claudia ma quel bel cosino a forma di manubrio sarebbe un 38 di rise??
No, 19 mm
claudia ma quel bel cosino a forma di manubrio sarebbe un 38 di rise??
in mezzo ai 2 DHiller c'è un mio amico che girava con una Saracen (150 con steli da 32 e 140 al posteriore).
Si si dai regaz, manubrio in carbonio, peso, gomme, ruote.... meglio sta bici no meglio quell'altra.... mi scappa da ridere quando vedo di ste cose....
Muahahahaha
[url]https://www.youtube.com/watch?v=Ffz4m6N98lg&feature=youtu.be[/URL]
Guarda che la saracen si piazza in coppa del mondo, non e' una bici da buttare
Mi sono tolta dal topic del bronson
Guarda, dimmi quale sia la bici più cessa che esiste, se esiste, poi la diamo a questo qua e ti fa la stessa identica cosa...
Questo nn sa una sega, qualsiasi cosa provi, che siano gomme, forche o bici intere ti dice sempre: vacca boia se va bene sta bici, se va bene sta forca, se van bene ste gomme, poi lo vedi girare con delle gomme lisce "ma tanto devono tenere in spalla" e li un minimo di tacchetti li ha....
che segaioli che siamo....
Guarda, dimmi quale sia la bici più cessa che esiste, se esiste, poi la diamo a questo qua e ti fa la stessa identica cosa...
dagli una specy enduro e vedrai come s'inchioda!
Guarda che la saracen si piazza in coppa del mondo, non e' una bici da buttare
Mi sono tolta dal topic del bronson
Anch'io, una noia mortale...quanto e' bella la mia/tua bici, monocorona da 28/30/32/34/36 come se la bici salisse da sola....Due palle che cosi....
.......
Quindi muscoli, nervi e tendini devono allungarsi per poter recuperare la flessione e ogni grado di flessione sono lacrime e sangue
forzaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!
Anch'io, una noia mortale...quanto e' bella la mia/tua bici, monocorona da 28/30/32/34/36 come se la bici salisse da sola....Due palle che cosi....
E per ora devo accontentarmi di questo .....e domani mattina dagli con la fisio , che la scorsa settimana e' stata devastante: con l'intervento la gamba si e' allungata, recuperando quel centimetro e poldo che aveva perso, quindi muscoli, nervi e tendini devono allungarsi per poter recuperare la flessione e ogni grado di flessione sono lacrime e sangue
hai fatto male, adesso cosa leggerai per distrarti, durante le tue interessantissime e seguitissime sedute di allenamento?
so cosa vuol dire, ho sotto gli occhi un amico di mio figlio, dodici centimetri di femore in meno per incidente, adesso stanno cercando di farglielo ricrescere con tutte le problematiche del caso. ci vuole pazienza, sopportazione, impegno, coraggio, lacrime e sangue come dici tu
ma se ci credi e non molli ti sembrerà meno dura e più veloce. e tu quando arriverà la bella stagione sarai in sella
E' capitata la stessa cosa al fratello di un mio amico. Immagino che una cosa del genere sia ancora peggio.
Comunque, lo scopo è essere in sella x riabilitazione prima di aprile, x diletto appena mi danno l'ok.
per questo , dolore o non dolore, si va avanti
hai fatto male, adesso cosa leggerai per distrarti, durante le tue interessantissime e seguitissime sedute di allenamento?
ma che fai?!?!? i selfie come i bimbiminkia???