questo è per gli Zingari (Nomad dipendenti.....)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
in mezzo ai 2 DHiller c'è un mio amico che girava con una Saracen (150 con steli da 32 e 140 al posteriore).

Si si dai regaz, manubrio in carbonio, peso, gomme, ruote.... meglio sta bici no meglio quell'altra.... mi scappa da ridere quando vedo di ste cose....

Muahahahaha

[url]https://www.youtube.com/watch?v=Ffz4m6N98lg&feature=youtu.be[/URL]

Guarda che la saracen si piazza in coppa del mondo, non e' una bici da buttare

Mi sono tolta dal topic del bronson

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.299
6
0
Bologna
Visita sito
Guarda che la saracen si piazza in coppa del mondo, non e' una bici da buttare

Mi sono tolta dal topic del bronson

Guarda, dimmi quale sia la bici più cessa che esiste, se esiste, poi la diamo a questo qua e ti fa la stessa identica cosa...

Questo nn sa una sega, qualsiasi cosa provi, che siano gomme, forche o bici intere ti dice sempre: vacca boia se va bene sta bici, se va bene sta forca, se van bene ste gomme, poi lo vedi girare con delle gomme lisce "ma tanto devono tenere in spalla" e li un minimo di tacchetti li ha....

che segaioli che siamo.... :-)

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Guarda, dimmi quale sia la bici più cessa che esiste, se esiste, poi la diamo a questo qua e ti fa la stessa identica cosa...

Questo nn sa una sega, qualsiasi cosa provi, che siano gomme, forche o bici intere ti dice sempre: vacca boia se va bene sta bici, se va bene sta forca, se van bene ste gomme, poi lo vedi girare con delle gomme lisce "ma tanto devono tenere in spalla" e li un minimo di tacchetti li ha....

che segaioli che siamo.... :-)

Conosco anch'io alcune persone del genere ... che ci vuoi fare, è un dono ... che io non ho :-( ... ma mi diverto ugualmente ;-) ... sempre che la mia gamba guarisca ... e non si rompa più

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.299
6
0
Bologna
Visita sito
dagli una specy enduro e vedrai come s'inchioda! :smile:

Mah, nn credo ma semplicemente perché sto tipo qua nn gliene frega nulla di starsela li tanto a menare con tt le pippe che ci facciamo "noi", ha una bici, va e si diverte alla stragrande, poi va beh, ce l'ha proprio di carattere, è uno di quei tipi sempre sereni e tranquilli e di ottima compagnia che gli va sempre bene tutto, poi va beh, in bici ha delle doti veramente elevate e fare gare zero voglia, nn gli interessano affatto, è troppo forte! :-)

Il massimo è quando prova le cose altrui: Norman scusa ma secondo te come va sta bici? La prova: ah bene, vacca boia se va bene.
Poi un altro gli chiede la stessa cosa: ah bene bene! Si ma le regolazioni della forca o dell'ammo? No no, van bene così dai...

Cioè, va sempre tutto bene, muahahahaha!!!!

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Anch'io, una noia mortale...quanto e' bella la mia/tua bici, monocorona da 28/30/32/34/36 come se la bici salisse da sola....Due palle che cosi....

Beh, io oggi ho cambiato la catena alla bdc, ho messo il manubrio nuovo con lo stem renthal sopra quello montato e ho stabilito che -udite udite - pur essendo lo stem piu' corto, il manubrio sixc risulta essere piu' avanti del nukeproof nel punto di presa, poi mi sono guardata un po' la norco e il tb29 che sono belle belle belle

E per ora devo accontentarmi di questo .....e domani mattina dagli con la fisio , che la scorsa settimana e' stata devastante: con l'intervento la gamba si e' allungata, recuperando quel centimetro e poldo che aveva perso, quindi muscoli, nervi e tendini devono allungarsi per poter recuperare la flessione e ogni grado di flessione sono lacrime e sangue

gale8

Biker tremendus
28/8/07
1.032
2
0
triangul larian
Visita sito
Anch'io, una noia mortale...quanto e' bella la mia/tua bici, monocorona da 28/30/32/34/36 come se la bici salisse da sola....Due palle che cosi....

hai fatto male, adesso cosa leggerai per distrarti, durante le tue interessantissime e seguitissime sedute di allenamento? :smile::smile::smile:

gale8

Biker tremendus
28/8/07
1.032
2
0
triangul larian
Visita sito
E per ora devo accontentarmi di questo .....e domani mattina dagli con la fisio , che la scorsa settimana e' stata devastante: con l'intervento la gamba si e' allungata, recuperando quel centimetro e poldo che aveva perso, quindi muscoli, nervi e tendini devono allungarsi per poter recuperare la flessione e ogni grado di flessione sono lacrime e sangue

so cosa vuol dire, ho sotto gli occhi un amico di mio figlio, dodici centimetri di femore in meno per incidente, adesso stanno cercando di farglielo ricrescere con tutte le problematiche del caso. ci vuole pazienza, sopportazione, impegno, coraggio, lacrime e sangue come dici tu
ma se ci credi e non molli ti sembrerà meno dura e più veloce. e tu quando arriverà la bella stagione sarai in sella ;-)

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
hai fatto male, adesso cosa leggerai per distrarti, durante le tue interessantissime e seguitissime sedute di allenamento? :smile::smile::smile:

Appunto sono gia abbastanza noiose cosi di per se (e fortunatamente non le segue nessuno:spetteguless:.) se non fosse per i risultati che ottengo....ho tolto anche l'iscrizione al topic Specy enduro 29...che e' peggio ancora..Qui l'unica giustificata a smanettare sulla bici, spenderci usoldi e chiaccherare e' claudia....Suggerirei agli altri di pedalare di piu, iscriversi in palestra :il-saggi:che tutti gli strani pensieri compulsivi o meno passano in secondo piano...:smile:

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
so cosa vuol dire, ho sotto gli occhi un amico di mio figlio, dodici centimetri di femore in meno per incidente, adesso stanno cercando di farglielo ricrescere con tutte le problematiche del caso. ci vuole pazienza, sopportazione, impegno, coraggio, lacrime e sangue come dici tu
ma se ci credi e non molli ti sembrerà meno dura e più veloce. e tu quando arriverà la bella stagione sarai in sella ;-)

E' capitata la stessa cosa al fratello di un mio amico. Immagino che una cosa del genere sia ancora peggio.

Comunque, lo scopo è essere in sella x riabilitazione prima di aprile, x diletto appena mi danno l'ok.
per questo , dolore o non dolore, si va avanti

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
E' capitata la stessa cosa al fratello di un mio amico. Immagino che una cosa del genere sia ancora peggio.

Comunque, lo scopo è essere in sella x riabilitazione prima di aprile, x diletto appena mi danno l'ok.
per questo , dolore o non dolore, si va avanti

In realtà, io ho già proposto alla fisioterapista una soluzione: una botta in testa e poi può lavorare tranquillamente ;-)

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Goldrake leggi bene i post di chi sta lottando per tornare in sella(e non solo per questo...) dopo infortuni e prendili come esempio e stimolo...

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.

Effettivamente stamattina pensavo: ma chi me lo fa fare di spaccarmi in due con gli allenamenti? Che noia..che barba..meglio le:-| per riempire una giornata piovosa...

:hahaha::smile:

Allegati

• 20140210_105741-2.jpg
    20140210_105741-2.jpg
    19,7 KB · Visite: 11

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
ma che fai?!?!? i selfie come i bimbiminkia??? :-)

Pensa che non sapevo cos' erano i selfie fino a poco tempo fa quando l'ho scoperto grazie ad una rincoglionita che conoscevo che pubblica sue foto anche quando va a fare la:cagozzo:

In realta' mi fotografo per vedere se dimagrisco troppo e poi confronto le foto a distanza di mesi..Qui rispondevo agli sfotto' dei soliti noti...Comunque meglio bimbiminkia che bimbi:sbavon:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo