questo è per gli Zingari (Nomad dipendenti.....)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stilgar

Biker velocissimus
9/1/04
2.586
53
0
46
Principato di Fino
Visita sito
Bike
nera e gialla
[MENTION=5563]sc-addict[/MENTION] sulle luci non sono d'accordo...io faccio notturne con le cree prese su amazon da 1200/1800 lumen (anche se poi gli effettivi sono meno) e con 50 euro ti fai due luci, una per il manubrio e una per il casco...certo se uno esce più volte a settimana e magari fa le 24h conviene prendere impianti più affidabili...ma se la notturna è una volta a settimana quando va bene, sono più che decorose.

noi giriamo, tempo permettendo, il giovedì sera solitamente sopra brunate, anche se adesso la notturna ciclistica è sostituita dalla notturna con lo snowboard al s. primo ;-)

però la notturna ha un suo fascino, soprattutto quando magari si è in un gruppone di 10-15 persone e arrivi sul lungolago alle 23 con la gente che ti guarda come se arrivi da un altro pianeta ;-)

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.299
6
0
Bologna
Visita sito
40 o 50 mm?

Beh, ma se vai in notturna illuminando a giorno, che notturna è?
comunque, mandami le indicazioni x comprare quella da 50€, pleae :-)

50 mm.

l'ho preso su Hibike ma ci ho guardato ora e nn lo da più!

A fare AM è meglio che ci vedi e cmq nn ci vedrai MAI come di giorno, a volte meglio in quanto nn hai il sole e\o le ombre che ti disturbano ma cmq sei di notte in mezzo ad un bosco e nn a tutti piace l'idea...

La notturna fatta d'estate è solo per un discorso di caldo e di TAFANI, se consideri che spesso la temperatura alle 18 di pomeriggio si aggira ancora sui 36°C e cala sotto i 30 appena scende il sole e da li si inizia a ragionare....

Nn so i link mi spiace me le ha prese un mio amico....

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
:spetteguless:qualche sgambatina veloce siamo riusciti a farla anche prima dell'ufficio: 5:30-7:00, poi casa, doccia, colazione e lavoro!!! vero [MENTION=548]heymax[/MENTION]?!?!

forse ti è giunta voce?

ne parlavamo giusto l'altro giorno. se la settimana prossima non piove una sgambatina serale la farei.

con i nostri faretti da 36€ !!!!!!!!!!

per le uscite delle 5.30 è presto, ma conto di inserirle quest'anno.
partendo da casa mi faccio una o due salite con una o due discese mooooolto divertenti in circa 1 ora e 30.

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Come ti dicevo goldrake devi cercare di rompere questi meccanismi e cominciare a fare qualcosa per te e non contro di te...Tutti abbiamo i problemi che hai elencato (io personalmente molti di piu tranne il sovrappeso) ma dopo un periodo passato a gurdare il soffitto ho capito che dovevo alzarmi e riprendere la mia vita anche solo per viverla degnamente giorno per giorno..
Esci e comincia con piccole cose e poniti degli obbiettivi (io comincia camminando sempre piu lungo portandomi la bici dietro come stimolo per tornare a casa pedalando) Se fossimo piu vicini ti sistemerei per le feste, una settimana delle mie e ti faccio passare meta' delle ossessioni negative e te ne farei venire altre piu costruttive..:celopiùg:

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
Ah guarda difficile..... Devo dire che poi sono molto meteoropatico e sta pioggia non aiuta.... Non sono un lottatore ma un comodoso.... L unica mia metà e il "mi piace" frega niente di record velocità etc etc delle solite CHiacchere da bar....insomma sono uno difficile

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Piu che difficile sei distruttivo...Comodoso va bene, ma se passi le giornate solo a bivaccare sai meglio di me che la festa non dura..Non parlavo di record di velocità o altre stronzate simili ma di obbiettivi alla tua portata tipo camminare un ora al giorno e poi tornare in bici, prenditi dei manubri e fai qualche esercizio...Ti aiuta molto mentalmente a pensare ad altro e piano piano ti tiri fuori daquesta situazionr..Io come obbiettivo mi sono posto di presentarmi in forma al prossimo Nomad Raduno per sistemare i conti con qualche biker che mi ha bastonato in salita e in discesa..:hahaha:. Pensa te che roba importante...pero' mi ha dato la forza per andare avanti...

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
Si in effetti sono un po' distruttivo.... Ma tra il dolore alle ginocchia, polso, cervicale... Il brutto tempo... Il fregarsene altamente..sai quante volte ho provato a rimettermi a dieta? C'è stato un periodo dove con la dukan sono sceso molto, ma quando mi hanno spostato non avevo più riferimenti decenti per mangiare e solo cinesi in zona beh..... Puoi immaginare come è andata...boh vediamo sta settimana.... Farò violenza su me stesso per uscire domani e poi vediamo

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Lo so che e' dura ma piu rimandi e piu sara' difficile rimettersi a posto...La dieta e' fondamentale e ti garantisco che se t'impegni i carboidrati li puoi sostituire con alimenti meno dannosi e salutari per la tua linea...Non mollare e fatti forza che al raduno o in giro da qualche parte devi esserci anche tu...

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
Lo so che e' dura ma piu rimandi e piu sara' difficile rimettersi a posto...La dieta e' fondamentale e ti garantisco che se t'impegni i carboidrati li puoi sostituire con alimenti meno dannosi e salutari per la tua linea...Non mollare e fatti forza che al raduno o in giro da qualche parte devi esserci anche tu...

mmm ok alla dieta superproteica, ma onestamente a volte SMANIO per carboidrati..... domani potrei cominciare....

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Addio Blur Lt, compagna fedele di tante raidate in montagna e in pianura....La bonta' di questa bici lo dimostra la versatilita' che ti permette (gambe permettendo) di scalare montagne o farci 126km di sentieri pianeggianti in un giorno (il mio record personale).Mi manchera' lo so ma oramai era inutilizzata e relegata a muletto o bici da Xc....

Allegati

• 20130923_105142.jpg
    20130923_105142.jpg
    58,7 KB · Visite: 12
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo