senza dubbio, ma dal sito mi pareva facessero una ciclocross ma non da strada
piove, governo ladro e stasera quindi salta la notturna.........questo mi fa venire in mente di chiedere, sono curioso. voi fate le notturne??
qui alla domenica mattina siamo spesso un buon numero, ma invariabilmente quando facciamo le notturne, in genere venerdì sera, siamo sempre e solo io e un altro disperato. d'estate sporadicamente si aggiunge qualcuno ogni tanto, ma come cambia la stagione spariscono tutti eccetto i soliti due svitati. pensare che anche se fa freddo, se si supera la malavoglia del prepararsi, come si inizia a pedalare ci si entusiasma, e le discese con le luci sono il massimo della soddisfazione......
A me non piacciono le notturne
Stasera arriva a casa la pike
voi fate le notturne??.....
se qualche volta finisci prima...noi funicolarizziamo vele 19.30 20, ma si potrebbe fare anche più tardi
se ti riferivi a me, innanzitutto ti ringrazio, ma quando dico tardi intendo le 23-24.....
il chè mi rende impossibile la cosa e mi spiace perchè d'estate è una figata
piove, governo ladro e stasera quindi salta la notturna.........questo mi fa venire in mente di chiedere, sono curioso. voi fate le notturne??
qui alla domenica mattina siamo spesso un buon numero, ma invariabilmente quando facciamo le notturne, in genere venerdì sera, siamo sempre e solo io e un altro disperato. d'estate sporadicamente si aggiunge qualcuno ogni tanto, ma come cambia la stagione spariscono tutti eccetto i soliti due svitati. pensare che anche se fa freddo, se si supera la malavoglia del prepararsi, come si inizia a pedalare ci si entusiasma, e le discese con le luci sono il massimo della soddisfazione......
alle 2 non trovi più nessuno che ti rifocilla
domanda scontata. però hai provato a farle? (con le luci giuste e non con le alogene della sigma che durano 3 minuti)
la pike spopola, se non fosse veramente un buttare i soldi l'avrei già messa al posto della talas..........
Ho provato, certo, anzi direi che ne ho fatte parecchie, ma continuano a non piacermi.
Una volta ho dovuto fare da lepre a Br1( senza luce ) a finale: ecco, quella è stata una notturna da ricordare, con Br1 che mi stava col fiato sul collo e io che semtivo le cose passare sotto le ruote senza vederle
Non ho le luci adatte, anche perchè quelle veramente buone costano tanto quanto una forcella, il tutto per permettermi di vedere - non bene - cose che di giorno vedo benissimo senza spendere soldi
La grigliata dopo la notturna invece mi piace assai
[MENTION=1341]ANDREAMASE[/MENTION] come ti capisco :)
ualche sgambatina veloce siamo riusciti a farla anche prima dell'ufficio: 5:30-7:00, poi casa, doccia, colazione e lavoro!!!
Ho provato, certo, anzi direi che ne ho fatte parecchie, ma continuano a non piacermi.
Una volta ho dovuto fare da lepre a Br1( senza luce ) a finale: ecco, quella è stata una notturna da ricordare, con Br1 che mi stava col fiato sul collo e io che semtivo le cose passare sotto le ruote senza vederle
Non ho le luci adatte, anche perchè quelle veramente buone costano tanto quanto una forcella, il tutto per permettermi di vedere - non bene - cose che di giorno vedo benissimo senza spendere soldi
La grigliata dopo la notturna invece mi piace assai
Attenzione, voi ancora indecisi sul manubrio:pare stoa arrivando il renthal dh in carbonio, più largo ( finalmente ) del light carbon