questo è per gli Zingari (Nomad dipendenti.....)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sam Cooper

Biker grossissimus
$7,499.99 veramente? solo telaio?

muahahahaha, spettacolo!!!!

La vuoi la bici "top", made in Italy? Paga!! :il-saggi:

D'altra parte, per noi un prodotto "esotico" è quello che viene da lontano... per loro lo stesso!

Leggevo un articolo in un giornale USA in cui parlavano di Intense come una delle ultime aziende artigianali, di altissima gamma... e per fare un paragone comprensibile a chiunque, hanno citato Gucci.... che per loro significa ancora borse e valigie italiane, cucite a mano, dai prezzi esorbitanti.

Tralasciando il fatto che ormai Gucci non è più italiana e che la produzione avviene in Oriente, agli occhi degli americani l'Italia rappresenta ancora un paese di eccellenza artigianale.... ed i polli siamo noi, che non siamo riusciti ad approfittarne (per lo meno non quanto avremmo potuto)!
 

nebbia94

Biker forumensus
4/11/11
2.055
0
0
Torino
Visita sito
Bike
Damper SX, NS Surge, Cube GTC, una bdc
io ho una sfida aperta da [MENTION=16448]murder[/MENTION] con quel rivetto di [MENTION=3291]kaio[/MENTION] ma nn so se verrò il Liguria sotto tt ste festività, nn vrrei metterci 20 ore di viaggio per fare un giretto in bici.... :-)

Se ti propongono qualcosa di figo in sti giorni e decidi di scendere avvertitemi!
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Buongiorno nomadi! Oggi si pedala....
du7e6y6e.jpg
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
il caffelatte prima di andare in bici la vedo bruttina come cosa, muahahahahaha, almeno per me, sai che sboccata che faccio alla prima salita pesa???? :smile:

Diciamo che c'e' di meglio, ma non i ringo ovviamente:spetteguless:

Oggi ripresa blanda degli allenamenti dopo le feste dove ho preso 3kg:arrabbiat:

40km su strada e ora vado alla mia palestra indoor a fare un po' di esercizi
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.538
10.095
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
il caffelatte prima di andare in bici la vedo bruttina come cosa, muahahahahaha, almeno per me, sai che sboccata che faccio alla prima salita pesa???? :smile:

a me personalmente non crea alcun problema (tazza da 1/2 litro...fette biscottate e miele), ma io ci vado pianino in salita...e comunque dalla colazione alla pedalata di solito passano non meno di un paio d'ore...
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
il caffelatte prima di andare in bici la vedo bruttina come cosa, muahahahahaha, almeno per me, sai che sboccata che faccio alla prima salita pesa???? :smile:

Il mio stomaco digerisce tutto, anche i latticini ma qurllo era un caffè nero con un velo di latte per raffreddarlo, tra l'altro la pasticceria dove ho fatto colazionr fa' anche un sanissimo ed imbevibile cappuccino con il latte di soia...vera porcheria new age...
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
Il mio stomaco digerisce tutto, anche i latticini ma qurllo era un caffè nero con un velo di latte per raffreddarlo, tra l'altro la pasticceria dove ho fatto colazionr fa' anche un sanissimo ed imbevibile cappuccino con il latte di soia...vera porcheria new age...

SOIA = OGM, poi cmq FA SCHIFO!!! :-)

Ringo nr. 1!!! :-)
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Il latte di soia oramai e' fuori moda anche tra i new age.... un valido sostituto e' quello di mandorla a patto di trovarlo senza zuccheri aggiunti...Io bevo solo questo e vado bene. (Zero colesterolo zero grassi saturi poche calorie e vitamine a iosa...)
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
mah io latte non ne bevo proprio da anni ,da quando chiesi ad un'incontro sulla macrobiotica cosa ne pensasse l'esperto presente che mi rispose :

"è un ottimo alimento....se sei un vitello..."

gia' ero stufo di berlo,smisi del tutto.
ma non bevo neanche surrogati alternativi, solo thè o caffe rigorosamente amaro, a volte me ne concedo un velo ma solo al bar ( in casa non ne ho,non lo beve neppure la mia compagna...)e solo per raffreddare il caffè
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
mah io latte non ne bevo proprio da anni ,da quando chiesi ad un'incontro sulla macrobiotica cosa ne pensasse l'esperto presente che mi rispose :

"è un ottimo alimento....se sei un vitello..."

gia' ero stufo di berlo,smisi del tutto.
ma non bevo neanche surrogati alternativi, solo thè o caffe rigorosamente amaro, a volte me ne concedo un velo ma solo al bar ( in casa non ne ho,non lo beve neppure la mia compagna...)e solo per raffreddare il caffè

uguale.... ma nn bevo ne the ne caffè perché mi rendono molto ma molto iperteso, che già normalmente nn è che sia tranquillissimo....

La colazione la faccio con acqua o se la moglie ne ha voglia tisana o camomilla.... :-)
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Latte di mandorla, caffe di cicoria (per te Tcsh va bene che hai gli stessi problemi che ho io con la caffeina e simili) che e' pure buono.Frutta secca o fresca un paio di fette 100%integrali e un pezzo di cioccolato fondente 85%.Colazione perfetta alla faccia dei Ringo/co people..:hahaha:
 

Allegati

  • 20140423_171400.jpg
    20140423_171400.jpg
    29,4 KB · Visite: 1
  • 20140423_170044.jpg
    20140423_170044.jpg
    25,5 KB · Visite: 2
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo