questo è per gli Zingari (Nomad dipendenti.....)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
4yvugeme.jpg
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
Carissimi, qualcuno di voi x caso prossima settimana si trova in liguria?

io ho una sfida aperta da [MENTION=16448]murder[/MENTION] con quel rivetto di [MENTION=3291]kaio[/MENTION] ma nn so se verrò il Liguria sotto tt ste festività, nn vrrei metterci 20 ore di viaggio per fare un giretto in bici.... :-)
 

Sam Cooper

Biker grossissimus
perché vivi in Italia.... :hahaha:

Preferiresti magari vivere in Bangladesh?

Beh, in Bangladesh ci sono dei luoghi favolosi in cui praticare il kite surf.... mica è così brutto! ;-)

E comunque negli USA non è che sia tutto rose e fiori.... tra proiettili vaganti, minoranze razziali, rivolte urbane, congestione viaria delle grandi autostrade, criminalità, ecc ecc.... francamente.... non sarei così sicuro di volerci vivere!
Vedere i ragazzini delle scuole pubbliche che passano attraverso il metal detector per evitare che si portino le armi in classe mi dà l'idea di una nazione primitiva... altro che libertà e benessere!

Ora che mi ci hai fatto ragionare, sarei molto più contento se fosse Santa Cruz a trasferirsi qui.... magari qualche statunitense mi invidierà perchè qui c'è Pinarello, selle San Marco, Campagnolo.... chissà! :medita:
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
Beh, in Bangladesh ci sono dei luoghi favolosi in cui praticare il kite surf.... mica è così brutto! ;-)

E comunque negli USA non è che sia tutto rose e fiori.... tra proiettili vaganti, minoranze razziali, rivolte urbane, congestione viaria delle grandi autostrade, criminalità, ecc ecc.... francamente.... non sarei così sicuro di volerci vivere!
Vedere i ragazzini delle scuole pubbliche che passano attraverso il metal detector per evitare che si portino le armi in classe mi dà l'idea di una nazione primitiva... altro che libertà e benessere!

Ora che mi ci hai fatto ragionare, sarei molto più contento se fosse Santa Cruz a trasferirsi qui.... magari qualche statunitense mi invidierà perchè qui c'è Pinarello, selle San Marco, Campagnolo.... chissà! :medita:

muahahahaha, ecco così le bici costerebbero di pacca un 2.000€ in meno.... ed a quel punto forse nn sarebbero più così di elite e saremmo orientati a guardare altre marche....

Bye :-)
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Beh, in Bangladesh ci sono dei luoghi favolosi in cui praticare il kite surf.... mica è così brutto! ;-)

E comunque negli USA non è che sia tutto rose e fiori.... tra proiettili vaganti, minoranze razziali, rivolte urbane, congestione viaria delle grandi autostrade, criminalità, ecc ecc.... francamente.... non sarei così sicuro di volerci vivere!
Vedere i ragazzini delle scuole pubbliche che passano attraverso il metal detector per evitare che si portino le armi in classe mi dà l'idea di una nazione primitiva... altro che libertà e benessere!

Ora che mi ci hai fatto ragionare, sarei molto più contento se fosse Santa Cruz a trasferirsi qui.... magari qualche statunitense mi invidierà perchè qui c'è Pinarello, selle San Marco, Campagnolo.... chissà! :medita:

Ho qualche caro amico che casualmente é anche biker lui suo padre e sua madre, vivono a portland in oregon e vanno sia in mtb che bdc ma sono impazziti per il ciclocross, beh ogni anno ci spediamo dei pacchi con i regali natalizi e nel mio non mancano mai i classici cappellini da ciclista e le maglie vintage....una volta ne trovai una in lana a righe con su "cucine salvarani" impazzirono e fecero schiattare d'invidia i loro amici....io non l'avrei indossata manco pagato....
 

gale8

Biker tremendus
28/8/07
1.032
2
0
triangul larian
Visita sito
Ho qualche caro amico che casualmente é anche biker lui suo padre e sua madre, vivono a portland in oregon e vanno sia in mtb che bdc ma sono impazziti per il ciclocross, beh ogni anno ci spediamo dei pacchi con i regali natalizi e nel mio non mancano mai i classici cappellini da ciclista e le maglie vintage....una volta ne trovai una in lana a righe con su "cucine salvarani" impazzirono e fecero schiattare d'invidia i loro amici....io non l'avrei indossata manco pagato....


sarà stata quella di zandegù :smile:


http://postimage.org/index.php?lang=italian
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo