questo è per gli Zingari (Nomad dipendenti.....)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sam Cooper

Biker grossissimus
quindi io che stamattina ho mangiato mezza colomba? immagino non avrei dovuto farlo....:nunsacci:

Grandissimo!!! Tu si che sei uno giusto!! ;-)
Io l'altra sera mi son mangiato quasi un'intera focaccia (dolce pasquale veneto, a metà tra il panettone e la colomba) intinta nel prosecco...

Altro che latte di soia, di mandorla... E chi più ne ha, più ne metta!! :celopiùg:

E te lo dice il figlio di un'erborista naturopata...
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Grandissimo!!! Tu si che sei uno giusto!! ;-)
Io l'altra sera mi son mangiato quasi un'intera focaccia (dolce pasquale veneto, a metà tra il panettone e la colomba) intinta nel prosecco...

Altro che latte di soia, di mandorla... E chi più ne ha, più ne metta!! :celopiùg:

E te lo dice il figlio di un'erborista naturopata...

nei 4 giorni pasquali ( ven.sab.dom.lun.) complice il maltempo, mi sono un po' riposato che ne sentivo il bisogno e mi son fatto fuori una colomba al cioccolato di un bravo pasticcere siciliano, ho partecipato ad un pranzo pasquale ed a 2 cene con amici, dicamo piuttosto allegre...:balla-co: :magna:
e non sono ingrassato di un grammo come al solito :mrgreen:
oggi sono uscito in bici ed ho subito sentito che il mio corpo aveva gradito il riposo.
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
ma allora,sta sfida tra campioni si fa' o non si fa'?????




:spetteguless:l'ordine e' stato evaso!!!!!:omertà::omertà::omertà::omertà:


Domani vado a Calenzano, Monte Morello, se venite giù vi svernicio entrambi!!!

Ho montato le manopole in silicone, direi che ora proprio nn ci sono più storie.....

Bye

P.S.: con questi ponti cerco di muovermi il meno possibile onde evitare code in autostrada piuttosto fastidiose!
 

Allegati

  • 20140423_220029.jpg
    20140423_220029.jpg
    60,4 KB · Visite: 11
  • 20140423_220156.jpg
    20140423_220156.jpg
    61,8 KB · Visite: 15

gale8

Biker tremendus
28/8/07
1.032
2
0
triangul larian
Visita sito
Domani vado a Calenzano, Monte Morello, se venite giù vi svernicio entrambi!!!

Ho montato le manopole in silicone, direi che ora proprio nn ci sono più storie.....

Bye

P.S.: con questi ponti cerco di muovermi il meno possibile onde evitare code in autostrada piuttosto fastidiose!

saranno sicuramente funzionali e leggere, ma da vedere sono un po' strane, sembra una bici aliena :)
 

gale8

Biker tremendus
28/8/07
1.032
2
0
triangul larian
Visita sito
si, è il colore che trovo strano, o forse è il flash. sembrano azzurre fluorescenti.

se sono le esi le avevo adocchiate anch'io, dopo aver letto un post di SC mi pare, anche perchè fanno vari colori che mi piacerebbero. poi mi attira il fatto che siano asimmetrche nello spessore.
non le ho ancora prese un po' perchè mi pare costino un po' troppo, ma più che altro perchè sono dubbioso su montaggio e montaggio, bisogna tornare a fare come si faceva prima dei collarini, un po' una menata
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
si, è il colore che trovo strano, o forse è il flash. sembrano azzurre fluorescenti.

se sono le esi le avevo adocchiate anch'io, dopo aver letto un post di SC mi pare, anche perchè fanno vari colori che mi piacerebbero. poi mi attira il fatto che siano asimmetrche nello spessore.
non le ho ancora prese un po' perchè mi pare costino un po' troppo, ma più che altro perchè sono dubbioso su montaggio e montaggio, bisogna tornare a fare come si faceva prima dei collarini, un po' una menata

Sono comode, non si spostano e non scivolano.
Con l'alcool si montano facilmente.
Non so quanto facilmente si smontino
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.535
10.091
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Sono comode, non si spostano e non scivolano.
Con l'alcool si montano facilmente.
Non so quanto facilmente si smontino

a me si spanano sempre le brugole invece. sarà perchè sono quelle della lidl? :smile:

lo smontaggio infatti è peggio, bisogna siringare........potrebbe essere un buon motivo per evitare inutili cambi di pieghe, però :nunsacci:

:spetteguless:un aiutino con l'aria compressa e "volano" fuori dal manubrio!
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.535
10.091
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Si, ma non sono riuscita. Comma sa fa? A me e' schizzato via il bocchettone del compressore :-(

si usa per quelle delle moto (ebbene si, ho un passato da motociclista...): sollevi quanto basta la manopola dal lato interno (verso il centro del manubrio per capirci) in modo da poter infilare sotto la punta della pistola ad aria compressa, magari bagni pure con acqua o alcool, soffi e sfili...

con le esi non ho ancora provato, le ho messe da poco e non ho ancora avuto necessità di toglierle...
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
50
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
ESI tutta la vita!! Sono le
Migliori manopole he ho mai provato (e ne ho provate....)
Ho smontato oggi quelle che avevo sull altra bici per metterle sul nomad (storia lunga) bagnandole e tirando... Con un po' di lavoro le ho spostate e ora stanno che è una meraviglia...
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
La natura ci fa scalzi, camminate ogni giorno senza scarpe e usate i piedi come se fossero mani...In alternativa si possono usare queste.... (regalo di compleanno molto gradito)...
 

Allegati

  • 20140425_074844.jpg
    20140425_074844.jpg
    55 KB · Visite: 24
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo