questo è per gli Zingari (Nomad dipendenti.....)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gale8

Biker tremendus
28/8/07
1.032
2
0
triangul larian
Visita sito
Beh, gli svizzeri vengono qui dalle mie parti a girare in moto. Anche se e' pieno di divieti, nessuno gli rompe i coglioni.......e loro ci vengono!

ci credo eccome, fanno lo stesso da noi se è per quello. e non solo nei boschi, a como è stranoto che in auto fanno quello che vogliono, tanto le multe non le pagano........

http://www.laprovinciadicomo.it/sto...nesi_non_pagano_inevaso_il_60_delle_sanzioni/

per contro sono molto bravi a farsele pagare. qualche anno fa mio cognato è uscito di strada nella svizzera tedesca, ha distrutto la macchina e danneggiato un palo di cemento della corrente. non aveva la carta di credito, è rimasto nella cella della gendarmeria fino al giorno successivo quando siamo andati a prenderlo e a pagare il palo e il rottamaio.........
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
ci credo eccome, fanno lo stesso da noi se è per quello. e non solo nei boschi, a como è stranoto che in auto fanno quello che vogliono, tanto le multe non le pagano........

http://www.laprovinciadicomo.it/sto...nesi_non_pagano_inevaso_il_60_delle_sanzioni/

per contro sono molto bravi a farsele pagare. qualche anno fa mio cognato è uscito di strada nella svizzera tedesca, ha distrutto la macchina e danneggiato un palo di cemento della corrente. non aveva la carta di credito, è rimasto nella cella della gendarmeria fino al giorno successivo quando siamo andati a prenderlo e a pagare il palo e il rottamaio.........

Si, ma i coglioni siamo noi, non loro
 

gale8

Biker tremendus
28/8/07
1.032
2
0
triangul larian
Visita sito
diciamo che siamo tutti sulla stessa barca, fanno i furbetti perchè sanno che possono. come facciamo spesso anche noi......arrangiarsi è arte italica ;-)
anche perchè una buona parte dei ticinesi è composta di italiani trasferiti.....
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
guardando la provincia mi è venuto in mente, questo è l'articolo del quale parlavo ieri

http://www.laprovinciadicomo.it/sto...noboschi-devastati-per-fare-cross_1052267_11/

il salto fotografato io non l'ho fatto, mi sarei schiantato di sicuro sulla rampa di atteraggio ;-)

È anche vero che a volte si costruisce in boschi in modo mica tanto furbo, senza sapere di chi è il terreno, senza preoccuparsi di ostruire i sentieri, etc etc.
Io cerco di sfruttare sempre al massimo la conformazione del terreno e dove abbiamo costruito ci siamo preoccupati di fare un passaggio comodo per eventuali pedoni.
Insomma, bisogna convivere in questi benedetto sentieri.
Magari mi sbaglio, ma sono convinta che a parte una quota di persone con cui proprio non si ragiona, sia possibile impostare un rapporto produttivo...........anche se, a vedere ogni giorno al tg quanto sono onesti i nostri politici, qualche dubbio che si possano fare le cose con buon senso mi viene, eccome :-(
 

gale8

Biker tremendus
28/8/07
1.032
2
0
triangul larian
Visita sito
sono d'accordo. il problema penso sia trovare, presso amministrazioni od enti, chi abbia voglia di mettersi in gioco e confrontarsi su certi argomenti. e ammiro gli appassionati che cercano questi confronti, tipo organizzare una gara con tutti i vari permessi, dev'essere logorante........
 

gale8

Biker tremendus
28/8/07
1.032
2
0
triangul larian
Visita sito
io invece nelle giornate così, quando riesco, esco in moto. oggi ho la spalla fuori uso purtroppo, sarebbe la giornata ideale.
quelle ormai rare volte che ci vado lo faccio sempre quando piove e magari fa freddo, e non c'è un'anima in giro. e sempre da solo. mi si azzera il cervello, i boschi bene o male son sempre gli stessi di allora, mi sembra di tornare indietro di 30/40 anni.........
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
io invece nelle giornate così, quando riesco, esco in moto. oggi ho la spalla fuori uso purtroppo, sarebbe la giornata ideale.
quelle ormai rare volte che ci vado lo faccio sempre quando piove e magari fa freddo, e non c'è un'anima in giro. e sempre da solo. mi si azzera il cervello, i boschi bene o male son sempre gli stessi di allora, mi sembra di tornare indietro di 30/40 anni.........

Un amico che si trova a como mi ha detto che é nevicato piuttosto in basso stanotte, confermi?
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
è bellissimo oggi....

dopo l'uscita tirata di ieri con Mr. Lumaca oggi che piove sono in casa con la piccola a disegnare, fare matematica, stare sul divano a guardare qlc cartone.... bello!

AAAAAAAAAHHHHHHH!!!!!!!!! RONF! :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo