.....queste Mogli, morose ..........

fede851

Biker superis
20/7/06
434
0
0
39
prov verona
Visita sito
Io ho avuto il vostro stesso problema, ma al femminile...cioè, dopo essere tornata single, ho avuto a che fare solamente con maschietti ai quali solo sentire la parola mtb, veniva la pelle d'oca e cominciavano a rompere le scatole (perchè vai proprio in bici? è uno sport da ragazzi...ti fai male...ti vengono i polpacci grossi)....quindi ho preso la decisione migliore, in campo sentimentale, che avessi mai potuto prendere fino ad ora: rimanere single...si sà mai che prima o poi qualche biker, meglio se freerider o dher si faccia avanti...almeno potrà risparmiarmi certi discorsi noiosi e pesanti...parlare di bici sarà sicuramente molto ma molto più interessante..
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
devo dire che non mi farebbe schifo neanche una donna che voleva fare la donna... e c'è riuscita! :))):
io semplicemente ho una concezione privata dell'intimo. Non è che mi piacciano solo le ragazze-suore (non ne posso più!), anzi, ma preferisco che l'oink sia solo tra me e lei. Gare di rutti, cazzotti per la renza tirata quando si è in 10 su un furgo da 8 (peggio che in ascensore), disquisizioni tecniche sulla durezza della molla e sul pesto geax... mah... in che mondo condurrei la mia bella?!
Certe volte con le mie amiche facciamo dei discorsi davvero da doppio oink, ma senza quelle violazioni della dignità umana che si sentono spesso nei paraggi della bici.

Come si sente una ragazza a sapere di essere virtualmente stuprata da una mandria di sciacalli, notoriamente differenti da Brad Pitt. In alcuni casi possono essere allettate dall'idea... ma non credo sia una costante...


Boh. Insomma... non porterei un"esterna" in un tale contesto, ma sicuramente uscirei volentieri con una biker, che già sopporta il clima sopra descritto.
ma non dev'essere un uomo con le tette. Se non è femminile, non mi smuove gli ormoni.
 

Airali

Biker ultra
25/10/06
682
-4
0
45
Verona
Visita sito
ma non dev'essere un uomo con le tette. Se non è femminile, non mi smuove gli ormoni.

Sono pienamente d'accordo. Quando andavo ad arrampicare tra ragazze (poche) si diceva sempre che in quei frangenti spegnevamo l'interruttore della femminilità...
Ma dopo aver fatto il maschiaccio sù e giù per i monti sono capacissima di indossare dei tacchi da 11 cm!!
Che oltretutto mi stanno anche bene... :beautifu:
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Ma come! una donna che arrampica (e non solo in quel frnagente) ha una movenza completamente differente rispetto a un uomo.. se poi vedi anche gli indumenti tecnici per le donne sono davvero spettacolari.. lasciano che la donna rimanga tale anche in quelle attività.
Bha..non so come una donna possa non esserlo per poche ore...
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Sono pienamente d'accordo. Quando andavo ad arrampicare tra ragazze (poche) si diceva sempre che in quei frangenti spegnevamo l'interruttore della femminilità...
Ma dopo aver fatto il maschiaccio sù e giù per i monti sono capacissima di indossare dei tacchi da 11 cm!!
Che oltretutto mi stanno anche bene... :beautifu:
bah, non esistono donne libere con quelle caratteristiche... o c'è la fregatura...:celopiùg:
 

Airali

Biker ultra
25/10/06
682
-4
0
45
Verona
Visita sito
Ma come! una donna che arrampica (e non solo in quel frnagente) ha una movenza completamente differente rispetto a un uomo.. se poi vedi anche gli indumenti tecnici per le donne sono davvero spettacolari.. lasciano che la donna rimanga tale anche in quelle attività.
Bha..non so come una donna possa non esserlo per poche ore...

Certo certo... anche per andare in bici ci sono le tutine rosa ecc...
certo che ci muoviamo diversamente, siamo donne!!
però a fine giornata le botte sulle ginocchia, le mani sporche, le unghie rotte, i graffi, lavarsi la faccia nel torrente perchè ti sei accampato con la tenda nel bosco e tutte queste cose non me le toglie nessuno, anche se sono una donna.

Quella dell'interruttore della femminilità era una battuta che facevamo fra noi per dire che delle "donnine come si deve" in quel contesto non ci avrebbero messo piede. E in effetti ne ho viste a iosa di scene di incazzatura/pianto/isteria di ragazzuole portate a "provare ad arrampicare" da fidanzati insistenti. Quando erano appese alla corda a mezza parete si cagavano in braghe!! :-((
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
Per quanto riguarda il contenuto possiamo anche essere peggio, ma in fatto di forma sappiamo esporre il concetto in modo molto più soft ed elegante:yeah!:

verissimo una mia ex esprimeva argomentazioni degne del peggiore degli energumeni con la finezza di una suora al capezzale di un malato terminale....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo