.....queste Mogli, morose ..........

MArianna

Biker popularis
6/9/07
72
0
0
47
ossola
Visita sito
Che maskiaccia!! addirittura il valli ossolane! ora manca solo che ci dici che vacevi pure da "navigatrice" al moroso nei gg pre-rally quando la PS di Monte era già gommata...

no ! ..però una volta ho cercato di convincere il mio moroso di allora a ipotecarsi tutto per fare il rally...ma niente da fare e così le mie spirazioni da navigatrice si sono concluse..:taxi-dri:
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
ahah
macché mimì... Mila e Shiro (si scrive così?). Un cartone animato che mi ha cambiato la vita... cioé... mio papà era un bravissimo giocatore di pallavolo, e avrebbe voluto che anch'io giocassi (non sono nemmeno un nano), ma io, per colpa di Mila e Shiro ho creduto per tutta la mia infanzia che la pallavolo fosse uno sport da femmine :))): per cui mi ero sempre rifiutato di iniziare.
In realtà poi mi son reso conto che è uno sport meraviglioso, ma anche a livello amatoriale c'è bisogno di fare almeno qualche allenamento, con altre persone da mettere d'accordo... insomma... non mi son mai voluto vincolare a orari e impegni fissi, precludendomi la strada a tutti i giochi di squadra, se non quell'una tantum che fa sempre piacere.
Con la mountainbike invece, non dovevo costringere nessuno ad allenarsi con me 5 giorni alla settimana o non dovevo giustificarmi se non potevo/volevo allenarmi per un po', non rischiando mai, tra l'altro di non divertirmi in panchina.
La panchina per la MTB è uno stimolo, non una condanna!
Però peccato... a pallavolo ero un muratore bergamasco... non passava niente! e uscivo fino al collo dalla rete... ah... vabbeh.
Scusa papà...
:))):
:))):
...ma è colpa di Mila e Shiro!

(pausa... mi sto capottando dalla mia idiozia :loll:)

Poi la mtb è molto più bella da praticare di altri sport, per un'anima incontrollabile come la mia. Ho bisogno di spazi aperti, boschi, pascoli, silenzio e sole.

Certo che se la mia eventuale morosa volesse far freeride, ne sarei ben felice e avrei una pazienza infinita nell'insegnarle tutto e seguirla passo a passo... però è uno sport doloroso... molto doloroso...
Poi son contrario coll' "iniziare" dal freeride. Al freeride si arriva, dopo un lungo percorso formativo tecnico e fisico.
D'altro canto, se lei dovesse far tante salite AM o XC, per imparare tutto quel che serve, le verrebbero delle coscione che mi disgusterebbero un po'... io non vorrei mai andare a letto con Bergomi!
In fondo il freeride consente alla donna di divertirsi, soffrire, senza sformarsi. Ma cmq.. meglio la pallavolo!

Inoltre ho vergogna del MASCHIO quando c'è una donna sul furgone... perché l'immagine che si fa la povera ragazza è che l'uomo sia un animale puro e semplice.
Cioé, tra uomini si scherza, si dicono porcate illimitate, dimenticando quel tatto che tra uomini non serve, con il risultato che in quei discorsi scompare ogni traccia di umanità/civiltà. E io dovrei portare la mia bella in quel branco di innominabili creature che prima ancora di sapere il suo nome l'hanno gia immaginata aperta e farcita come un tacchino?!
Non è per fare i gelosi possessivi... ma conosco i miei polli...
 

Blackmouse78

Geronto-biker Albionicus
21/6/04
1.549
2.102
0
45
London Town
www.flickr.com
Bike
Inspired Fourplay Pro
Inoltre ho vergogna del MASCHIO quando c'è una donna sul furgone... perché l'immagine che si fa la povera ragazza è che l'uomo sia un animale puro e semplice.
Cioé, tra uomini si scherza, si dicono porcate illimitate, dimenticando quel tatto che tra uomini non serve, con il risultato che in quei discorsi scompare ogni traccia di umanità/civiltà. E io dovrei portare la mia bella in quel branco di innominabili creature che prima ancora di sapere il suo nome l'hanno gia immaginata aperta e farcita come un tacchino?!

:smile: :smile: :smile: :smile: UahaAhahAha!!!! Hai dipinto con grande efficacia la situazione, sto ghignando come un idiota!!! Grande!! o-oo-oo-oo-o
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
E io dovrei portare la mia bella in quel branco di innominabili creature che prima ancora di sapere il suo nome l'hanno gia immaginata aperta e farcita come un tacchino?!
Non è per fare i gelosi possessivi... ma conosco i miei polli...

ahahahahahahhaha esatto!!!!!!!!!!!!!!!!!

ma tu hai però idea delle maialate che si dicono le donne quando sono assieme???? nulla a che vedere rispetto agli uomini..... :fifa:
e sei stato presente ben più d'una volta (fastidiosa+kika) :richiamo_papere:
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
ahahahahahahhaha esatto!!!!!!!!!!!!!!!!!

ma tu hai però idea delle maialate che si dicono le donne quando sono assieme???? nulla a che vedere rispetto agli uomini..... :fifa:
e sei stato presente ben più d'una volta (fastidiosa+kika) :richiamo_papere:
sì, ma hanno il pudore di parlarne "tra donne".
Una donna che sente "discorsi da furgone"... potrebbe diventare lesbica!
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
sì, ma hanno il pudore di parlarne "tra donne".

non sempre. vieni a cena con me e la fastidiosa and friends troppo poco spesso... :-)
Una donna che sente "discorsi da furgone"... potrebbe diventare lesbica!

mm anche su questo avrei da ridire.. magari cambiano genere di uomo, ma dubito che potrebbero farsi lesbiche.
Dopo i discorsi della fastidiosa e della kika, hai mica avuto la pulsione di mettermi la lingua in bocca, vero? :mrgreen:
 

G i a n

Biker perfektus
9/11/06
2.960
0
0
57
Jesolo (VE)
Visita sito
mmmmmhhhh secondo me le donne bisogna stuzzicarle coi discorsi nel modo giusto e vi assicuro che possono diventare peggio ma molto peggio (o meglio) di noi per quanto riguardano le "maialate"..:!::!::!::!:....non siete d'accordo???....:il-saggi::il-saggi:
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
andando oltre il caso specifico, devo constatare che le ragazze sono più riservate sull'argomento e difficilmente entrano nei dettagli più scabrosi.
E io son dell'idea che certe cose si fanno e non si dicono, e se se ne parla, si parla solo con la persona con cui si fa. Non mi piace vantarmi delle mie doti né della mia fantasia, anche se devo ammettere che mi fan morir dal ridere certi racconti che sento.
in presenza di una ragazza sul furgone, c'è quell'indecisione abbastanza imbarazzante, tra ridere come un deficiente per le battute sconcissime perdendo totalmente il rispetto della ragazza, e cercare di appellarsi al lato umano, rischiando però di far la figura del ricchione... uhm, nel dubbio, preferisco sembrare un animale, chiudendo nello zaino delicatezza e sensibilità, che tanto sul momento non servono.
Ma tornando IT, se sul furgo ci fosse la mia tipa, non mi lascerei andare a risate "di branco", che son lontane dalla mia indole, ma che se si spegne il cervello, fan cmq ridere in compagnia. Poi davvero, sapendo come "spannocchierebbero" anche il più cesso dei corpi femminili... :!: rabbrividisco all'idea di far entrare nel letto dei sogni di tutti la mia ragazza...
 

Bomber70

Biker grossissimus
Per fortuna le mie donne hanno sempre saputo che razza di animale fossi, perciò non ho mai avuto problemi a fare battute sconce...loro lo sapevano, conoscevano che razza di amici avessi, perciò non si sono assolutamente allontanate.

Quanto a portar la tipa in mezzo agli amici animali, questa è una valutazione personale...Metanolo direbbe di provare, si potrebbero aprire nuove vie...
:!::!::!:
:-x
 

MArianna

Biker popularis
6/9/07
72
0
0
47
ossola
Visita sito
..a proposito di aspirazioni paterne.. io sono secondogenita e il mio di papi voleva un maschio
avrebbe voluto che guidassi il camion:taxi-dri:, l'escavatore, la pala gommata e cingolata, il ragno e il bob-kat, che sapessi saldare e parcheggiare un bilico...non so se è per quello che sono diventata un pò maschiaccio e tante volte ragiono come un uomo..può essere...fatto sta che non mi scandalizzo mica tanto facilmente..ma per la verità ,secondo me , in generale è pìù l'ometto che si vergogna di ciò che dice :maremmac:piuttosto che la donna a scandalizzarsi di ciò che sente...(a parte naturalmente certe tipe imbalsamate che sembrano uscite dalla tomba di Tutankhamon).
 

MArianna

Biker popularis
6/9/07
72
0
0
47
ossola
Visita sito
MI-TI-CA!! (e non solo per la biga che hai..) :prost:

Bhe dai dovevi far la coppia con la mia morosa che ha come sogno nel cassetto di guidare una betoniera............

va bene allora organizzo con mio papà..io mi piazzo all'impianto di bettonaggio a caricare il calcestruzzo (così mio papà è contento!) invece lei viene li con la betoniera e la mandiamo a gettare una soletta!!
Poi apriamo insieme una ferramente (che è l'altro mio sogno nel cassetto) e siam tutti felici e contenti...:-):-):-)
 

Airali

Biker ultra
25/10/06
682
-4
0
45
Verona
Visita sito
...fatto sta che non mi scandalizzo mica tanto facilmente..ma per la verità ,secondo me , in generale è pìù l'ometto che si vergogna di ciò che dice :maremmac:piuttosto che la donna a scandalizzarsi di ciò che sente...(a parte naturalmente certe tipe imbalsamate che sembrano uscite dalla tomba di Tutankhamon).

Vero, oppure ci sono quelle che fanno finta di scandalizzarsi, ma sotto sotto... ;-)
Io mi sono fatta le ossa andando ad arrampicare, sempre con tanti uomini e donne pochine. E vi assicur che i climbers non sono più "signorini dei bikers"...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo