.....queste Mogli, morose ..........

MArianna

Biker popularis
6/9/07
72
0
0
47
ossola
Visita sito
perchè non sono mica madre teresa di calcutta....ho parlato di amiche delle amiche delle amiche delle fidanzate di uomini pazienti e bla bla bla..
io non rientro nella categoria, scarseggio a pazienza:freeride: e odio le grazielle...:loll:
..comunque pubblicizzo questo ambiente come ricco di uomini fantastici, super fighie..e..:sbavon:..bau bauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
huella ragazzi mi avete veramente fatta scompisciare dalle risate..ma ammetto che la situazione quì è davvero drammatica!!!

vedo centinaia di storie destinate ad andare in frantumi, fidanzate che vi prendono a colpi di macete perchè non le avete portate al mare....bici fatte saltare con la nitro in mille pezzi.. e le famose frasi del tipo..."scegli..o lei o me!!"…piovere giù come sassate nei maron …
uomini che per giorni e giorni..e giorni la vedranno solo con il binocolo!!...uomini che manco con quello…
mi sono impietosita...devo essere sincera...
so bene quanto la bici e gliamicidellabici diventano veramente l'equivalente dei croccantini per il gatto..qualcosa di drogoso...qualcosa a cui proprio non hai voglia di rinuciare..qualcosa che aspetti fremendo per tutta la santa settimana!!!
da drogata di bici quale sono diventata in breve tempo avete la mia solidarietà anche se devo dire che in più occasioni ho percepito la non voglia di coinvolgere la propria fidanzata in questo mondo…a tanti di voi piace passare i sabati o le domeniche fuori dalle balle con gli altri amici maschietti in branco..non è forse vero????quindi avete poco da lamentarvi se poi la vostre lei vi straccia le palline!!
Per chi invece vorrebbe avere accanto la sua dolce metà..bhe…so bene che convincere una donna a salire anche solo su una grazziella può risultare difficoltoso magari impossibile ma armandosi di pazienza e di voglia di insegnare partendo da qualcosa di semplice e divertente….chissà forse le vostre fidanzate invece di stare a casa o al parcheggio degli impianti a prendere il sole e ad aspettarvi modello cagnolino potrebbero iniziare a farvi compagnia….e poi non dimenticate che esistono le amiche delle fidanzate..e le amiche delle amiche….e le amiche delle amiche delle amiche!!!!!..e a lungo andare i frutti si vedranno e almeno i vostri nipotini vi ringrazieranno!!!:yeah!:


ti dedico "Innamoratisssimo" dei Righeira...tutta per te...
 

MTClimber

Biker ultra
27/7/07
652
0
0
Rimini
Visita sito
Apparte quel telaio...credete che le sella antiprostata (quelle con la fessura in mezzo) siano adibite ad uno scopo prettamente terapeutico???????:))):

Bhe io mi ritengo fortunato...ho una ragazza che è orgogliosa di me e di quello che faccio!!!
Preferisce un moroso sportivo a uno che si gratta il piffero sul divano!
Poi è tutta questione di comprendersi e avere i propri spazi!
Cmq se arriva qualcuna delle ragazza del forum quà dentro siamo tutti morti!!!!!

:)))::fatti-so::sculacci::sculacci::soffriba::soffriba::soffriba:
 

Blackmouse78

Geronto-biker Albionicus
21/6/04
1.549
2.102
0
45
London Town
www.flickr.com
Bike
Inspired Fourplay Pro
da drogata di bici quale sono diventata in breve tempo avete la mia solidarietà anche se devo dire che in più occasioni ho percepito la non voglia di coinvolgere la propria fidanzata in questo mondo…a tanti di voi piace passare i sabati o le domeniche fuori dalle balle con gli altri amici maschietti in branco..non è forse vero????quindi avete poco da lamentarvi se poi la vostre lei vi straccia le palline!!

Io sarei STRAFELICE se la mia ragazza volesse condividere con me il tempo che passo in bike. Il tempo "fuori dalle balle" e "in branco" ha un suo fascino innegabile per ogni maschietto, ma a quello sarei disposto a rinunciare mooooolto più facilmente che alla bike in generale!

Quello che mi fa imbufalire dell' atteggiamento femminile verso le attività "ludiche" maschili è quel senso di "ah! mi pianti qui da sola e ti vai a divertire!!!".

MA VACCI ANCHE TE A DIVERTIRTI!!!!! Sembra che senza la propria metà molte signorine entrino in uno stato di temporanea vedovanza e non siano in grado di avere esistenza autonoma. Da qui il senso di colpa e logorio di testicoli a distanza quando si è fuori a spassarsela da soli.....

P.S. Anyway.... complimenti a MArianna per l' intervento! Ce ne fossero di più come te.... :prost: :prost:
 

MArianna

Biker popularis
6/9/07
72
0
0
47
ossola
Visita sito
Ma si dai..sono sicura che le cose cambieranno…15 anni fa quando ho messo sotto ai piedi per la prima volta una tavola da snow donne =0
Allora era uno sport catalogato come difficile, faticoso e per gente fuori di testa..alla stessa stregua lo è oggi la bici in particolare, non cè dubbio, intesa come dh o freeride..
Quando cerco di coinvolgere qualche amica la risposta tipo è “ no noo ci si fa male e poi fate cose difficili!!” ed io rispondo sempre che ovviamente non si nasce imparati, che ci sono 100 modi di interpretare la bici o-o:freeride::i-want-t::-|, si apprende a piccoli step, accettando con tranquillità di scendere dalla sella quando l’ostacolo è troppo grande, di farsi qualche caduta e di avere anche paura..insomma basterebbe superare quell’emotività e quell’orgoglio prettamente femminili che causano blocchi mentali, scontri con i rispettivi fidanzati e che alla fine scatenano anche la famosa sindrome dell’abbandono e “vedovanza temporanea” !!!
poi per carità... mica a tutti/e devono piacere per forza le due ruote...e sicuramente è anche una questione di carattere!!
La conseguenza del mio primo freeride serio è stata :scassat:un abuso di voltaren e di cerotti e una smodata produzione di adrenalina :))): oltre i livelli normali che oggi mi costringe a passare più tempo possibile sulla mia norco ..sono all’inizio e devo ancora imparare 3000 cose e molte resteranno nei miei sogni però sto avendo tante tante soddisfazioni!!!
E allora che dire..forza ragazze che si vive una volta sola..almeno provare..!!!!
 

Bomber70

Biker grossissimus
Ma si dai..sono sicura che le cose cambieranno…15 anni fa quando ho messo sotto ai piedi per la prima volta una tavola da snow donne =0
Allora era uno sport catalogato come difficile, faticoso e per gente fuori di testa..alla stessa stregua lo è oggi la bici in particolare, non cè dubbio, intesa come dh o freeride..
Quando cerco di coinvolgere qualche amica la risposta tipo è “ no noo ci si fa male e poi fate cose difficili!!” ed io rispondo sempre che ovviamente non si nasce imparati, che ci sono 100 modi di interpretare la bici o-o:freeride::i-want-t::-|, si apprende a piccoli step, accettando con tranquillità di scendere dalla sella quando l’ostacolo è troppo grande, di farsi qualche caduta e di avere anche paura..insomma basterebbe superare quell’emotività e quell’orgoglio prettamente femminili che causano blocchi mentali, scontri con i rispettivi fidanzati e che alla fine scatenano anche la famosa sindrome dell’abbandono e “vedovanza temporanea” !!!
poi per carità... mica a tutti/e devono piacere per forza le due ruote...e sicuramente è anche una questione di carattere!!
La conseguenza del mio primo freeride serio è stata :scassat:un abuso di voltaren e di cerotti e una smodata produzione di adrenalina :))): oltre i livelli normali che oggi mi costringe a passare più tempo possibile sulla mia norco ..sono all’inizio e devo ancora imparare 3000 cose e molte resteranno nei miei sogni però sto avendo tante tante soddisfazioni!!!
E allora che dire..forza ragazze che si vive una volta sola..almeno provare..!!!!
E che posso aggiungere, ormai? Hai già detto tutto!
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Dopo questo periodo da single, ho raidato così tanto, ma così tanto, che se qualche vostra morosa si annoia a casa da sola, potrei lasciarvi il mio num... prometto che le tratterò dolcemente! :-)
Eheh

Pensate che la mia ex quando smetteva di studiare, per riposarsi lavava i pavimenti o faceva il bucato. Nel weekend ero io che mi lamentavo perché potevo raidare troppo, cioé non aveva mai una domenica libera per stare insieme, intrappolata dai lavori di casa dei suoi.
mai lamentata una volta del tempo che passavo in bici, anzi... era solo preoccupata per la mia incoscienza (ogni due mesi mi spaccavo qualcosa...).
un tesoro.
ma... c'era una controindicazione terribile... 'na fatica a mollarla!! max 1 volta a settimana per max mezz'oretta!
SONO STUFO DI TROPPA BIGA!

Sì, mi piacerebbe una ragazza che fa freeride, ma sinceramente sarei sempre preoccupatissimo, perché non è uno sport tanto tranzollo...
forse sono troppo protettivo, ma non vorrei che la mia piccolina si facesse male...
Preferirei una ragazza che abbia la mia stessa passione per il trekking e l'alpinismo, per condividere cmq giornate memorabili... ma in bici, no... preferirei facesse altri sport... pallavolo, ad esempio...
non voglio una donna che sta a casa a cucinarmi prelibatezze.. altrimenti a 40anni ha misure 90/120/150... naaa... ne voglio una atletica, con i suoi interessi, per passare tempo insieme e separati in altri sport.
una donna a casa da sola prima o poi non ti fa passare dalle porte senza rigare l'architrave.
(dico una donna... ma se parlassimo di uomini penso che sarebbe lo stesso, anzi, peggio).
 

MArianna

Biker popularis
6/9/07
72
0
0
47
ossola
Visita sito
Sì, mi piacerebbe una ragazza che fa freeride, ma sinceramente sarei sempre preoccupatissimo, perché non è uno sport tanto tranzollo...
forse sono troppo protettivo, ma non vorrei che la mia piccolina si facesse male...
Preferirei una ragazza che abbia la mia stessa passione per il trekking e l'alpinismo, per condividere cmq giornate memorabili... ma in bici, no... preferirei facesse altri sport... pallavolo, ad esempio...
.

...no ma scusa dai???!!cosa dici???:maremmac: boicotti tutta la mia campagna "tanta biga tanta fig@"??!! (scusate i francesismi ma era per stare in tema..)
dopo aver tentato di convincere le varie fidanzate e non che è uno sport divertente, dove si fa solo qualche cadutina e di quà e di là....hai deciso che la tua donna ideale è la reincarnazione di "mimì ayuara la numero uno della pallavolo????":))):
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
...no ma scusa dai???!!cosa dici???:maremmac: boicotti tutta la mia campagna "tanta biga tanta fig@"??!! (scusate i francesismi ma era per stare in tema..)
dopo aver tentato di convincere le varie fidanzate e non che è uno sport divertente, dove si fa solo qualche cadutina e di quà e di là....hai deciso che la tua donna ideale è la reincarnazione di "mimì ayuara la numero uno della pallavolo????":))):
io non ho mai cercato di convincere le mie morose che il freeride sia una cosa indolore e "per tutti".
Per il resto ribadisco quel che ho detto sopra... (no-sadomaso)
 

MArianna

Biker popularis
6/9/07
72
0
0
47
ossola
Visita sito
io non ho mai cercato di convincere le mie morose che il freeride sia una cosa indolore e "per tutti".
Per il resto ribadisco quel che ho detto sopra... (no-sadomaso)


nemmeno io!!!....ma si dai scherzavo....:roll:...
ti sarai mica offeso per la storia di mimì.....:nunsacci:va be non dico più niente..:omertà:..a parte che comunque mimì era ed e' la mia eroina assolutamente preferita e quando avevo 12 anni volevo diventare come lei!!!..e non sto affatto scherzando!!
 

MTClimber

Biker ultra
27/7/07
652
0
0
Rimini
Visita sito
Io ci sto provando a coinvolgere la mia ragazza in questo sport...
ieri montavo una forcella ad un mio amico...arriva lei, la guardo negli occhi intensamente e le faccio:" Dai....provala:maremmac:!!!!!!!!!"

lei mi guarda e mi fa: "NO...CON LA MIA RIVALE NON CI VOGLIO AVERE NIENTE A CHE FARE!!!"

Al che le ho convinte a fare la pace...solo che mi ha confidato di avere timore...ma mi ha promesso che un giorno verrà con noi!!!!

(ma io OVVIAMENTE non ci credo!!!!)
Però le voglio troppo bene!!!
 

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
63
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
a parte che comunque mimì era ed e' la mia eroina assolutamente preferita e quando avevo 12 anni volevo diventare come lei!!!..e non sto affatto scherzando!!

Dimmi la verita'...che invece di mimi' ayuara...tu volevi diventare come...MIMI' METALLURGICO...FERITO NELL'ONORE :))): :cucù: ;-)



666 le demon
 

Airali

Biker ultra
25/10/06
682
-4
0
45
Verona
Visita sito
Bella discussione ragazzi....
Innanzitutto saluti a MArianna, condivido ogni singola parola che hai scritto. :mrgreen:
Poi, ma che esperienze avete avuto voi maschietti?? Veramente brutte!!
Io credo che il problema sia la mancanza di condivisione degli interessi. Una donna sportiva (non deve per forza andare in bici, ma la palestra per tenersi in linea non vale...) io sono certa certissima che non vi farebbe mai nessun problema, anzi, potreste convincerla anche a seguirvi.
Io, ad esempio, ho sempre fatto trekking, alpinismo e arrampicata (e anche pallavolo!!) e quando il moroso ha deciso di ricominciare ad andare in mtb dopo anni di pausa non ci ho pensato un minuto. Anzi, sono stata io ad insistere!!
Io con un uomo che non muove il culo dalla sedia non ci resisterei. Il problema è che le donne sono in percentuale maggiore sedentarie.
Finchè le bambine giocano con la Barbie...
Io da piccola giocavo col Big Gim (si scrive così?) e le lego... forse mi ha segnato... :nunsacci:
 

MArianna

Biker popularis
6/9/07
72
0
0
47
ossola
Visita sito
Io da piccola giocavo col Big Gim (si scrive così?) e le lego... forse mi ha segnato... :nunsacci:

si effettivamente i giochi che facciamo da bimbi lasciano una traccia...anche io costruivo casette con i lego , mi inventavo storie truci tra barbie e big gim e passavo le mie giornate in bicicletta a simulare il "rally delle Valli Ossolane" con il mio amichetto del cuore..le altre attività erano: giocare con i masters i dominatori dell'universo, partitoni di calio alla holly e bengy (che non si scriverà sicuramente così!), incendiare qualcosa, lotta all'ultimo sangue nel letto matrimoniale dei genitori del mio amichetto, salto dalla finestra del bagno di casa sua.....e poi naturalmente cera MIMI'!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo