.....queste Mogli, morose ..........

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
xè bussiness? chi ci guadagna? io sarei per la formula "chi c'è c'è e chi non c'è non lo saprà.."

no si organizzano i tavoli... ogni tavolo una bikeressa che paga solo le consumazioni, poi il branco di biker allupati che paga (profumatamente agli organizzatori cioè a noi!:-|) per passare 5 minuti seduto al tavolo con la bikeressa e dopo 5 minuti si scambia di tavolo a rotazione secondo un percorso prestabilito.....

secondo me si fanno i soldi!
:idea:
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
il 29 col mio socio vado a far il cicloturista vicino a Peschiera del Garda, tra i Mulini sul fiume... chissà mai che non si trovi qualche fanciulla sperduta in sella. E' l'unico posto in cui son costretto ad andar piano...
il 30 invece sul baldo non credo di trovare chissà quale strafiga ninfa dei boschi... l'unica che avevo conosciuto era una bimba (poco più che bimba) d'una grezzezza da sgranare gli occhi. D'altra parte, crescendo in certi contesti animali...

Mi chiedo come fa Martina - la figlia di MarcoVpower - a conservare quella compostezza, nonostante l'ambiente grufolante. Che sia efficacie anche l'educazione buona ma "a bestemmie" del padre?!
misteri...
Ma come viaggia quella ragazzina!
tanto dolce...
...le auguro di non sposare un biker... :))):
Ludo! :!:



PSot: la mia mente malata fa... martina->marco->oropa->drop della cabina dell'acquedotto...
porc. maledetta pierina-no-drop che mi metti queste pulci, e poi non dormo di notte pensado a droppare l'impossibile... grrr
 

Bomber70

Biker grossissimus
no si organizzano i tavoli... ogni tavolo una bikeressa che paga solo le consumazioni, poi il branco di biker allupati che paga (profumatamente agli organizzatori cioè a noi!:-|) per passare 5 minuti seduto al tavolo con la bikeressa e dopo 5 minuti si scambia di tavolo a rotazione secondo un percorso prestabilito.....

secondo me si fanno i soldi!
:idea:
Geniale:-?
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
no si organizzano i tavoli... ogni tavolo una bikeressa che paga solo le consumazioni, poi il branco di biker allupati che paga (profumatamente agli organizzatori cioè a noi!:-|) per passare 5 minuti seduto al tavolo con la bikeressa e dopo 5 minuti si scambia di tavolo a rotazione secondo un percorso prestabilito.....

secondo me si fanno i soldi!
:idea:
questo è il panorama triste e sincero che si propone ai nostri occhi.
Credo che una donna, piuttosto che sentirsi corteggiata, trova la scena piuttosto patetica...:zapalott:
PS: "bikeressa" è bruttissimo!! :loll: :loll:
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
questo è il panorama triste e sincero che si propone ai nostri occhi.
Credo che una donna, piuttosto che sentirsi corteggiata, trova la scena piuttosto patetica...:zapalott:
PS: "bikeressa" è bruttissimo!! :loll: :loll:

in effetti è una cosa avvilente ma contestuallizzata nel nostro ambiente sarebbe divertente le femminilità Vs la grezzezza ai massimi livelli con tanto di rutto e scoreggia liberi....:)))::)))::)))::)))::))):
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo