.....queste Mogli, morose ..........

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bomber70

Biker grossissimus
questa domenica dalle mie parti c'è stata una grnfondo!!! (anche abbastanza tecnica)
Era pieno di gentil donzelle!!!!!
Veramente tenaci...e se devo ammetterlo...fa anche piacere farsi aprire la strada da una bikers (non sto qui a spiegare il perchè)

Veramente brave, e mi sono molto divertito!!!!!!!:mrgreen:
In salita non ci sono paragoni...e aiuta pure!
 

MTClimber

Biker ultra
27/7/07
652
0
0
Rimini
Visita sito
:sbavon::sbavon::sbavon: GIà!!!!!!!

IL vero problema è che c'era un intera squadra che aveva i pantaloncini TREMENDAMENTE trasparenti (squadra maschile)

Ho dovuto fare uno strappo notevole per superarli tutti!!!

Allora...io dico: SEI DA SOLO...NON TE NE ACCORGI...OK...
ma un inntero plotone con la divisa ufficiale....MA NON SE NE ACCORGONO?????????????????

Non so se mi sono spiegato bene...lascio immaginare cosa si intravedeva!!!!:cry::-((:zapalott:

DAL PARADISO ALL'INFERNO!!!!!!!!
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
In salita non ci sono paragoni...e aiuta pure!
occhio che puoi rimanere ipnotizzato, e se la biker non centra niente con la gara rischi di seguirla come l'ape dell'estathé!:wink: :))):
Sù, un po' di discrezione...
Cmq dire "maiale" a un uomo, quando l'occhio di una ragazza non fa altro che contemplarti il pacco quando indossi i pantaloncini aderenti... :sborone:
 

Bomber70

Biker grossissimus
occhio che puoi rimanere ipnotizzato, e se la biker non centra niente con la gara rischi di seguirla come l'ape dell'estathé!:wink: :))):
Sù, un po' di discrezione...
Cmq dire "maiale" a un uomo, quando l'occhio di una ragazza non fa altro che contemplarti il pacco quando indossi i pantaloncini aderenti... :sborone:
Infatti ecco perchè io metto i baggy, per non distrarre le grrls e demoralizzare i maschietti...
:sborone::sborone::sborone:
:ueh:
 

Airali

Biker ultra
25/10/06
682
-4
0
45
Verona
Visita sito
Cmq dire "maiale" a un uomo, quando l'occhio di una ragazza non fa altro che contemplarti il pacco quando indossi i pantaloncini aderenti... :sborone:

Oh!!!! Ma cosa stai dicendo!!!!
Comunque per me gli uomini per poter indossare i pantaloncini aderenti devono avere un fisico impeccabile... altrimenti mi fanno vomitare!!:bleah:
Preferisco il modello freerider al modello bitumaro...
 

Airali

Biker ultra
25/10/06
682
-4
0
45
Verona
Visita sito
io sono così :-)

Cosa vuol dire? Baffi e codino? Solo codino? Solo baffi?
v4954.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo