.....queste Mogli, morose ..........

Danilù

Biker serius
20/9/07
132
0
0
Modena
Visita sito
Lo sapevo che si arrivava li...:-((...
Lui mi sprona a fare meglio..mi conosce..sa che dopo sono orgogliosa di me stessa..( della serie "mi gongolo")..però è sul momento che mi innervosisco..:cry: e non lo faccio, oppure lo faccio ( leggete discese..xkè in salita piano piano arrivo ) solo se mi sento strasicura di non capottare!

Però si..siamo un pò buffi..perchè lui supermega attrezzato..protezioni, casco integrale..bici seria..io ancora molto "ruspante"..le protezioni le ho ( gomitiere..) però mi pare ridicolo metterle per poi scendere a piedi!!:))):

Beh qualche soddisfazione me la sono tolta anche io..abbiamo fatto qualche giro duretto ( i 4 passi e lo Stelvio )..su asfalto..e con il mio passo sono arrivata..e che soddisfazione!!! :-?
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
essere corazzati come un armadillo dà una sicurezza impensabile. Prova! proprio da dire "se cado, pazienza!"
Io non faccio le stesse cose da "disarmato" e da corazzato...
I capottoni sono anche divertenti, dai...

Ma... è vero o no che una donna riesce a vincere la paura più facilmente quando l'orgoglio è più a rischio? cioé se un'altra ragazza più o meno dello stesso livello affronta con successo un ostacolo, anche l'indecisa si lancia, mentre se è un uomo più o meno dello stesso livello a superare l'ostacolo, allora la ragazza continua ad avere paura. Come dire "ah, beh, ma lui è un uomo, non fa testo".. mentre se è un'altra ragazza, la sfida è più combattuta...
Vero? o è una mia impressione sbagliata?
 

Danilù

Biker serius
20/9/07
132
0
0
Modena
Visita sito
Va beh..proverò..l'intenzione del nuovo anno è il cambio della bici :-?( una full )..poi vedrò di attrezzarmi di conseguenza..

Per quanto mi riguarda: che sia una girl o un boy..se non me la sento non me la sento! Non dico: se ce l'ha fatta lei non posso essere da meno...ce vò coraggio! E a volte manca!
 

MArianna

Biker popularis
6/9/07
72
0
0
47
ossola
Visita sito
essere corazzati come un armadillo dà una sicurezza impensabile. Prova! proprio da dire "se cado, pazienza!"
Io non faccio le stesse cose da "disarmato" e da corazzato...
I capottoni sono anche divertenti, dai...

Ma... è vero o no che una donna riesce a vincere la paura più facilmente quando l'orgoglio è più a rischio? cioé se un'altra ragazza più o meno dello stesso livello affronta con successo un ostacolo, anche l'indecisa si lancia, mentre se è un uomo più o meno dello stesso livello a superare l'ostacolo, allora la ragazza continua ad avere paura. Come dire "ah, beh, ma lui è un uomo, non fa testo".. mentre se è un'altra ragazza, la sfida è più combattuta...
Vero? o è una mia impressione sbagliata?

hihi:mrgreen: se il mio moroso leggesse quello he hai scritto si ribalterebbe dalle risate...ogni volta che vedo una ragazza fare un passaggio, un salto..qualunque cosa ..e io sono li indecisa mi dico ::nunsacci:"bhe se l'ha fatto lei lo faccio anche io!!...se vedo un uomo non ho la stessa reazione forse perchè è + naturale sentire un gap a livello di capacità....questo naturalmente non significa che se vedo una buttarsi giù ber un burrone mi ci butto anche io...
 

Airali

Biker ultra
25/10/06
682
-4
0
45
Verona
Visita sito
...ogni volta che vedo una ragazza fare un passaggio, un salto..qualunque cosa ..e io sono li indecisa mi dico ::nunsacci:"bhe se l'ha fatto lei lo faccio anche io!!...se vedo un uomo non ho la stessa reazione forse perchè è + naturale sentire un gap a livello di capacità....questo naturalmente non significa che se vedo una buttarsi giù ber un burrone mi ci butto anche io...

Vale anche per me, ma non è solo una questione di orgoglio, è che mi sento un po' più tra "esemplari della mia stessa razza" e quindi più a mio agio :mrgreen:
La volta che ho incontrato Danilù, per esempio, eravamo ben 3 ragazze 3 (un miracolo!!) e io non so cosa avessi ma mi sembrava di essere posseduta dal demone della discesa!!! :-?:-?


Poi però non mi è più ricapitato... che sfiga...
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
L'ultima volta a Biella c'erano più ragazze che mascoli, tutte bicionemunite!
Roba mai vista!
Ma i rispettivi morosi per lo più se ne fregavano bellamente delle loro donne, che babbei! eheh. Era bello vedere come si aiutassero tra di loro spronandosi e dando consigli su come affrontare certi passaggi.
Ma questo è un raro caso di bigachenonscacciafiga...
Cmq credo che la cosa migliore per portare le proprie ragazze in sella è dar loro una compagnia femminile, per questo non mi spiego come le bikers non riescano a trascianare nessuna amica in questo sport tanto divertente...

PS: Airali è proprio di compagnia, ma ha ragione d'essere gelosa della sua rivale luccicante. Il suo moroso ha una Nomad polished fikissima! :loll:
Nonostante la gamba lunga e i pantaloni sexy trasparenti che aveva sabato, tutta la gente non guardava il suo fisico, ma l'amante!
eh... Airali... rassegnati! :))):

pensa che guardare con ammirazione le curve dell'amante non lo innervosisce, cosa che giustamente accadrebbe con te come soggetto!
E' tutta questione di rapporti sociali... sù non ti deprimere... anche se l'amante è proprio strafika... :))): :))):
 

Airali

Biker ultra
25/10/06
682
-4
0
45
Verona
Visita sito
PS: Airali è proprio di compagnia, ma ha ragione d'essere gelosa della sua rivale luccicante. Il suo moroso ha una Nomad polished fikissima! :loll:
...
E' tutta questione di rapporti sociali... sù non ti deprimere... anche se l'amante è proprio strafika... :))): :))):

Eh sì... comunque io non sono gelosa dell'amante a due ruote:))):...
sono invidiosa!!!!!!!!!
Voglio anch'io la bici nuova!! :cry:

P.s.: com'è andata domenica sul Baldo? Divertiti? Infangati?
C'era anche un mio amico (Michele detto "Tarma":nunsacci:), completo mimetico e Ironhorse , si ricordava di voi...
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
IMHO le ragazze, se già "indottrinate", non devono essere seguite a ogni giro di tassello, altrimenti ti fai odiare! Veronica e Camilla, così come Martina e la moglie di Ste (dall'appellativo molto poco simpatico) se la cavano.. han fatto gruppo e va bene che se la raidino con il loro passo e con le loro "paturnie"...fare l'ombra e il grillo parlante all'orecchio snerva anche la più buona di loro.
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Eh sì... comunque io non sono gelosa dell'amante a due ruote:))):...
sono invidiosa!!!!!!!!!
Voglio anch'io la bici nuova!! :cry:
sappi che cmq ti devi spartire il suo cuore... buona parte è dedicata all'altra! :-P
P.s.: com'è andata domenica sul Baldo? Divertiti? Infangati?
C'era anche un mio amico (Michele detto "Tarma":nunsacci:), completo mimetico e Ironhorse , si ricordava di voi...

paolo ko, come il suo freno ant. non ha fatto neanche una discesa.
io avevo la bici a posto e ho goduto quando abbiamo potuto darci dentro col ritmo. Fango solo sulle ruote: 2 ciambelle di fango, ma niente schizzi, solo brivido sulle rocce-saponetta.
Tarma viaggia proprio bene, ha un bello stile, peccato averci fatto insieme solo una discesa frammentata in mille soste...
 

Danilù

Biker serius
20/9/07
132
0
0
Modena
Visita sito
Ciao Ragazzi!
Sarebbe davvero molto bello trovare altre girls sulle 2 ruote..ma è difficile!!
Sono reduce da un weekend in Liguria e dopo aver fatto il giro con il Giovo bike sabato alle 5 Terre, in cui di donne ce ne erano, ieri ero sola con 11 uomini!! Ma che dire: mi sono troppo divertita! :-?..e mi sono pure lasciata andare in discesa..ovviamente con le protezioni! Bello! Bello! Bello!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
UNA parte... non BUONA parte.... la parte buona è MIA!!
Comunque ci sono cose in cui una bike non potrà mai sostituirmi... vero amore!?! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
eh già... è difficile rimorchiare con una Nomad..:)))::)))::))): anche se magari qualche tedescona potrebbe abboccare.. e a quel punto odierai profondamente la sua bici polished. Ma non tradirlo con un Rom! prendi un Nomad bello nero, che per una donna può essere una bici da freeride più spinto di quanto lo sia per un uomo (perché sei più leggera).
ok... ehi, tu lettore, basta, spegni quel ghigno beota e rileggi la frase senza malizia e capirai che, al di là della battuta sul compact disc da roulotte russa :-|, ho detto anche una cosa sensata. NdR
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
eh già... è difficile rimorchiare con una Nomad..:)))::)))::))): anche se magari qualche tedescona potrebbe abboccare.. e a quel punto odierai profondamente la sua bici polished. Ma non tradirlo con un Rom! prendi un Nomad bello nero, che per una donna può essere una bici da freeride più spinto di quanto lo sia per un uomo (perché sei più leggera).
ok... ehi, tu lettore, basta, spegni quel ghigno beota e rileggi la frase senza malizia e capirai che, al di là della battuta sul compact disc da roulotte russa :-|, ho detto anche una cosa sensata. NdR

se io sono il lettore e tu dici cose sensate..... apposto siamo!!!!!!:)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::))): comunque sul lato tecnico dell'affermazione ti do ragione...o-o
 

BSTH

Biker superioris
28/8/04
862
2
0
Modena
Visita sito
Bike
Enduro specialized - Hibike Fat
Danilù;1558662 ha scritto:
Ciao Ragazzi!
Sarebbe davvero molto bello trovare altre girls sulle 2 ruote..ma è difficile!!
Sono reduce da un weekend in Liguria e dopo aver fatto il giro con il Giovo bike sabato alle 5 Terre, in cui di donne ce ne erano, ieri ero sola con 11 uomini!! Ma che dire: mi sono troppo divertita! :-?..e mi sono pure lasciata andare in discesa..ovviamente con le protezioni! Bello! Bello! Bello!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Ah.... sei quindi tu quella che mi è schizzata davanti in discesa?.....
 

BSTH

Biker superioris
28/8/04
862
2
0
Modena
Visita sito
Bike
Enduro specialized - Hibike Fat
...anche se non sarò mai in grado di fare ciò che fa lui e tanto meno di seguire il gruppo dei bionici.. ( tanto per citare un paio di nomi..se qualcuno li conosce: ****, ****, ****... )
[/quote]

:sculacci: Ricordi la teoria della relatività?.............:saccio:
 

MTClimber

Biker ultra
27/7/07
652
0
0
Rimini
Visita sito
Danilù;1558662 ha scritto:
Ciao Ragazzi!
Sarebbe davvero molto bello trovare altre girls sulle 2 ruote..ma è difficile!!
Sono reduce da un weekend in Liguria e dopo aver fatto il giro con il Giovo bike sabato alle 5 Terre, in cui di donne ce ne erano, ieri ero sola con 11 uomini!! Ma che dire: mi sono troppo divertita! :-?..e mi sono pure lasciata andare in discesa..ovviamente con le protezioni! Bello! Bello! Bello!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

questa domenica dalle mie parti c'è stata una grnfondo!!! (anche abbastanza tecnica)
Era pieno di gentil donzelle!!!!!
Veramente tenaci...e se devo ammetterlo...fa anche piacere farsi aprire la strada da una bikers (non sto qui a spiegare il perchè)

Veramente brave, e mi sono molto divertito!!!!!!!:mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo