.....queste Mogli, morose ..........

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

G i a n

Biker perfektus
9/11/06
2.960
0
0
57
Jesolo (VE)
Visita sito
Sondaggione:
che passioni avete in comune con il vostro partner?
la bici caccia o scaccia?
(la nomad caccia)

Risposta:
la moto e i relativi giretti, giri e gironi, la buona tavola e il buon vino, le buone amicizie....se intendiamo le passioni tipo Hobby o tempo libero......per il resto ognuno ha le sue e le segue senza cercare di convincere l'altro a seguirlo.......così funziona da 14 anni almeno; per quanto riguarda la biga a parte qualche giretto in city bike la mia signora non mi segue.....ma mai dire mai, di sicuro io non insisto ma se si vuole aggregare e benvenuta.....
 

Airali

Biker ultra
25/10/06
682
-4
0
45
Verona
Visita sito
Mi si chiama in causa...
Allora... la ******** nominata già fece la sua apparizione in questo thread tempo addietro autopromuovendosi, chiedendo alla sottoscritta di farle pubblicità e dichiarandosi in cerca di un uomo che fosse anche biker....:romeo:
Non saprei... rimane sempre il problema della distanza....
Fede!!!!!!
Parliamo di te!!
Poche storie!!!
Se venivi anche tu a fare la pensionata sul Mincio almeno lo vedevi e non stavamo qui a fare discorsi a vanvera! :loll:
Appuntamento al buio? :)))::)))::))):
 

fede851

Biker superis
20/7/06
434
0
0
39
prov verona
Visita sito
Mi si chiama in causa...
Allora... la ******** nominata già fece la sua apparizione in questo thread tempo addietro autopromuovendosi, chiedendo alla sottoscritta di farle pubblicità e dichiarandosi in cerca di un uomo che fosse anche biker....:romeo:
Non saprei... rimane sempre il problema della distanza....
Fede!!!!!!
Parliamo di te!!
Poche storie!!!
Se venivi anche tu a fare la pensionata sul Mincio almeno lo vedevi e non stavamo qui a fare discorsi a vanvera! :loll:
Appuntamento al buio? :)))::)))::))):


Pardon..scusatemi ma è da qualche gg che non passo dal bar...certo che mi fate:oops::oops::oops:...
Hai ragione sarebbe stato meglio se fossi venuta a fare la pensionata sul Mincio, anzichè fare inconsciamente salita, visto che il giorno seguente mi sarebbero aspettati un bel Castion - Prada - 2 pozze e qualche bel crampo alle gambe:cry:
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Pardon..scusatemi ma è da qualche gg che non passo dal bar...certo che mi fate:oops::oops::oops:...
Hai ragione sarebbe stato meglio se fossi venuta a fare la pensionata sul Mincio, anzichè fare inconsciamente salita, visto che il giorno seguente mi sarebbero aspettati un bel Castion - Prada - 2 pozze e qualche bel crampo alle gambe:cry:


vabbè dai.. tanto happy ha detto che ci torna presto da quelle parti.. ;-)
 

Danilù

Biker serius
20/9/07
132
0
0
Modena
Visita sito
Mi si chiama in causa...
Allora... la ******** nominata già fece la sua apparizione in questo thread tempo addietro autopromuovendosi, chiedendo alla sottoscritta di farle pubblicità e dichiarandosi in cerca di un uomo che fosse anche biker....:romeo:
Non saprei... rimane sempre il problema della distanza....
Fede!!!!!!
Parliamo di te!!
Poche storie!!!
Se venivi anche tu a fare la pensionata sul Mincio almeno lo vedevi e non stavamo qui a fare discorsi a vanvera! :loll:
Appuntamento al buio? :)))::)))::))):


E che sarà mai tutta questa distanza...dai dai dai..appuntamento al buio ovviamente con la bike..e via!! Mal che vada vi sarete fatti un bel giro!! No??? :))):.... e ben che vada...va beh..poi ci racconterete!
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Mi fate scompisciare...
PS: io non riesco a trovare una mia foto da simpsonizzare...

Pensa che io non ho una Nomad, quindi non è che la ragazza serve per una storia di solo sesso (tutto il suo amore è per la Nomad, lo sai, Airali!?) :))):
Non bisogna avere una bici troppo bella, altrimenti il partner ne rimane penalizzato... :loll:

AHAH.. adesso vedremo una bici nel mercatino di Airali... ma non la sua... :-|
 

fede851

Biker superis
20/7/06
434
0
0
39
prov verona
Visita sito
Danilù;1563580 ha scritto:
E che sarà mai tutta questa distanza...dai dai dai..appuntamento al buio ovviamente con la bike..e via!! Mal che vada vi sarete fatti un bel giro!! No??? :))):.... e ben che vada...va beh..poi ci racconterete!


Tu si che potresti fare del business..:mrgreen: senza caparra però..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo