.....queste Mogli, morose ..........

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


frenk

☠︎
8/6/05
11.025
2.941
0
-
Visita sito
Bike
-
eehh mi ricordo mi ricordo...qualche vaffa sarà anche partito..ma non verso di te e gli altri che avete sempre avuto la pazienza di aspettarmi mentre rotolavo in mezzo ai rami e alle foglie...piuttosto vi devo dire GRAZIE!!!:hail:

considerando l'entusiasmo e la passione che tu e Mauro state mettendo in questo sport .... la vostra compagnia è la migliore forma di ringraziamento ...
o-o
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
ah, che idillio... neanche negli anni settanta si poteva respirare tanta armonia... :-|

bellaaaaaaaaaaa!

Deh, ma ci riprendiamo? l'OT è ormai da 'Orca Trojan!

Come fanno i bikers le cui morose/mogli non vogliono saperne di provare ad andare in bici? quali sono i contratti più comuni? come si paga quella libertà? sentiamo anche gli altri... ;-)
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
compromesso storico..... mezza giornata in bike.... e mezza giornata a fare il papà.... in modo che la moglie sia libera di fare quello che vuole.... le eccezioni sono giornata di libertà per giornata da papà.....

PS fare il papà però non mi pesa affatto.....

PPS prima di fare il papà dovevo fare il marito/fidanzato in giro per sciopping senter.... quello si che mi pesava!!!!!:)))::)))::)))::))):
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Ok, sì è bello fare il papà, ma per fare solo mezza giornata in bici, si fa più tempo in macchina che in sella. O vai nel solito spot "vicino" a casa... o se vuoi cambiare un po' aria, fai più tempo di trasferimento che in sella. Spesso ci vogliono un paio d'ore di viaggio (a/r 2h+2h), poi mezz'ora tra montare la bici, armarsi e smontare la bici e cambiarsi; le risalite solitamente prendono 15-20min minimo... la prima risalita spesso è alle 9...
uh.. non voglio pensarci... già mi viene il magone.
 

Bomber70

Biker grossissimus
La vita è compromesso...fare il papà mi piace da morire, specie quando la piccolina mostra di amare la bici!

Adesso è in arrivo il maschietto...speriamo di evitare il pallone con lui...sai quante possibilità ti si aprono coi figli biciclettari?

La pazienza è la virtù dei forti...
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
La pazienza è la virtù dei morti...
ma prima di impelagarci in discorsi "con figli", vorrei vedere i compromessi pre-famigliari, cioé quando i capricci sono di competenza esclusiva del partner.
A far shopping non mi vedranno mai, se non rarissime volte per paura che compri cagate. Lo shopping è IL MALE! un demenziale placebo consumistico alla ricerca di un appagamento effimero! (scusate la sentenza drastica, ma è scientificamente provato da psicologi seri, mica da me, ultimo dei pirla).
Se vuol fare shopping, ci vada con la suocera! io raido!
Va bene tutto.. lavare i vetri, sistemare la credenza o la libreria, rastrellare le foglie.. faccio volentieri qualsiasi cosa noiosa "d'aiuto"... ma non mi scartavetrerò le noci a seguirla ogni sabato nei centri commerciali!
Anzi, una così, che preferisce passar i weekend in questo modo vacuo piuttosto che visitare qualche posto carino, museo, castello ecc... o fare una passeggiata o qualche sport insieme... dura poco. Tempo di accorgermi che è una palla... la saluto cordialmente... e amici come prima...
tra adorazione e servilismo per me c'è ancora differenza... e lo shopping nei compromessi è fuori contrattazione...
se vuole... liberissima, ma non mi trascina drè al guinzaglio. Anzi, vado in bici apposta per lasciarla libera di andare a far shopping! :-P

Ma si possono fare così tante cose belle insieme... perché buttar via le giornate in centri commerciali. Si vive di emozioni, mica di scarpe e stronzatine!
 

Bomber70

Biker grossissimus
Mah, grazie alle potenze superiori, non soffriamo di frenesia da sciopping...
Capita di dover acquistare qualche capo o di far la spesa...ma noi apprezziamo le passeggiate fatte insieme...
Se al parne (partner) non garba la bg, ma non smena se io raido, pace!
L'importante è andar d'accordo sui fondamenti, e individuare quali sono gli spazi reciproci; tenendo presente che se si vuol vivere in due, bisogna limare qualcosa; se poi arrivano marmocchi, si deve limare ancora di più, ma dovrebbe venire naturale.
 

Airali

Biker ultra
25/10/06
682
-4
0
45
Verona
Visita sito
Anzi, una così, che preferisce passar i weekend in questo modo vacuo piuttosto che visitare qualche posto carino, museo, castello ecc...

Ecco... questo è il mio problema.
Tranne qualche volta all'IKEA per questioni pratiche (ciò vuol dire una volta all'anno, forse due anni!) le mie "alternative di donna" sono proprio musei, mostre e affini.
Badate bene che io lavoro in un museo e studierò per tutta la vita (ahimè funziona così nel mio campo... :cry:) storia dell'arte, quindi è anche questione di tenersi aggiornati.
Io AMO queste cose e vorrei fortemente condividerle con il mio lui ma... e qui vengono i dolori.... il testone fa spesso, troppo spesso resistenza!!! Ogni volta per convincerlo a venire con me a vedere qualcosa di bello devo fare i salti mortali!!
Insomma, io l'ho quasi sempre accompagnato ovunque lui abbia voluto ma lui proprio non si applica!!! :sculacci:
Zuccone!! Io lo faccio per la sua cultura!!! :)))::))):
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
in fondo tutti gli uomini sono degli zucconi da paura (anch'io tantissimo :-| ), ma se ci si muove sulla stessa lunghezza d'onda, le scornate violente per imporsi si limitano a "urti x deviazioni", non impatti frontali che non portano a niente...

PS: quando ci sarà NONNObanshee nel tuo museo? :))): :))):
 

Bomber70

Biker grossissimus
Ecco... questo è il mio problema.
Tranne qualche volta all'IKEA per questioni pratiche (ciò vuol dire una volta all'anno, forse due anni!) le mie "alternative di donna" sono proprio musei, mostre e affini.
Badate bene che io lavoro in un museo e studierò per tutta la vita (ahimè funziona così nel mio campo... :cry:) storia dell'arte, quindi è anche questione di tenersi aggiornati.
Io AMO queste cose e vorrei fortemente condividerle con il mio lui ma... e qui vengono i dolori.... il testone fa spesso, troppo spesso resistenza!!! Ogni volta per convincerlo a venire con me a vedere qualcosa di bello devo fare i salti mortali!!
Insomma, io l'ho quasi sempre accompagnato ovunque lui abbia voluto ma lui proprio non si applica!!! :sculacci:
Zuccone!! Io lo faccio per la sua cultura!!! :)))::))):
Quale museo?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo