.....queste Mogli, morose ..........

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Bomber70

Biker grossissimus
adesivi rosa da barbie??????????????????????????????ma chi?????
piuttosto un bel pantalocino rivestito di pailettes cangianti..o che ne so un boa di struzzo svolazzante attorno al collo...una pettorina con plastiche portatette in pizzo nero con gancini svolazzanti ad effetto guepiere...scarpa taccata e protezioni gambe autoreggenti....così va meglio????:mrgreen::mrgreen:
Possiamo pensarci su...
:)))::)))::))):
E anche noi maschietti, qualche tuta tipo pelle di leopardo tutta strappata e il portaclava sulla biga...
 

Airali

Biker ultra
25/10/06
682
-4
0
45
Verona
Visita sito
Su questo non concordo...la femminilità c'è o non c'è...può offuscarsi, ma non se ne può perdere il 90%, neanche sotto la bardatura!

Quoto in pieno...
Facciamo un esempio, parliamo di DH:
Rachel Atherton e Tracey Hannah, sono belline anche quando si sparano a mille giù per una discesa...
invece Sabrine Jonnier... andrà anche più veloce ma a femminilità... secondo me proprio non ci siamo... sembra un vedèl... :sumo:
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Alla faccia del FR !!!:))):
Ma quanti luoghi comuni.....uomini sempre nella macchia , che tornano puzzolenti dalle scorribande FR e donne che li aspettano a casa belle improfumate , in attesa di andare nella palestra alla moda o smaniose di fare shopping !!:mrgreen: D'altra parte la donna sembra che non debba fare quasi sport , in special modo poi la bici o il FR ...quelli sono da maschi che hanno palle e pelo, e poi...che donne sarebbero , la bici ingrossa le gambe e abbrutisce , la donna perde la sua femminilità. Ma dove avete imparato tutte ste fregnacce...:zapalott: Figuriamoci poi se una donna diventa più brava in bici : cosa isopportabile per l'orgoglio maschile : questa proprio non la capisco.
Siamo essere umani , dove stà scritto che la donna sia inferiore in determinate attività : magari nel sollevamento pesi quello sì ma per motivi differenti dovuti alla diversa massa muscolare:sumo:. Ho notato che quando una donna è determinata spesso riesce come e meglio dell'uomo , spesso però è vittima del suo ruolo e non vuole provare e mettersi in discussione e questo è il limite di molte donne. :zapalott: :zapalott:
Fatevi avanti : l'uomo non vi vuole frà i coglioni perchè spesso ha paura di tante cose : confronto , dialogo , condivisione in primis che sono le basi di un buon rapporto di coppia e che purtroppo mancano e fanno naufragare molte unioni...

P.S. : scusate la pallosità...ma io la penso così:-?:-?:-?
se leggessi le affermazioni con la stessa demenziale ironia di chi le scrive... magari capiresti che le cose non sono come vuoi leggerle... o-o
 

Bomber70

Biker grossissimus
Quoto in pieno...
Facciamo un esempio, parliamo di DH:
Rachel Atherton e Tracey Hannah, sono belline anche quando si sparano a mille giù per una discesa...
invece Sabrine Jonnier... andrà anche più veloce ma a femminilità... secondo me proprio non ci siamo... sembra un vedèl... :sumo:
La Jonnier?
Quella che spezza gli alberi a rutti?

p.s.:Cos'è un vedèl?
 

Airali

Biker ultra
25/10/06
682
-4
0
45
Verona
Visita sito
se leggessi le affermazioni con la stessa demenziale ironia di chi le scrive... magari capiresti che le cose non sono come vuoi leggerle... o-o
Appunto... se non ci simo inalberate noi donzelle.. vuol dire che qui si scherza, si discute e si analizzano luoghi comuni e debolezze di tutti, uomini e donne. Siamo mooolto rilassati.... o-o
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Chiedo scusa se ho urtato la sensibilità di qualcuno ....:zapalott:
E' vero siamo tutti belli rilassati quà e ognuno discute ed esprime la propria opinine e poi è verò : tutti quei problemi che ho elencato non toccano nessuno quà dentro!!:-?:-?
Siamo proprio un'isola felice!!:mrgreen::mrgreen:
Grandi tutti!!
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Quoto in pieno...
Facciamo un esempio, parliamo di DH:
Rachel Atherton e Tracey Hannah, sono belline anche quando si sparano a mille giù per una discesa...
invece Sabrine Jonnier... andrà anche più veloce ma a femminilità... secondo me proprio non ci siamo... sembra un vedèl... :sumo:
non è una critica distruttiva... una bella ragazza in bici rimane una bella ragazza, ma sicuramente le protezioni non ne esaltano le forme, né il casco integrale fa risaltare i riflessi dei capelli e i bei lineamenti. Non so cosa ci sia da contestare... bah.
Però hanno accusato i cameraman di inquadrare il culo delle miss... ma dico... se non volevano mostrarlo non si mettevano in mutande, no?! sono un po' stupido, certe cose non le capisco... perdonatemi.
Provate ad andare in ufficio nudi e chiedere ai colleghi "perchè mi guardi con quegli occhi?!".

Poi per carità, ci sono sport che "rovinano" la donna come il sollevamento pesi e il nuoto, e altri che ne esaltano la struttura come l'arrampicata il tennis, la danza.
Negli sport che sagomano il corpo in modo da trasformare la donna in un lottatore di Wrestling e altri in cui possono mantenere proporzioni aggraziate pur arrivando ai massimi livelli.
Penso che il FR consenta alla ragazza di divertirsi, tenersi in forma, senza sformarsi, mentre le altre discipline della MTB richiedono più potenza nelle gambe che non una forza distribuita in tutti i muscoli. Paola Pezzo è una bella donna, ma secondo i miei modestissimi canoni estetici, ha delle gambotte un po' mascoline... Rachel Atherton e Tracey Hannah invece hanno diametri meno arborei...o-o
Cmq per quanto mi riguarda, sto parlando di FR, non DH, quindi non è che ci si debba allenare a manetta per avere prestazioni esagerate, ma essere in forma quel che basta per divertirsi dal mattino alla sera (e oltre).

per quello l'unico motivo per cui non ho mai insistito per far provare una mia ragazza a far FR è la preoccupazione che si faccia male... poi, oh, se non c'avevano voglia, mica devo costringerle! ci mancherebbe!!
Ma se facesse judo, karate, pallavolo, arrampicata, trekking, pattinaggio, danza, vela, surf ecc ecc sarei contento uguale.
Sicuramente non andrei con una che fa bodybuilding... che schifo!
 

Airali

Biker ultra
25/10/06
682
-4
0
45
Verona
Visita sito
Però hanno accusato i cameraman di inquadrare il culo delle miss... ma dico... se non volevano mostrarlo non si mettevano in mutande, no?! sono un po' stupido, certe cose non le capisco... perdonatemi.
Provate ad andare in ufficio nudi e chiedere ai colleghi "perchè mi guardi con quegli occhi?!".

Ho pensato la stessa cosa... vanno lì apposta, si fanno votare e giudicare per quanto sono più o meno belle e poi... si lamentano... ma mi facciano il piacere!!!! :fatti-so:
 

Bomber70

Biker grossissimus
Il nuoto rovina il corpo di una donna? Forse l'acqua clorata rovina la pelle, ma le nuotatrici non hanno brutti corpi...

Comunque una grrl bardata resta sempre femminile (Jonnier a parte), basta una ciocchetta di capelli che esca dal casco e (per me) si sprigiona la femminilità...oppure un lampo dagli occhi dietro la maschera, o un movimento...io la femminilità la vedo anche al buio, la sento nel rumore dei passi...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo