.....queste Mogli, morose ..........

Airali

Biker ultra
25/10/06
682
-4
0
45
Verona
Visita sito
...vero che va così!!!??!:)))::))):
dai ditemi i vostri record...20 minuti???..1 ora????in palio ricchi premi e cotillons....o-o
Visto che solitamente il ritorno a casa post-scazzo è on bike (abitiamo a Verona zona Valpolicella e quindi di giretti con discesa ce n'è a iosa...) la scena è un po' diversa: io avanti lui dietro o viceversa, ad alcuni metri di distanza, oppure, più spesso, io metto il rapporto duro, vado in fuga per una decina di minuti e poi lo aspetto.
Naturalmente in quei 10 minuti ho elaborato un bel discorsetto, perchè, essendo per natura incapace di tacere, muoio dalla voglia di dirgli qualcosa!!!:sculacci:
Quindi discussione :discuss:, tutto fuori, veloce e indolore (quasi...) e poi a casa a fare pace... che tanto ci vogliamo bene... :mrgreen:
 

Bomber70

Biker grossissimus
Ma per favore!! Ancora con queste menate!! :fatti-so:
Menate? Quali menate?
Qualche grrl va in mountain bike, quelle che vanno in palestra no. In palestra c'è gente più cool che in mountain bike, almeno secondo un certo modo di pensare maggioritario nello stivale, chiaramente non condiviso nè da me nè dalle forumendole e forumendoli qui presenti.
La mia è stata una semplificazione, ma è il motivo centrale, se ti sei offesa come donna, scusami, ma di certo non mi riferivo a te.
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
non è un discorso di cool o meno. In palestra socializzi prima (a livello quantitativo si è nettamente di più), aria e luce sono costanti, non c'è pericolo di farti male, fai lavorare tutto il corpo e puoi andare anche quando piove senza beccarti malanni.

Penso che siano i puti di forza delle palestre.. e io non ci sono mai entrato.
 

Bomber70

Biker grossissimus
non è un discorso di cool o meno. In palestra socializzi prima (a livello quantitativo si è nettamente di più), aria e luce sono costanti, non c'è pericolo di farti male, fai lavorare tutto il corpo e puoi andare anche quando piove senza beccarti malanni.

Penso che siano i puti di forza delle palestre.. e io non ci sono mai entrato.
Sì, sì, è quello che intendevo io, solo che ho semplificato, troppo...
E quindi si ritorna a quello che si è già detto prima.
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
...vero che va così!!!??!:)))::))):.......specialmente la faccenda del gurdare fuori dal finestrino senza maaaaiii mai girarsi e parlare!!
dai ditemi i vostri record...20 minuti???..1 ora????in palio ricchi premi e cotillons....o-o
mai portato una morosa a raidare... mai litigato con fabio che non voleva droppare ed io insistevo... il ritorno tranquillo e chiacchierante... ahah
è quasi un peccato essere convintamente etero...:)))::)))::))):

Raramente passavo a fine giornata dalla morosa senza prima passare dalla doccia. Non volevo presentarmi così raccapricciante... il sudore nella pettorina prende aromi narcotizzanti, nonostante l'antibatterico che spruzzo sopra quando stendo le protezioni varie.
Essere ripugnante non mi piace... :loll: meno ancora quando mi presento alla mia ragazza.
Certo... se si girasse in bici insieme a lei (chi?)... la mia doccia è abbastanza grande.:mrgreen:
 

MArianna

Biker popularis
6/9/07
72
0
0
47
ossola
Visita sito
Non volevo presentarmi così raccapricciante... il sudore nella pettorina prende aromi narcotizzanti, nonostante l'antibatterico che spruzzo sopra quando stendo le protezioni varie.

antibatterico???..bhe se non funziona quello...io gli do giù con l'ammorbidente che è bello profumato, alla prima discesa emani questa fragranza di violetta che sembro appena uscita dal cestello della lavatrice, alla seconda discesa la fragranza scompare, alla terza sai di kebab andato ammale...alla quarta tu sei assuefatto e chi ti passa vicino e preso dalle convulsioni..magari un paio di alberelli magigi sotto le scelle gusto vaniglia potrebbero aiutare???
 
  • Mi piace
Reactions: Bomber70

Bomber70

Biker grossissimus
antibatterico???..bhe se non funziona quello...io gli do giù con l'ammorbidente che è bello profumato, alla prima discesa emani questa fragranza di violetta che sembro appena uscita dal cestello della lavatrice, alla seconda discesa la fragranza scompare, alla terza sai di kebab andato ammale...alla quarta tu sei assuefatto e chi ti passa vicino e preso dalle convulsioni..magari un paio di alberelli magigi sotto le scelle gusto vaniglia potrebbero aiutare???
:)))::)))::))):
 

Airali

Biker ultra
25/10/06
682
-4
0
45
Verona
Visita sito
Raramente passavo a fine giornata dalla morosa senza prima passare dalla doccia. Non volevo presentarmi così raccapricciante... il sudore nella pettorina prende aromi narcotizzanti, nonostante l'antibatterico che spruzzo sopra quando stendo le protezioni varie.
Essere ripugnante non mi piace... :loll: meno ancora quando mi presento alla mia ragazza.

Guarda... il mio ragazzo suda così tanto che gli rimane un alone bianco da sali sui cordoncini del casco, sullo zaino, sui pantaloni... ovunque.
Però... visto che non mi fa schifo nemmeno in quel frangente, quando gronda sudore, vuol dire che è proprio amore!!! :bacetto::bacetto:
Mettete alla prova le vostre grrrls!!!!! Potrebbero sorprendervi.... :))):
 

Airali

Biker ultra
25/10/06
682
-4
0
45
Verona
Visita sito
La mia è stata una semplificazione, ma è il motivo centrale, se ti sei offesa come donna, scusami, ma di certo non mi riferivo a te.

Non è che mi sia offesa, è che mi dava fastidio l'idea della donna sempre a caccia di pila... (il grano....).
Per il resto sono d'accordo con te, fa più figo andare in palestra e conoscere la gente giusta che girare nei boschi insieme a degli animali come voi!!!! :)))::)))::))):
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Guarda... il mio ragazzo suda così tanto che gli rimane un alone bianco da sali sui cordoncini del casco, sullo zaino, sui pantaloni... ovunque.
Però... visto che non mi fa schifo nemmeno in quel frangente, quando gronda sudore, vuol dire che è proprio amore!!! :bacetto::bacetto:
Mettete alla prova le vostre grrrls!!!!! Potrebbero sorprendervi.... :))):

fate voi che la mia "parte" con il grasso da auto.. quello che si sente nelle autorimesse.. rischierei la violenza se mi beccasse con la tuta da meccanico e le mani nere di grasso... (infatti capita che lascio la catena sporca e...)
 

Bomber70

Biker grossissimus
Non è che mi sia offesa, è che mi dava fastidio l'idea della donna sempre a caccia di pila... (il grano....).
Per il resto sono d'accordo con te, fa più figo andare in palestra e conoscere la gente giusta che girare nei boschi insieme a degli animali come voi!!!! :)))::)))::))):
o-oo-o
Lo so che dà fastidio, sarà ormai anche un pregiudizio, però il fenomeno esiste...
Per il resto siamo d'accordo..
Cmq, al giorno d'oggi ci sono donne con tanta pila (per loro fortuna), e allora anche i maschietti saltellano...:)))::)))::))):
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
.....:)))::)))::))): ...quanti cambiamenti in questo topic...:)))::)))::))):
mi sono fatta un sacco di risate...:))):

cmq ribadisco che la mtb è uno sport molto poco femminile...:cry:
..odio tutti quei lividi che mi rimangono perennemente sulle gambe
e che quando mi metto un vestito stento a riconoscermi come una appartenente al genere femminile.....:)))::)))::))):
 

Airali

Biker ultra
25/10/06
682
-4
0
45
Verona
Visita sito
cmq ribadisco che la mtb è uno sport molto poco femminile...:cry:..odio tutti quei lividi che mi rimangono perennemente sulle gambe e che quando mi metto un vestito stento a riconoscermi come una appartenente al genere femminile.....:)))::)))::))):

Sono d'accordo... però mai e poi mai rinuncerò a fare qualcosa che mi rende felice per essere più carina... :wink:
E poi... pedalare in bici... hai notato che culetto che ci regala? ;-):mrgreen::mrgreen:
 

MArianna

Biker popularis
6/9/07
72
0
0
47
ossola
Visita sito
.....:)))::)))::))): ...quanti cambiamenti in questo topic...:)))::)))::))):
mi sono fatta un sacco di risate...:))):

cmq ribadisco che la mtb è uno sport molto poco femminile...:cry:
..odio tutti quei lividi che mi rimangono perennemente sulle gambe
e che quando mi metto un vestito stento a riconoscermi come una appartenente al genere femminile.....:)))::)))::))):

bhe ma da quando hanno fatto la pettorina con il portatette:))): le cose sono cambiate....non ne ho ancora viste indossate ma già immagino le reazioni...:sbavon:
:)))::))):
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo