.....queste Mogli, morose ..........

MArianna

Biker popularis
6/9/07
72
0
0
47
ossola
Visita sito
scusate le ghignate è che essendo io non particolarmente prosperosa mi immaginavo con indosso la pettorina e ....:)))::)))::))):..comunque per chi ne ha tante mi sembra giusto dare ...spazio...
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
Sono d'accordo... però mai e poi mai rinuncerò a fare qualcosa che mi rende felice per essere più carina... :wink:
E poi... pedalare in bici... hai notato che culetto che ci regala? ;-):mrgreen::mrgreen:

visto che Alex è pedalatrice dentro e tende a Spadellare il 42 (che lei conosce come padellone) diciamo che da un bell'aiutino alle cosce!!!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:o-oo-oo-oo-o


adesso mi picchia....:mrgreen:
 

Bomber70

Biker grossissimus
La bitumara è la donna che pedala una bitumiera, cioè una bc da corsa, che va solo su bitume (asfalto), e non da per tutto come noialtri:)))::)))::))):

Cmq, Alex, metti le protezioni per le gambe, se ti può aiutare...
Ma non credo che graffi e lividi siano poco femminili...sono umani e testimoniano la passione...

Adesso vado OT, ma (almeno a me) fa troppo ridere...ieri, la mia piccolina, vedendo uno dei miei tanti graffi, ha detto:
-Oooh, papà male! Bubu (la chiamiamo così) cerottino, papà cerottono!
:)))::)))::))):
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
La bitumara è la donna che pedala una bitumiera, cioè una bc da corsa, che va solo su bitume (asfalto), e non da per tutto come noialtri:)))::)))::))):

Cmq, Alex, metti le protezioni per le gambe, se ti può aiutare...
Ma non credo che graffi e lividi siano poco femminili...sono umani e testimoniano la passione...

Adesso vado OT, ma (almeno a me) fa troppo ridere...ieri, la mia piccolina, vedendo uno dei miei tanti graffi, ha detto:
-Oooh, papà male! Bubu (la chiamiamo così) cerottino, papà cerottono!
:)))::)))::))):

ma un cerottone al cervello non te lo ha ancora proposto?????:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

il mio si! mi dice: "bibi" e poi mi tocca la testa..... beata innocenza:)))::)))::)))::)))::)))::))):
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
visto che Alex è pedalatrice dentro e tende a Spadellare il 42 (che lei conosce come padellone) diciamo che da un bell'aiutino alle cosce!!!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:o-oo-oo-oo-o


adesso mi picchia....:mrgreen:

ma lo sai che è da quest'estate che non riesco più ad andare di padellone???:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
VAdo sempre di mezza padella e quindi in agilità...e quindi finalmente...seguendo i consigli tuoi e di petit, ho detto addio ai coscioni....:mrgreen::mrgreen::mrgreen::-?:-?
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Due settimane fa, mentre facevo un allenamentino XC con quegli odiosi pantaloncini in lycra (che non mettevo da anni), una ragazza mi ha urlato "che bel culo!" :loll: mi son girato di scatto, ma stavo tirando come un dannato e tempo di girarmi era già lontana. Magari era un cesso, però mi ha fatto piacere... :loll: che gente che c'è in giro...
Eppure Fabio, nonostante tanta potenza (polpaccioni), tanto sudore e tanta attività fisica... rimane "culone"... sperando che non si aggiunga un "att" tra cul- e -one. :))):
Nel freeride la ragazza si rassoda di più con tutte quelle vibrazioni, senza farsi venire quei prosciutti da BDC (alex o-o scherzo!)

PS: come si fa a farsi dei lividi andando su asfalto?! pedalando nella sassaiola prima del derby di Genova? :))):

Fortunatamente non sudo così tanto da far gli aloni di sali... almeno... non facendo FR. nei giri enduro di ore e ore di salita a giugno, magari sì... ma vorrei proprio vedere chi non suda!
PS: non lavo le protezioni nella lavatrice perché sputt*na gli elastici. Spruzzo il germo-zero e stendo a prendere aria. Ogni tanto le lavo a mano in acqua fredda.
E lavare se stessi molto bene il giorno prima fa puzzare meno, lo sapete?! ;-)



Pettorina con il portatette... l'ho vista a LesGets... fa molto amazzone... manca l'arco e la faretra a tracolla...
Cmq pur mettendo adesivi rosa o altre vaccate... una donna corazzata perde il 90% della femminilità...
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Alla faccia del FR !!!:))):
Ma quanti luoghi comuni.....uomini sempre nella macchia , che tornano puzzolenti dalle scorribande FR e donne che li aspettano a casa belle improfumate , in attesa di andare nella palestra alla moda o smaniose di fare shopping !!:mrgreen: D'altra parte la donna sembra che non debba fare quasi sport , in special modo poi la bici o il FR ...quelli sono da maschi che hanno palle e pelo, e poi...che donne sarebbero , la bici ingrossa le gambe e abbrutisce , la donna perde la sua femminilità. Ma dove avete imparato tutte ste fregnacce...:zapalott: Figuriamoci poi se una donna diventa più brava in bici : cosa isopportabile per l'orgoglio maschile : questa proprio non la capisco.
Siamo essere umani , dove stà scritto che la donna sia inferiore in determinate attività : magari nel sollevamento pesi quello sì ma per motivi differenti dovuti alla diversa massa muscolare:sumo:. Ho notato che quando una donna è determinata spesso riesce come e meglio dell'uomo , spesso però è vittima del suo ruolo e non vuole provare e mettersi in discussione e questo è il limite di molte donne. :zapalott: :zapalott:
Fatevi avanti : l'uomo non vi vuole frà i coglioni perchè spesso ha paura di tante cose : confronto , dialogo , condivisione in primis che sono le basi di un buon rapporto di coppia e che purtroppo mancano e fanno naufragare molte unioni...

P.S. : scusate la pallosità...ma io la penso così:-?:-?:-?
 

MArianna

Biker popularis
6/9/07
72
0
0
47
ossola
Visita sito
Pettorina con il portatette... l'ho vista a LesGets... fa molto amazzone... manca l'arco e la faretra a tracolla...
Cmq pur mettendo adesivi rosa o altre vaccate... una donna corazzata perde il 90% della femminilità...

adesivi rosa da barbie??????????????????????????????ma chi?????
piuttosto un bel pantalocino rivestito di pailettes cangianti..o che ne so un boa di struzzo svolazzante attorno al collo...una pettorina con plastiche portatette in pizzo nero con gancini svolazzanti ad effetto guepiere...scarpa taccata e protezioni gambe autoreggenti....così va meglio????:mrgreen::mrgreen:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Nel freeride la ragazza si rassoda di più con tutte quelle vibrazioni, senza farsi venire quei prosciutti da BDC (alex o-o scherzo!)
happy.....credo che tu abbia le idee un tantinello confuse....:zapalott::mrgreen:


PS: come si fa a farsi dei lividi andando su asfalto?! pedalando nella sassaiola prima del derby di Genova?

io non pedalo nella sassaiola ..ma tu mi sa che fai solo asfalto allora...:))):
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo