.....queste Mogli, morose ..........

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
io per carattere mi sono sempre abbastanza buttata nelle cose ma ho cambiato radicalmente testa dopo aver rischiato la pelle finendo giù per una parete di roccia mentre facevo un fuoripista in snow....ti assicuro che dal quel momento la mia visione della vita è totalmente cambiata..da quel momento ho ben stampato in testa cheogni giorno può essere l'ultimo ....cerco di non tirarmi indietro se mi sento di fare o dire una cosa..cerco di essere me stessa punto!!

Bhe finora siete in 3 ad aver detto la vostra in questo mondo spericolato.. :-)


certo che le "montagnine" (opposto di cittadine, senza calcare sui significati), hanno una marcia in più.... o-o
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.025
2.941
0
-
Visita sito
Bike
-
devo dire che sto studiando parecchio "come funziona una donna", anche simulando in giochi fantasy da tavolo (come D&D, Changeling, Vampire, Mage, Cthulhu...) "cosa farebbe una donna in questa situazione"... per cui i giochi di ruolo sono ottimi per cercare di entrare nella mente di una donna (senza rischiare di sembrare gaio). John Travolta nel film che sta per uscire in questi giorni forse ha ecceduto con la ricerca... diciamo che io mi limiti a studi sia superficiali che profondi, ma mai sostitutivi.

Da dove veniamo? c'è vita nell'universo? cosa nascondono gli abissi degli oceani? ma.. che domande lontane dall'utilità concreta... l'amore per il mistero più inspiegabile dovrebbe spingere astronauti e scenziati a cercare quella benedetta chiave di decriptazione. Anche se forse un alieno che vive negli abissi degli oceani ha portato la vita sulla nostra Terra e ha la chiave della decriptazione femminile.
:))):
sono le 18.
Ci sentiamo domenica sera.
Non eccedete nelle vaccate che poi devo leggere troppo.

Lasciate scrivere le donne... che sono più interessanti dei nostri stupidi commenti da maschi logici.

PS: è il secondo nobel che mi propongono su questo forum.
L'altro era per la legge dello zoom, che riguarda le proporzioni bici-biker (sul topic Stregato dalla SX-Trail)



.... ma senti chi parla ... :smile::))): :))): :))): :))): :))):
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Sabato ho passato un giorno che, se volessi definirlo riprendendo la famosa definizione di "bacio"... "la vita è una prentesi nera tra le parole porco ..."
Per fortuna non ho mai detto una bestemmia, ma ci son certi giorni in cui fucilerei tutte le divinità del cielo e degli inferi...
Vabbeh.
Nonostante la deconcentrazione, i dolori, i rumori della bici, la vista appannata, ho droppato come al solito e ho fatto anche un roadgap che non avevo mai fatto, nel continuo disperato tentativo di non cedere alle paure, anche dopo le rovinose cadute. Ho rinunciato solo a scendere in sella da una pietraia particolarmente tecnica, perché con i dolori che avevo non volevo rischiare troppo.
Insomma, benché la giornata sia stata nera come la pece al buio, un pelino son contento di aver continuato ad avere fiducia nelle mie capacità, benché bersagliato "a pioggia" dalla sfiga.
Probabilmente molte ragazze si spaventano per meno, e il più piccolo gap diventa un ostacolo micidiale. Cosa manca? fiducia in sé stessi e l'appoggio di qlk1 che sa guidarle in ciò che potrebbero fare in sicurezza.
Le ragazze solitamente sono molto orgogliose, ma spesso perdono quella incisività quando si confrontano con qualcosa fuori dal loro campo abituale.
Se c'è il moroso che l'assiste, sprona dolcemente, mostra la tecnica e ha pazienza, è più probabile che la ragazza prenda fiducia e non eviti l'ostacolo, ma l'affronti.
Non di rado invece ho visto ragazze "allo sbando", abbandonate in sella dai morosi, come se avere una bici da freeride fosse tutto ciò che può servire a una ragazza per fare tutto.
Se invece di vederla come una palla al piede, la si vede come un momento di analisi del proprio stile (dovendo spiegare il know how ormai istintivo), un'opportunità di gioire insieme dei suoi miglioramenti e una tranquillità d'esserle vicino quand'avesse bisogno... beh... credo che "l'effetto palla al piede" durerebbe meno e soprattutto aumenterebbe le probabilità di un ritorno in sella più piacevole, senza conflitti vari.
Questo, detto in termini egoisticamente maschili (atto a convincere i vari morosi all'assistenza), ma si può leggere il discorso sotto un'altra ottica generosamente femminile... ma il succo e il risultato dovrebbe essere lo stesso...

Il problema base è proprio nelle prima volte, quando l'interesse verso questo sport è più che mai diffidente, quindi è molto delicato e difficile il processo di convincimento e persuasione... ma se c'è una reciproca disponibilità ad imparare e ad insegnare...

Certo, se un giro lei si ferma a riposare e ci si può sciroppare una bella discesa a cannone... non è male... cioé, finché il gap di capacità nella coppia è troppo elevato, qualche libertà in più è necessaria, altrimenti nasce lo scazzo e tutti buoni propositi affondano subito.

Sabato ho visto Tina e Cane, la coppia più DH d'Italia... minkia se viaggiano!!
ecco, c'è una cosa che mi ferirebbe troppo nell'orgoglio... va bene una ragazza che guadagna più di me, che è più intelligente, più brava a guidare, più capace sul lavoro, ecc ecc... ma non sopporterei l'umiliazione di una ragazza che viaggia in bici più di me... aahahhahhahah
Insomma... con la Chausson, mi sentieri una merd@... anche se fossi l'imperatore del Giappone e l'amministratore delegato della Nike. :-|
ah gli uomini... :-)
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Io ho sognato e risognato di essere fidanzato ad Anne-Caroline.. che missile!!
Per settimane nei miei sogni compariva la scena di NWD3, quando c'è lei in B&W che stacca su una gobbettina in slow motion e si fa un table appena accenato ma lunghisssssssssssssssssssimo... e che musica!!

Una volta ho pure sognato che in una megalimousine americana mi limonava (si può dire?) riducendomi uno straccio.. non è strabella e su questo siamo d'accordo tutti.. ma per un bikers scarso come me stare con la 11 volte campionessa del mondo è oltremodo un sogno....
 

Airali

Biker ultra
25/10/06
682
-4
0
45
Verona
Visita sito
Sabato e domenica è andata benissimo!!
Direi che la fase scagazzo-post-cadute sta passando.
Ho fatto molto più di quello che stavo facendo ultimamente e soprattutto mi sono sentita bene. Anche grazie al moroso che questa volta, invece che insistere insistere insistere come una tarma... mi ha lasciato fare con tranquillità, sostenendomi nel modo giusto. :bacetto:
Evviva!! Il cero alla Madonna è servito!!:yeah!:
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
big@ scaccia fig@...
ma perché le bikers non riescono a portare in sella tante amiche quante ne porterebbero in palestra o in piscina?
Perché queste ragazze sono così incapaci :loll: di contagiare le amiche con questa bella malattia a due ruote?
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Sabato e domenica è andata benissimo!!
Direi che la fase scagazzo-post-cadute sta passando.
Ho fatto molto più di quello che stavo facendo ultimamente e soprattutto mi sono sentita bene. Anche grazie al moroso che questa volta, invece che insistere insistere insistere come una tarma... mi ha lasciato fare con tranquillità, sostenendomi nel modo giusto. :bacetto:
Evviva!! Il cero alla Madonna è servito!!:yeah!:
ma poi il cero l'hai spento? sai come si fà, no? :-?
 

MArianna

Biker popularis
6/9/07
72
0
0
47
ossola
Visita sito
Sabato e domenica è andata benissimo!!
Direi che la fase scagazzo-post-cadute sta passando.
Ho fatto molto più di quello che stavo facendo ultimamente e soprattutto mi sono sentita bene. Anche grazie al moroso che questa volta, invece che insistere insistere insistere come una tarma... mi ha lasciato fare con tranquillità, sostenendomi nel modo giusto. :bacetto:
Evviva!! Il cero alla Madonna è servito!!:yeah!:

grande!!!..e allora vedi che tutto si può superare...e non grazie al cero!!

...he già ..certo che anche voi ometti certe volte le frantumate per bene ...che poi è quell'insistenza tarmicosa che si trasforma in traggedia assicurata con lui incazzatissimo che la lascia da sola in cima alla montagna piena di insidie e lei va in crisi mistica e piange come una dannata :cry:imprecando come uno scricatore di porto...e poi sulla strada del ritorno lui cerca di far pace e lei fa i primi 20 minuti in totale silenzio con la testa inchiodata a gurdare fuori verso il finestrino della macchina fino a che a lei parte l'embolo e lì lui è fo**to ...:fatti-so:fuoco e fiamme fino al casello per poi ...far pace sotto casa ...w l'amore!!!
 

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
63
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
Sabato e domenica è andata benissimo!!
Direi che la fase scagazzo-post-cadute sta passando.
Ho fatto molto più di quello che stavo facendo ultimamente e soprattutto mi sono sentita bene. Anche grazie al moroso che questa volta, invece che insistere insistere insistere come una tarma... mi ha lasciato fare con tranquillità, sostenendomi nel modo giusto. :bacetto:
Evviva!! Il cero alla Madonna è servito!!:yeah!:

Bravissima ...continua cosi' :-?...la strada ...è quella giusta ;-)


CIAUZZZZZZ le demon
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
grande!!!..e allora vedi che tutto si può superare...e non grazie al cero!!

...he già ..certo che anche voi ometti certe volte le frantumate per bene ...che poi è quell'insistenza tarmicosa che si trasforma in traggedia assicurata con lui incazzatissimo che la lascia da sola in cima alla montagna piena di insidie e lei va in crisi mistica e piange come una dannata :cry:imprecando come uno scricatore di porto...e poi sulla strada del ritorno lui cerca di far pace e lei fa i primi 20 minuti in totale silenzio con la testa inchiodata a gurdare fuori verso il finestrino della macchina fino a che a lei parte l'embolo e lì lui è fo**to ...:fatti-so:fuoco e fiamme fino al casello per poi ...far pace sotto casa ...w l'amore!!!

ma per caso hai piazzato una microspia sulla mia auto?????:)))::)))::)))::)))::))):
 

Airali

Biker ultra
25/10/06
682
-4
0
45
Verona
Visita sito
...he già ..certo che anche voi ometti certe volte le frantumate per bene ...che poi è quell'insistenza tarmicosa che si trasforma in traggedia assicurata con lui incazzatissimo che la lascia da sola in cima alla montagna piena di insidie e lei va in crisi mistica e piange come una dannata :cry:imprecando come uno scricatore di porto...e poi sulla strada del ritorno lui cerca di far pace e lei fa i primi 20 minuti in totale silenzio con la testa inchiodata a gurdare fuori verso il finestrino della macchina fino a che a lei parte l'embolo e lì lui è fo**to ...:fatti-so:fuoco e fiamme fino al casello per poi ...far pace sotto casa ...w l'amore!!!

:)))::smile::loll::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo