Devo ancora capire come la farò.
Un'ipotesi è usare lo spray per pulire il forno per togliere l'anodizzazione nera, poi carta seppia, quindi pasta abrasiva e per finire polish. Un lavoro di una ventina di giorni. E poi la verniciatura in tinta degli steli e poi farà parte della bici. Al momento sembra messa lì, un po così...
Ma mi sa che la porto a far lucidare a nastro e mi tolgo una bella rogna...
Boda
Un'ipotesi è usare lo spray per pulire il forno per togliere l'anodizzazione nera, poi carta seppia, quindi pasta abrasiva e per finire polish. Un lavoro di una ventina di giorni. E poi la verniciatura in tinta degli steli e poi farà parte della bici. Al momento sembra messa lì, un po così...
Ma mi sa che la porto a far lucidare a nastro e mi tolgo una bella rogna...
Boda
si si infatti ho domandato perchè ritenevo molto improbabile una geometria uguale "a sputo" tra le 2 quindi le variazioni dinamiche erano inevitabili! tanto di guadagnato allora!
Concordo con la massa in meno, al tempo quando cambiai la fork alla mia MTB levai 1,1kg di botto... ero cmq scettico sul fatto di accorgermene... beh, scorrevolezza e (scarsa) rigidità a parte, era quasi roba di un altro pianeta!!
Riguardo la scelta cromatica.. di, è molto molto bella, le fork rigide a canne dritte mi piacciono un sacco, ma ha una nota fin troppo moderna con le scritte e full black..in attesa della lucidatura.. :D
curiosità, la luciderai con il polish?