Opinione Quello che Fender e le bici hanno in comune (e non)

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.045
18.281
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Io tornerei ai vecchi cari articoli e foto con al max piccola parte video.
Lo so sono vecchio e gli articoli non sono più di moda, però non me ne voglia @marco ...ma fosse una bella ragazza/o a parlare nel video è un conto...vedere lui invece...:smile:

il motivo per cui instagram tira: tette e culi, zero contenuti
 

cannon

Biker superioris
20/10/04
808
282
0
Piemonte
Visita sito
Bike
MTB
è dal 2014 che aspetto il "model year" ...

di recente ho installato telescopico : l'unica "invenzione" degna di questo nome sino ad oggi...

oramai come tanti altri oggetti hanno dei preso dei prezzi folli :-)
 

DoubleT

bikerozzo
4/4/11
875
347
0
italia
Visita sito
Bike
mtb & rdb
alcune constatazioni... ritengo questo articolo un autogol, in quanto la fortuna di questi siti sono proprio tutte le novità del nostro sport
quello che manca è un vero filtro nel marasma delle novità
ma si sa... con l'età che avanza (per tutti) che a provare tutto ci vorrebbero tre vite e con il fatto che occorre fare accessi... tutto va bene
 

lkey

Biker superioris
12/8/10
870
432
0
nord Italia
Visita sito
Bike
Yt
È per questo che le case non stanno presentando nuovi modelli? Mi ricordo in periodo covid ogni mese si vedevano un paio di articoli di presentazione, adesso è un bel po' che c'è una calma piatta... ci sono case che non presentano bici da 5 anni
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.027
14.661
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
È per questo che le case non stanno presentando nuovi modelli? Mi ricordo in periodo covid ogni mese si vedevano un paio di articoli di presentazione, adesso è un bel po' che c'è una calma piatta... ci sono case che non presentano bici da 5 anni
Sarà perchè ormai non c è più nulla da inventare sulla muscolare...più di così...sempre 2 ruote da spingere sono eh...

Forse l' evoluzione e novità se ne vedrà più con le ebike, appena e se uscirà, un modello full, all electronic, da 11kg con 100km+ di autonomia a 5000 eurini...fine di tutto.
Poi si potrà parlare di geometrie, di escursione di sag, ecc. solo al bar.
 

Alexrcl

Biker serius
5/7/16
226
138
0
Seregno
Visita sito
Bike
Una
Ho raccolto qui tre interventi simili ma identici perché non hanno ben chiaro che non tutti smarchettano a destra e manca altrimenti fanno la fame.


Dimmi un test nostro dove diciamo che il modello precedente faceva cagare. Sempre se non lo abbiamo detto di già, del modello precedente che faceva cagare.




Unisco questi due interventi e controribatto: avete mai pagato 2€ al mese per il nostro canale youtube, ricevendo fra l'altro 15% di sconto su Maciag Offroad?
Qui: https://www.youtube.com/@mtbmagazine/membership

No perché siete tutti bravissimi a pontificare, ma guai se dovete mettere mano al portafogli.
Caro direttore la risposta e' fuori lugo, a casa mia si dice coda di paglia? Ho scritto che voi lo fate? No, da nessuna parte, ho detto certa stampa...ho specificato che mi piace leggere riviste fuori dal coro, se ritenessi che non lo siete non spenderei 1 minuto su quanto scrivete o su questo forum, non ho bisogno di like e approvazione virtuale nella mia vita...alcune volte l'ego supera l'arguzia...
 
Ultima modifica:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo