Quelli di Ponte San Giovanni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

l'etrusco

Biker grossissimus
Sapessi i triboli per organizzarla lo scorso anno....
ci vuole gente e dobbiamo dire che non siamo stati molto aiutati...
occorrono almeno una 25 di persone da mettere ai passaggi, c'erano state promesse, ma poi sono venute molto molto molto meno....
poi venivano tolte sempre le fettucce, ne abbiamo rimesse almeno per 3 o 4 volte, e fettucciare una granfondo....dura fatica...
poi a qualcuno non andava bene e ci voleva pure denunciare...
poi metti i fungaroli ed i cinchialari che in quella stagione non volevano gente intorno....insomma...capito perchè almeno per quest'anno è saltata?


...senti ma hai provato a contattare le varie protezioni civili della zona, guardie forestali e polizia locale ??

a noi ci forniscono almeno una 40ina di persone o-o
 

l'etrusco

Biker grossissimus
si l'altro era jackpg! ma io e te etrusco ci conosciamo?



...quanti eravamo di Orvieto a Marsciano ?? ..io te ,altri 2 o 3 dell'eurobici e Federico C. con cui mi dicesti avevi fatto qualche gara su strada in giro per mezzo centro italia ....o-o

..e comunque se vogliamo fare qualche giretto assieme a fondo lungo e lento...famme un fischio. o-o
 

ulle83

Biker novus
26/9/07
31
0
0
perugia
Visita sito
...quanti eravamo di Orvieto a Marsciano ?? ..io te ,altri 2 o 3 dell'eurobici e Federico C. con cui mi dicesti avevi fatto qualche gara su strada in giro per mezzo centro italia ....o-o

..e comunque se vogliamo fare qualche giretto assieme a fondo lungo e lento...famme un fischio. o-o
a.....ora ricordo!
comunque se ti va di fare qualche uscita di fondo lento, con la bici da strada, basta mettersi daccordo....io il sabato e la domanica faccio sempre 3o4 ore!
certo se c'è federico il fondo tanto lento nn è.....:mrgreen::))):
 

fullcarbon

Biker serius
29/10/07
257
0
0
perugia
Visita sito
Voglio fare una domanda a Fullcarbon:
probabilmente dirò una castroneria, ma come mai la gara di pontenuovo non è mai stata inserita nel calendario del challenge? A mio parere, come percorso non ha nulla da invidiare ad altre gare del circuito, anzi.....
E' una lunga storia.....la gente con cui organizzo la gara fa mille promesse e poi non le mantiene, e non mi riferisco ai ragazzi della squadra che si sono sempre impegnati nell'organizzare il percorso ma ad altra gente....poi non mi vanno giù le imposizioni fatte della federazione ciclistica, e qui si aprirebbe un discorso troppo ampio che non si può fare in questa sede....capisc'ammè...:saccio:
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.642
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
E' una lunga storia.....la gente con cui organizzo la gara fa mille promesse e poi non le mantiene, e non mi riferisco ai ragazzi della squadra che si sono sempre impegnati nell'organizzare il percorso ma ad altra gente....poi non mi vanno giù le imposizioni fatte della federazione ciclistica, e qui si aprirebbe un discorso troppo ampio che non si può fare in questa sede....capisc'ammè...:saccio:

Capisco. Era solo una curiosità.
 

l'etrusco

Biker grossissimus
....poi non mi vanno giù le imposizioni fatte della federazione ciclistica, e qui si aprirebbe un discorso troppo ampio che non si può fare in questa sede....capisc'ammè...:saccio:

o-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-o

non sò i motivi e fai bene a sorvolare in questa sede ma sappi per pura info :

.....ce ne siamo andati da un bel pezzo anche noi...e senza rimpianti (se ti interessa) o-o
 

jackpg

Biker tremendus
5/10/07
1.284
3
0
57
Perugia
Visita sito
Diciamo che la parte che possiede questo individuo si trova dalle parti di collemancio? Che le strade in suo possesso sono chiuse da cancelli? Se parliamo della stessa persona voglio raccontarti questo:
ero con un gruppo di amici e scendendo dalla strada asfaltata di collemancio volevamo tornare verso perugia vecchia. La strada è chiusa da un cancello e non potevamo far altro che scavalcare. Dopo nemmeno 3 metri sentiamo un gran vociare e dopo nemmeno 5 secondi un colpo di fucile (spero sparato in aria) come avvertimento.
Torniamo indietro e il tipo in questione era già pronto col fucile in spalla e un blocchetto e una penna per prendere i nostri nominativi e denunciarci.
M'era venuta 'na voglia de tiraglie la bicicletta sui denti che non ti immagini!:fatti-so: Ma brutto demente col cappellino da vigilante della riserva di caccia!!!!!! Si sentiva sto cavolo con quel cappellino.....:))): secondo lui noi non potevamo andare (e infatti abbiamo preso un'altra strada) perchè all'interno della riserva i cacciatori pagano per poter entrare e noi facciamo scappare gli animali.
alla faccia degli amanti della natura.....Evito ogni altro commento!

mi sa che questo prima o poi si becca un calcio in faccia e poi gli rigiro il fucile verso il suo culo, poi aspetto che chiama i caramba e poi vediamo chi ha ragione, lui che spara o noi che pedaliamo...
poi se vuole farsi la riserva deve recintare tutto il perimetro (tutto, senza eccezzioni) con rete alta almeno tre metri ( e nel suo caso ci vorrebbe qualche buon milione di euro), altrimenti sarebbe passibile di denuncia perchè non puo sbarrare un emerito cacchio, tantomeno le strade segnate. Guarda infatti che è successo al villaggio degli olandesi. Nonostante abbiano la rete, gli è stato imposto di lasciare i cancelli aperti x permettere il libero passaggio a TUTTI!!!!
Se ti imbatti ancora nello stronzone, e lui continua a fare lo stronzone, chiama i carabinieri e denuncialo per minaccia a mano armata, e procurato allarme, che poi gli passa la ruzza
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.642
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
mi sa che questo prima o poi si becca un calcio in faccia e poi gli rigiro il fucile verso il suo culo, poi aspetto che chiama i caramba e poi vediamo chi ha ragione, lui che spara o noi che pedaliamo...
poi se vuole farsi la riserva deve recintare tutto il perimetro (tutto, senza eccezzioni) con rete alta almeno tre metri ( e nel suo caso ci vorrebbe qualche buon milione di euro), altrimenti sarebbe passibile di denuncia perchè non puo sbarrare un emerito cacchio, tantomeno le strade segnate. Guarda infatti che è successo al villaggio degli olandesi. Nonostante abbiano la rete, gli è stato imposto di lasciare i cancelli aperti x permettere il libero passaggio a TUTTI!!!!
Se ti imbatti ancora nello stronzone, e lui continua a fare lo stronzone, chiama i carabinieri e denuncialo per minaccia a mano armata, e procurato allarme, che poi gli passa la ruzza

Vabbè nemmeno noi eravamo dalla parte della ragione, abbiamo scavalcato un cancello e non avremmo potuto farlo, però a livello legale, sinceramente non so se è possibile chiudere una zona così grande ed impedire il passaggio alla gente comune, se non dietro pagamento di "pedaggio" o usufrutto del terreno per poter cacciare. In ogni caso mi domando se in estate, quando la caccia è chiusa, i cancelli restano sempre chiusi o il transito diventa possibile?

Poi detto tra noi il ciccione obeso col cappellino è un gran c......e e spero di non incontrarlo di nuovo perchè altrimenti lo tratto veramente male...ragione o no.
 

jackpg

Biker tremendus
5/10/07
1.284
3
0
57
Perugia
Visita sito
il cancello chiude una strada bianca?
non può farlo....
ti ripeto, guarda che al villaggio degli olandesi devono tenere i cancelli sempre aperti, anche se è un fondo recintato in tutto il suo perimetro...
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.642
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
il cancello chiude una strada bianca?
non può farlo....
ti ripeto, guarda che al villaggio degli olandesi devono tenere i cancelli sempre aperti, anche se è un fondo recintato in tutto il suo perimetro...

La strada in questione è quella che ho rapidamente evidenziato nella foto aerea
http://www.bike-board.net/community/photoalbum/showphoto.php/photo/9111/size/big

non so se si tratta di una strada privata. Sarei curioso di controllare le mappe catastali....
 

rico76

Biker serius
4/4/03
113
0
0
Perugia
Visita sito
salve a tutti, mi presento ai ponteggiani, sono un assiduo lettore del vs forum ma scrivo raramente, ora oltre che a presentarmi, volevo chiedere se qualcuno avesse una traccia gps della gara di Pontenuovo.Qualche percorso lo conosco ma vista la bellezza e la grandezza del luogo mi piacerebbe scoprirne di altri e nuovi.Grazie.
 

jackpg

Biker tremendus
5/10/07
1.284
3
0
57
Perugia
Visita sito
salve a tutti, mi presento ai ponteggiani, sono un assiduo lettore del vs forum ma scrivo raramente, ora oltre che a presentarmi, volevo chiedere se qualcuno avesse una traccia gps della gara di Pontenuovo.Qualche percorso lo conosco ma vista la bellezza e la grandezza del luogo mi piacerebbe scoprirne di altri e nuovi.Grazie.
ciao rico, per quanto riguarda il gruppo di severi, nessuno di noi ha la traccia gps di quei giri su perugia vecchia. Magari hackaro, che mi sembra tecnologicamente avanzato, puo aiutarti. Cmq noi quasi tutte le domeniche verso le nove partiamo dal negozio di andrea e andiamo lassu. Se magari in settimana passi al negozio puoi tranquillamente chiedere ad andrea di aggregarti, in quanto ogni biker è sempre il benvenuto.
Dai fatti sentire che ci organizziamo...
 

rico76

Biker serius
4/4/03
113
0
0
Perugia
Visita sito
ciao rico, per quanto riguarda il gruppo di severi, nessuno di noi ha la traccia gps di quei giri su perugia vecchia. Magari hackaro, che mi sembra tecnologicamente avanzato, puo aiutarti. Cmq noi quasi tutte le domeniche verso le nove partiamo dal negozio di andrea e andiamo lassu. Se magari in settimana passi al negozio puoi tranquillamente chiedere ad andrea di aggregarti, in quanto ogni biker è sempre il benvenuto.
Dai fatti sentire che ci organizziamo...

grazie mille per l'invito, spero di essere dei vostri quanto prima.
Ciao.
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.642
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
ciao rico, per quanto riguarda il gruppo di severi, nessuno di noi ha la traccia gps di quei giri su perugia vecchia. Magari hackaro, che mi sembra tecnologicamente avanzato, puo aiutarti. Cmq noi quasi tutte le domeniche verso le nove partiamo dal negozio di andrea e andiamo lassu. Se magari in settimana passi al negozio puoi tranquillamente chiedere ad andrea di aggregarti, in quanto ogni biker è sempre il benvenuto.
Dai fatti sentire che ci organizziamo...

Talmente avanzato che non c'ho più manco il contakm sul manubrio della bici :))):
Vado a naso sia per i km (che poi non è che me ne freghi chissà quanto) che per le strade. Ormai mi oriento abbastanza lassù.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo