Quelli di Ponte San Giovanni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.642
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
come ti ho detto siamo andati a monte malbe per fare quattro discese come si deve, lì, abbiamo incontrato altra gente capitanata da Cetra del U.C.Petrignano che facevano un giro...io sono riuscito a sfondare l'ammortizzatore post. così abbiamo dovuto accorciare un po'. comunque un bel giro...jeckpg doveva fare un po' di pratica in discesa...me sembrava 'ngatto 'ntò na balla!!!!:)))::)))::))):


Dubito che potrai vedermi con quella compagnia o-o
 

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
....forse si, se vuoi posso farti provare l'anthem advanced 2008...fatti vivo se ti interessa fare una prova.o-o


Grazie 1000, purtroppo però in questo periodo ho un problemino di salute che dovrei affrontare (sperando di risolverlo) nei prossimi giorni, quindi credo proprio che per un paio di mesi dovrò stare fermo.
Spero che il test bike rimanga ancora per qualche mese!!!!
 

fullcarbon

Biker serius
29/10/07
257
0
0
perugia
Visita sito
Grazie 1000, purtroppo però in questo periodo ho un problemino di salute che dovrei affrontare (sperando di risolverlo) nei prossimi giorni, quindi credo proprio che per un paio di mesi dovrò stare fermo.
Spero che il test bike rimanga ancora per qualche mese!!!!
non c'è problema, quando vuoi basta chiedere. tu pensa a rimetterti in forma. in bocca al lupo per tutto.
 

l'etrusco

Biker grossissimus
come no! uno Ulle83 e l'altro Alessandro. tutti e due molto bravi, Ulle è un po' sfigato con le donne ma va fortissimo in bici, quest'anno ha fatto secondo al challenge. Alessandro ha vinto il campionato provinciale xc nella sua categoria e ha chiuso 4° all'umbria challenge.

...siamo vicini ma non ci becchiamo mai :zapalott:
se non sbaglio "ulle83" è il + grande mentre alessandro è il + giovane con gli occhiali giusto ?

L'ultima volta ci siamo visti a Marsciano alla "corsa del presidente" su strada.....ricordo che ho tenuto le ruote fino a mezza salita finale rischiando un enfisema polmonare , poi sono rimasto a ruota del campione italiano ( quello di foligno anzianotto che comunque mi dà regolarmente la biada) ...e poi sono crepato di nuovo giungendo un paio di minuti dopo.

Voi eravate in 2 , l'orvietano ed un altro.

Penso lo sentite/vedete più voi che io, quando lo vedete salutatemelo o-o
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.642
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Voglio fare una domanda a Fullcarbon:
probabilmente dirò una castroneria, ma come mai la gara di pontenuovo non è mai stata inserita nel calendario del challenge? A mio parere, come percorso non ha nulla da invidiare ad altre gare del circuito, anzi.....
 

ulle83

Biker novus
26/9/07
31
0
0
perugia
Visita sito
...siamo vicini ma non ci becchiamo mai :zapalott:
se non sbaglio "ulle83" è il + grande mentre alessandro è il + giovane con gli occhiali giusto ?

L'ultima volta ci siamo visti a Marsciano alla "corsa del presidente" su strada.....ricordo che ho tenuto le ruote fino a mezza salita finale rischiando un enfisema polmonare , poi sono rimasto a ruota del campione italiano ( quello di foligno anzianotto che comunque mi dà regolarmente la biada) ...e poi sono crepato di nuovo giungendo un paio di minuti dopo.

Voi eravate in 2 , l'orvietano ed un altro.

Penso lo sentite/vedete più voi che io, quando lo vedete salutatemelo o-o
si l'altro era jackpg! ma io e te etrusco ci conosciamo?
 

jackpg

Biker tremendus
5/10/07
1.284
3
0
57
Perugia
Visita sito
Voglio fare una domanda a Fullcarbon:
probabilmente dirò una castroneria, ma come mai la gara di pontenuovo non è mai stata inserita nel calendario del challenge? A mio parere, come percorso non ha nulla da invidiare ad altre gare del circuito, anzi.....

Sapessi i triboli per organizzarla lo scorso anno....
ci vuole gente e dobbiamo dire che non siamo stati molto aiutati...
occorrono almeno una 25 di persone da mettere ai passaggi, c'erano state promesse, ma poi sono venute molto molto molto meno....
poi venivano tolte sempre le fettucce, ne abbiamo rimesse almeno per 3 o 4 volte, e fettucciare una granfondo....dura fatica...
poi a qualcuno non andava bene e ci voleva pure denunciare...
poi metti i fungaroli ed i cinchialari che in quella stagione non volevano gente intorno....insomma...capito perchè almeno per quest'anno è saltata?
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.642
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Sapessi i triboli per organizzarla lo scorso anno....
ci vuole gente e dobbiamo dire che non siamo stati molto aiutati...
occorrono almeno una 25 di persone da mettere ai passaggi, c'erano state promesse, ma poi sono venute molto molto molto meno....
poi venivano tolte sempre le fettucce, ne abbiamo rimesse almeno per 3 o 4 volte, e fettucciare una granfondo....dura fatica...
poi a qualcuno non andava bene e ci voleva pure denunciare...
poi metti i fungaroli ed i cinchialari che in quella stagione non volevano gente intorno....insomma...capito perchè almeno per quest'anno è saltata?

La storia delle fettucce la sapevo già, comunque tutt'ora qua e là ce ne sono rimaste alcune. Per quanto riguarda la gente immagino che non molti siano disposti a rendersi disponibili una intera mattinata. I cinghialari in estate non sono fuori dai giochi? La prima volta che ho partecipato era stata fatta durante la festa di Pontenuovo in agosto, possibilie? o magari prima verso giugno....sinceramente non ricordo con precisione, ma sono sicuro che fosse estate e non autunno.
Scusa ma chi vi voleva denunciare con quale motivazione avrebbe voluto farlo? disturbo della "macchia" pubblica? Noi con le bici diamo fastidio.....ma quelli coi quad o con le moto da cross non creano nessun problema? I boscaioli che a volte si incontrano in questo periodo dalle parti del "cane morto" sembrano piuttosto cordiali; salutano sempre e chiedono scusa se intralciano completamente il passaggio. Raramente ho trovato gente scortese.
 

jackpg

Biker tremendus
5/10/07
1.284
3
0
57
Perugia
Visita sito
La storia delle fettucce la sapevo già, comunque tutt'ora qua e là ce ne sono rimaste alcune. Per quanto riguarda la gente immagino che non molti siano disposti a rendersi disponibili una intera mattinata. I cinghialari in estate non sono fuori dai giochi? La prima volta che ho partecipato era stata fatta durante la festa di Pontenuovo in agosto, possibilie? o magari prima verso giugno....sinceramente non ricordo con precisione, ma sono sicuro che fosse estate e non autunno.
Scusa ma chi vi voleva denunciare con quale motivazione avrebbe voluto farlo? disturbo della "macchia" pubblica? Noi con le bici diamo fastidio.....ma quelli coi quad o con le moto da cross non creano nessun problema? I boscaioli che a volte si incontrano in questo periodo dalle parti del "cane morto" sembrano piuttosto cordiali; salutano sempre e chiedono scusa se intralciano completamente il passaggio. Raramente ho trovato gente scortese.

diciamo che potrebbe esser successo che una persona che possiede mezza perugia vecchia, che ha reso la sua terra riserva di caccia, vende i permessi di caccia agli acquirenti, che però dovo aver pagato possono sentirsi infastiditi dai biker...
codesta gente si muove su jeep, quad auto e quant'altro, ma a loro è permesso....
magari il padrone suddetto si divertiva a fare il giro del suo territorio, e magari le fettucce gli stavano antipatiche, e cosi....
la gara lo scorso anno si tenne in ottobre e quindi la zona era, diciamo, al lavoro
gli anni precedenti si teneva in giugno, durante o poco prima della sagra dello sport, e li non dava fastidio (caccia chiusa, niente funghi)...
questa potrebbe essere un ipotesi....eh eh
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.642
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
diciamo che potrebbe esser successo che una persona che possiede mezza perugia vecchia, che ha reso la sua terra riserva di caccia, vende i permessi di caccia agli acquirenti, che però dovo aver pagato possono sentirsi infastiditi dai biker...
codesta gente si muove su jeep, quad auto e quant'altro, ma a loro è permesso....
magari il padrone suddetto si divertiva a fare il giro del suo territorio, e magari le fettucce gli stavano antipatiche, e cosi....
la gara lo scorso anno si tenne in ottobre e quindi la zona era, diciamo, al lavoro
gli anni precedenti si teneva in giugno, durante o poco prima della sagra dello sport, e li non dava fastidio (caccia chiusa, niente funghi)...
questa potrebbe essere un ipotesi....eh eh

Diciamo che la parte che possiede questo individuo si trova dalle parti di collemancio? Che le strade in suo possesso sono chiuse da cancelli? Se parliamo della stessa persona voglio raccontarti questo:
ero con un gruppo di amici e scendendo dalla strada asfaltata di collemancio volevamo tornare verso perugia vecchia. La strada è chiusa da un cancello e non potevamo far altro che scavalcare. Dopo nemmeno 3 metri sentiamo un gran vociare e dopo nemmeno 5 secondi un colpo di fucile (spero sparato in aria) come avvertimento.
Torniamo indietro e il tipo in questione era già pronto col fucile in spalla e un blocchetto e una penna per prendere i nostri nominativi e denunciarci.
M'era venuta 'na voglia de tiraglie la bicicletta sui denti che non ti immagini!:fatti-so: Ma brutto demente col cappellino da vigilante della riserva di caccia!!!!!! Si sentiva sto cavolo con quel cappellino.....:))): secondo lui noi non potevamo andare (e infatti abbiamo preso un'altra strada) perchè all'interno della riserva i cacciatori pagano per poter entrare e noi facciamo scappare gli animali.
alla faccia degli amanti della natura.....Evito ogni altro commento!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo