In che zona stai? Conosci monte malbe?grazie mille per l'invito, spero di essere dei vostri quanto prima.
Ciao.
In che zona stai? Conosci monte malbe?grazie mille per l'invito, spero di essere dei vostri quanto prima.
Ciao.
In che zona stai? Conosci monte malbe?
abito a Perugia, il Malbe lo conosco solo per i sentieri piu' battuti.
ANTEFATTO :
programmato giro assieme a ULLE
SVOLGIMENTO
giro con altimetria tosta e bella discesa nella macchia dell'elmo
con ULLE e alessandro
meskolo
etrusco
sacco
ULLE ce tira l'collo a tutti mentre tira un rapporto impossibile su una salita spaccagambe,chiacchierando senza problema e senza fiatone
CONCLUSIONI
Ripijativeloooo ........ che pe stà dietro a lui nun arriveremmo a anno novo :-?
....si scherza.... a la prossima !!! o-oo-o
e cche ddevo di io che me ce alleno quasi sempre co sto str....zone......???
seee....se 'legano ta 'na machina.!!!!!!!E allora devi per forza andà forte come lui!
seee....se 'legano ta 'na machina.!!!!!!!
.....ma scusa hackaro, te s'è fermata la lumaca per caso?!
Si è da un pò che non la aggiorno. da quando il contakm ha dato l'ultimo respiro contro un tronco questa estate non l'ho più aggiornata. Ogni tanto aggiungo qualche km ma sarò sicuramente oltre i 7000...
Ha troppa bava da portarsi dietro.
Io invece ringrazio l'etrusco! abbiamo fatto veramente un bel giro, l'unico pericolo che abbiamo corso è stato quello de pija qualke schioppettata dai cinghialare, sembrava de sta in iraq.........ANTEFATTO :
programmato giro assieme a ULLE
SVOLGIMENTO
giro con altimetria tosta e bella discesa nella macchia dell'elmo
con ULLE e alessandro
meskolo
etrusco
sacco
ULLE ce tira l'collo a tutti mentre tira un rapporto impossibile su una salita spaccagambe,chiacchierando senza problema e senza fiatone
CONCLUSIONI
Ripijativeloooo ........ che pe stà dietro a lui nun arriveremmo a anno novo :-?
....si scherza.... a la prossima !!! o-oo-o
cmq per il fine settimana dobbiamo organizzare un'alta uscita....
rosicone de che?! delle tue cadute?fullcarton è un rosiconeeeeeeeeeeee
sabato mattina famo la gran fondo del Lellarone su a Perugia Vecchia, più semo e più ridemo.jack ti aspetto al varco.....
la sfida è lanciata, accorrete gente accorrete.
se parte dall'alberata e su da capo se gira dopo il villaggio degli olandesi e se va giù alle oche. Se non do almeno 10 minuti a fullcarbon pago il caffè a tutti!!!!
Il tempo si prende all'inizio dell'alberata e all'inizio del passaggio gigliarelli....
va bene?
jack me sa che sto mese ho esagerato, 29 uscite e 2184 km percorsi.....alllenate altrimenti fullcarbon te passa sopradall'anno prossimo M3...abdico al titolo di World Champion of Echological Pedalates