Quelli di Ponte San Giovanni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
Monte Malbe ce l'ho dietro casa ma non conosco nulla. Ci sono andato qualche volta con Michele Andreani e devo dire che lui è un profondo conoscitore del Monte!!!
 

fullcarbon

Biker serius
29/10/07
257
0
0
perugia
Visita sito
A meno che tu abbia una memoria di ferro, non credo proprio che ti ricordi di me..............sono passato circa un mese fa per un preventivo di una Trance 2008 (volevo solo il telaio) e ti ho detto che ci saremmo rivisti ad inizio anno!!! Ti ho anche chiesto se potevi mettermi in conto vendita il mio Scott Scale Alu.
....forse si, se vuoi posso farti provare l'anthem advanced 2008...fatti vivo se ti interessa fare una prova.o-o
 

fullcarbon

Biker serius
29/10/07
257
0
0
perugia
Visita sito
M'era venuta una mezza voglia di andare a monte malbe, ma ieri mattina ho fatto il coniglione e il freddo mi ha tenuto sotto le coperte. Sono uscito all'ora di pranzo per i soliti 50 km (più o meno) a perugia vecchia.
come ti ho detto siamo andati a monte malbe per fare quattro discese come si deve, lì, abbiamo incontrato altra gente capitanata da Cetra del U.C.Petrignano che facevano un giro...io sono riuscito a sfondare l'ammortizzatore post. così abbiamo dovuto accorciare un po'. comunque un bel giro...jeckpg doveva fare un po' di pratica in discesa...me sembrava 'ngatto 'ntò na balla!!!!:)))::)))::))):
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.642
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
come ti ho detto siamo andati a monte malbe per fare quattro discese come si deve, lì, abbiamo incontrato altra gente capitanata da Cetra del U.C.Petrignano che facevano un giro...io sono riuscito a sfondare l'ammortizzatore post. così abbiamo dovuto accorciare un po'. comunque un bel giro...jeckpg doveva fare un po' di pratica in discesa...me sembrava 'ngatto 'ntò na balla!!!!:)))::)))::))):

Ai campionati aics mi sono tenuto dietro uno con una full per tutto il lungo discesone finale fino all'arrivo.....la mia "bianchina" ha fatto faville!!!:))):
 

jackpg

Biker tremendus
5/10/07
1.284
3
0
57
Perugia
Visita sito
:-?
come ti ho detto siamo andati a monte malbe per fare quattro discese come si deve, lì, abbiamo incontrato altra gente capitanata da Cetra del U.C.Petrignano che facevano un giro...io sono riuscito a sfondare l'ammortizzatore post. così abbiamo dovuto accorciare un po'. comunque un bel giro...jeckpg doveva fare un po' di pratica in discesa...me sembrava 'ngatto 'ntò na balla!!!!:)))::)))::))):

si so n'gatto tu n'sei na volpe, dato che te so arrivato sempre dietro a qualche secondo, e no a qualche minuto come un tempo....:-?:sculacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo