quelli del Tobbio

ste75

Biker tremendus
Allora ...udite udite...venerdi prossimo 25 novembre raviolata (con ravioli fatti a mano)a s luca di olbicella.Ritrovo ad Ovada in piazza rossa alle 19:15.Si prega di confermare la presenza qui sul forum entro e non oltre mercoledi...(perchè devo prenotare)....

presente:sbavon:, ed arrivero' molto affamato perche' il 25 (meteo permettendo) giro Faiallo-Gava-Arenzano con Mario e Max (se vengono...)
 

mariobishop2

Biker ultra
presente:sbavon:, ed arrivero' molto affamato perche' il 25 (meteo permettendo) giro Faiallo-Gava-Arenzano con Mario e Max (se vengono...)
Ho detto a max del giro,ma mi ha risposto che dal faiallo alla gava attraverso il malanotte l'ha gia fatto una volta quasi sempre con la bici per mano,per cui vediamo.Domani ci accorderemo e ti faremo sapere.
Per venerdì sera io ci sono.
 

faberbike1

Biker superis
2/1/11
456
0
0
molare
Visita sito
Oggi bel giretto diretto da Super Mario.....salita stupenda e discesa divertente....(chidere al Max )comunque sempre in piacevole compagnia ridendo e scherzando...come deve essere....appuntamento alle 19:15 in piazza rossa......per la raviolata.
 

schroeder

Biker tremendus
19/1/09
1.149
1
0
in ogni luogo !!!!
Visita sito
Oggi bel giretto diretto da Super Mario.....salita stupenda e discesa divertente....(chidere al Max )comunque sempre in piacevole compagnia ridendo e scherzando...come deve essere....appuntamento alle 19:15 in piazza rossa......per la raviolata.
si.si.si.si. la prossima volta che organizzi ti abbandono a metà giro e me ne vado a casa cosi' poi invece che FABERBIKE ti chiamerò FABERPERSOBIKE :hahaha::hahaha::hahaha:
 

mariobishop2

Biker ultra
questa mattina sono andato a piedi a metà della discesa delle vasche di tiglieto,praticamentedove c'è il traliccio.Di lì parte (o arriva) un sentiero che porta alla cascina diroccata "castlaschi". ma è venuta giù una grossa frana per cui ho tracciato una deviazione al di sopra per bypassarla con bici per mano.In alternativa,facendo la"bassa" e arrivando ai castlaschi,si puo seguire il sentiero col cerchio pieno che riporta con una bella discesa ed una piccola salita a spinta a ricollegarsi col sentiero ufficiale delle vasche.Nel punto di congiunzione dei sentieri ho trovato una interessante variante che risale su di un costone e dopo un pezzo in piano ridiscende sul sul sentiero principale.Tra l'altro l'ultimo pezzo del sentiero che scende al campo sportivo di Rossiglione è stato ben scavato dall'ultima pioggia che ha messo in evidenza pietroni anche taglienti.Da fare con cautela.Domani vado a provare le novità partendo dal campo sportivo,risalendo fino ad imboccare la "bassa",discesa moooolto tecnica al rio gargassino,risalita ai castlaschi e collegamento col nuovo sentiero.
 

tugello

Biker superioris
26/10/09
827
0
0
Visita sito
Un commosso saluto a Claudio che ci ha prematuramente lasciato , nell'adempimento del suo dovere.
Sarai sempre con noi pedalando o arrampicando.

ciao Claudio
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo