penso anch'io il tobbio, o no?Allora non lo sai vero cosa spunta nella foto 1 ?!
penso anch'io il tobbio, o no?Allora non lo sai vero cosa spunta nella foto 1 ?!
bravi, era per mettervi alla provapenso anch'io il tobbio, o no?
Ciao Mario,se vai domenica mattina vengo.....se no amen.....questa mattina ho fatto l'anello Badia di tiglieto,acquabona,salita al monte laione e di scesa nella pineta alla cascina pian del foco ,rio olbicella e ritorno alla badia.Sono rimasto stupito dalla pulizia del sentiero ,sia in salita che in discesa.Si va meglio che le altre volte, c'è un fondo perfetto con aderenza alla grande.Devo dire che Ste ha fatto una bella pulizia,ma il terreno tiene in modo stupendo.E' un sentiero per tutte le stagioni.Domani mattina ho intenzione di replicare.Partenza dalla badia(perchè si fa prima ad arrivare rispetto all'olbicella)salita alla crocetta e discesa dal 531 all'olbicella con ritorna alla badia.Se qualcuno vuole aggregarsi il ritrovo è alle 8,3o al ponte della badia di tiglieto.
Non voi...loro 2, Ale e Ste....e avolte Max quando è in forma....Per "la diretta" intendi la discesa dal Tobbio verso il passo degli Eremiti?
Voi riuscite a farla in bici giu di li? La prossima volta che la provate mi piacerebbe aggregarmi per capire i miei limiti
CIAO
domani mattina ore 8.30 dal parcheggio dell'ospedale di Arenzano ----> salita alla Gava, Tardie e discesa v bianca
Per sintetizzare il Luca pensiero , la V bianca parte dalla Gava e fino alla Gavetta e lo stesso dei 2 pallini rossi ,Dove ti porta il v bianca? Parte proprio dal passo? O devi scendere verso il Dazio?
Inviato con Tapatalk
Per sintetizzare il Luca pensiero , la V bianca parte dalla Gava e fino alla Gavetta e lo stesso dei 2 pallini rossi ,
la parte interessante inizia dal Passo della Gavetta e finisce dal santuario
vieni anche tu, così constati di persona.Capito
Inviato con Tapatalk
primo pezzo per me inedito. bene bene. io sarò lidomani mattina ore 8.30 dal parcheggio dell'ospedale di Arenzano ----> salita alla Gava, Tardie e discesa v bianca
domani mattina ore 8.30 dal parcheggio dell'ospedale di Arenzano ----> salita alla Gava, Tardie e discesa v bianca
A dirla tutta la "V bianca" collega Arenzano con cima Vaccaria, mt1166, a fianco del Reixa, ma la parte alta non e' un gran che..Per sintetizzare il Luca pensiero , la V bianca parte dalla Gava e fino alla Gavetta e lo stesso dei 2 pallini rossi ,
la parte interessante inizia dal Passo della Gavetta e finisce dal santuario