quelli del Tobbio

luca bike

Biker ciceronis
22/4/07
1.551
1
0
Ovada
Visita sito
ieri sul Tardie verso la v bianca
 

Allegati

  • 102_2450.jpg
    102_2450.jpg
    58,2 KB · Visite: 14
  • 102_2451.jpg
    102_2451.jpg
    58,8 KB · Visite: 13
  • 102_2457.jpg
    102_2457.jpg
    62,4 KB · Visite: 13
  • 102_2459.jpg
    102_2459.jpg
    61,3 KB · Visite: 13
  • 102_2452.jpg
    102_2452.jpg
    60,3 KB · Visite: 15

schroeder

Biker tremendus
19/1/09
1.149
1
0
in ogni luogo !!!!
Visita sito
bisogna che mi fate fare qualche giro dei vostri "senza pietre":rosik:
facciamo comunque di tutto ( terra sorrevole-velocità-paraboliche-drop-es.. tipo Finale o Calizzano per capirci)ma se ti piace il tecnico noi lo andiamo a cercare come si dice ...con il lanternino.e soprattutto cerchiamo di ...esplorare posti nuovi cosi' possiamo poi giudicare se valido o meno.
 

tox

Biker ciceronis
9/2/08
1.421
0
0
genova
Visita sito
facciamo comunque di tutto ( terra sorrevole-velocità-paraboliche-drop-es.. tipo Finale o Calizzano per capirci)ma se ti piace il tecnico noi lo andiamo a cercare come si dice ...con il lanternino.e soprattutto cerchiamo di ...esplorare posti nuovi cosi' possiamo poi giudicare se valido o meno.
ho gia girato con ste75 e mi ha gia fatto assaggiare qualcosa......di tecnico
@cavenenghi da noi non esiste terra battuta solo pietre e null'altro .......
 

ste75

Biker tremendus
bisogna che mi fate fare qualche giro dei vostri "senza pietre":rosik:
aaaaa ho capito, tipo quello che ho fatto oggi, tutto bello veloce-scorrevole e pieno di curve paraboliche:
 

Allegati

  • RIMG0004.jpg
    RIMG0004.jpg
    60,2 KB · Visite: 14
  • RIMG0006.jpg
    RIMG0006.jpg
    60,3 KB · Visite: 13
  • RIMG0010.jpg
    RIMG0010.jpg
    59,5 KB · Visite: 11
  • RIMG0011.jpg
    RIMG0011.jpg
    59,9 KB · Visite: 11
  • RIMG0013.jpg
    RIMG0013.jpg
    59,2 KB · Visite: 12

schroeder

Biker tremendus
19/1/09
1.149
1
0
in ogni luogo !!!!
Visita sito
ho gia girato con ste75 e mi ha gia fatto assaggiare qualcosa......di tecnico
@cavenenghi da noi non esiste terra battuta solo pietre e null'altro .......
beh.. STE 75 è un altro pianeta,noi altri facciamo quello che possiamo.ma comunque ci divertiamo sempre. comunque ho visto che anche tu ci picchi abbastanza secco. tu conosci sicuramente più zone di noi e magari quando organizzi qualcosa noi ci aggreghiamo volentieri.
 

ste75

Biker tremendus
AIAAAIAIA, ma non riconosci i monti!? sono quelli del tuo sentiero N°1, anzi N° E-1, ma in variante super-hard: colla del canile (Praglia), stradone fino al Penello, vetta Punta MARTIN, dinuovo Penello, imbocco dell'E1 fino all'igloo di pietra, sentiero 3pallini molto vertride fino alla colla della Baiarda, salita alla Cappelletta della Baiarda, dinuovo colla della Baiarda, sentiero = (spaccabraccia) fino ad imboccare le "Lische Alte", incrocio col rombo, sentiero dei tralicci fino al Pian delle Monache, variante freeride (quella coi salti che vi e' piaciuta tanto l'altra volta) per scendere a case Condotti di Cantalupo (val Varenna), ed infine la solita menosa risalita al passo Lencisa, Rocca Maja.... 6 ore abbondanti.
 

schroeder

Biker tremendus
19/1/09
1.149
1
0
in ogni luogo !!!!
Visita sito
AIAAAIAIA, ma non riconosci i monti!? sono quelli del tuo sentiero N°1, anzi N° E-1, ma in variante super-hard: colla del canile (Praglia), stradone fino al Penello, vetta Punta MARTIN, dinuovo Penello, imbocco dell'E1 fino all'igloo di pietra, sentiero 3pallini molto vertride fino alla colla della Baiarda, salita alla Cappelletta della Baiarda, dinuovo colla della Baiarda, sentiero = (spaccabraccia) fino ad imboccare le "Lische Alte", incrocio col rombo, sentiero dei tralicci fino al Pian delle Monache, variante freeride (quella coi salti che vi e' piaciuta tanto l'altra volta) per scendere a case Condotti di Cantalupo (val Varenna), ed infine la solita menosa risalita al passo Lencisa, Rocca Maja.... 6 ore abbondanti.
bello. poi me lo spieghi bene perchè non ci capisco quasi niente. se per te 6 ore per me ...chissà.basterà un giorno intero ? p.s. grazie per l'ordine
 

mariobishop2

Biker ultra
stamattina con Stefano sono andato a pulire e segnalare il sentiero che aggirando il monte rotondo sopra olbicella e sfruttando una parte del trail dei gorrei scende al ponte sul torrente olbicella.E' un sentiero divertente e abbastanza tecnico(tipo bric berton)però più corto,circa 2 ore e mezzo con la solita salita da olbicella alle case bric.Se vi va si puo fare domenica prossima partendo da olbicella alle 9.
 

mariobishop2

Biker ultra
A parziale modifica del giro di domenica per renderlo un po' piu lungo proporrei la partenza da Madonna delle rocche alle 8.30 e ritorno attraverso il percorso verde che da sanluca scende nuovamente alle rocche,portando così il il giro intorno alle 4 ore.
 

faberbike1

Biker superis
2/1/11
456
0
0
molare
Visita sito
Allora ...udite udite...venerdi prossimo 25 novembre raviolata (con ravioli fatti a mano)a s luca di olbicella.Ritrovo ad Ovada in piazza rossa alle 19:15.Si prega di confermare la presenza qui sul forum entro e non oltre mercoledi...(perchè devo prenotare)....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo