quelli del Tobbio

tugello

Biker superioris
26/10/09
827
0
0
Visita sito
peccato per quel tornante che avevi gia' fatto a meta' col no spress e non terminato per quel famoso millimetro......:omertà:


Mario mannaggia a te .per una volta, dico una , che mi riesce ( quasi) di fare un tornante ruotando la ruota posteriore in aria, e di stare alcuni istanti in surplace per recuoerare la posizione per superare anche il masso successivo . Zacchete ...in un attimo hai rotto l'incantesimo.. :soffriba:
 

tugello

Biker superioris
26/10/09
827
0
0
Visita sito
certo cambia poco, cosi' se mi voglio pedalare la Canellona al ritorno sono piu' comodo...

Se domenica si parte dalla Cappelletta, si può evitare l'asfalto facendo il facile sterrato fino a forte Geremia , e dato che pare ci sia poco da spingere si può seguire sulll'Altavia fino alle pendici del Dente ( sella Barnè )
 

EUGE68

Biker novus
19/9/11
8
0
0
Genova
Visita sito
diamo i numeri: discese voto 10 (l'ultima 10+++++++) - salite voto 9 (non perchè brutte...anzi... ma luuuunghe..vista la mia gamba da scoppiato) - media 9 e mezzo ( da bellissimo giro).- divertimento voto esagerato( ci siamo proprio divertiti e parlo al plurale con sicurezza) qualche caduta .....qualche cambio tritato...qualche 360 completo ma tutto nella norma per una giornata di divertimento ...VERO..

Ciao a tutti mi associo ai voti di schroeder...per me è stata la prima....e mi sono divertito molto...per quanto riguarda la discesa finale i tornantini mi hanno demolito (considerato che non sono capace)....ottima la compagnia
 

ste75

Biker tremendus
Se domenica si parte dalla Cappelletta, si può evitare l'asfalto facendo il facile sterrato fino a forte Geremia , e dato che pare ci sia poco da spingere si può seguire sulll'Altavia fino alle pendici del Dente ( sella Barnè )
ah il selciato dietro al Geremia e' obbligatorio!, invece il pezzo che arriva alla sella Barne' mi sa che e' quasi tutto da " spuncia '" se ben ricordo, pero' sono solo 100 mt di dislivello...
 

tugello

Biker superioris
26/10/09
827
0
0
Visita sito
ah il selciato dietro al Geremia e' obbligatorio!, invece il pezzo che arriva alla sella Barne' mi sa che e' quasi tutto da " spuncia '" se ben ricordo, pero' sono solo 100 mt di dislivello...

Io l'ho buttata li .... ben sapendo che potrebbero esserci degli storcimenti di naso:smile::smile::smile::smile:

tanto non è che modifica di molto il percorso
 

tugello

Biker superioris
26/10/09
827
0
0
Visita sito
Ciao a tutti mi associo ai voti di schroeder...per me è stata la prima....e mi sono divertito molto...per quanto riguarda la discesa finale i tornantini mi hanno demolito (considerato che non sono capace)....ottima la compagnia

Euge68, non vedo di che ti puoi lamentare, hai avuto un battesimo che non era propriamente banale, in salita volavi, in discesa eri nel gruppo che vuoi di più ?

Mi ricordi un'altro del gruppo che al battesimo (sul Figne-Passo Mezzano ) aveva avuto qualche tentennamento a scendere alcuni gradini, Poi quando abbiamo ripedalato insieme, dopo qualche settimana , sembrava trasformato, incurante di cio che lo separava dalla vetta o dalla fine della discesa, raggiungeva disinvolto la meta e ora è dura stargli dietro... .... vero Ferribot ?
 

mariobishop2

Biker ultra
Mario mannaggia a te .per una volta, dico una , che mi riesce ( quasi) di fare un tornante ruotando la ruota posteriore in aria, e di stare alcuni istanti in surplace per recuoerare la posizione per superare anche il masso successivo . Zacchete ...in un attimo hai rotto l'incantesimo.. :soffriba:
domenica potrai dare sfoggio della tua abilita' nella palestra del tornante che scende al ponte negrone;tieni presente che gli ultimi tornanti di sabato rispetto a quelli sono quasi automobilistici......:hahaha:comunque vi pensero' intensamente mentre me ne staro' spaparanzato con le :celopiùg: al sole di PANTELLERIA.
 

Ferribot

Biker superis
Euge68, non vedo di che ti puoi lamentare, hai avuto un battesimo che non era propriamente banale, in salita volavi, in discesa eri nel gruppo che vuoi di più ?

Mi ricordi un'altro del gruppo che al battesimo (sul Figne-Passo Mezzano ) aveva avuto qualche tentennamento a scendere alcuni gradini, Poi quando abbiamo ripedalato insieme, dopo qualche settimana , sembrava trasformato, incurante di cio che lo separava dalla vetta o dalla fine della discesa, raggiungeva disinvolto la meta e ora è dura stargli dietro... .... vero Ferribot ?

Non posso che confermare, prendi tempo per conoscerti, per conoscere la bici, per conoscere i sentieri e vedrai che passi da gigante che farai Euge. Oltretutto i maestri da cui apprendere non mancano!! (tanti maestri, ma anche un rettore!)
 

ste75

Biker tremendus
ci troviamo uscita casello ARENZANO e saliamo in bici dalla CANELLONA o ci troviamo al bivio CAPPELLETTA ? io azzarderei partire da arenzano subito in bici ......anche se poi me ne <pentirò>.... .va bè. però solo tu puoi decidere:adore!:

Ma io in verita' io avevo pensato di risparmiarvi la Canellona, pero' cio' non dipende da me, infatti bisogna vedere se si riesce ad organizzare il recupero (Ale?) e bisogna vedere anche in quanti siamo.... se pero' te la senti di farti tuuutta la salita ovviamente conviene partire subito da Arenzano e spararsi la Canellona al mattino col fresco! ore 8 al casello di Arenzano puo' andar bene? dai su' l'ha fatta anche Mario che si porta sulle spalle il peso dell'eta':smile:(a dire il vero abbiamo fatto il Turchino, ma il dislivello alla finfine e' sempre lo stesso). Io verro' con la Fever da quasi 20kg cosi' sono svantaggiato...
 

schroeder

Biker tremendus
19/1/09
1.149
1
0
in ogni luogo !!!!
Visita sito
Ma io in verita' io avevo pensato di risparmiarvi la Canellona, pero' cio' non dipende da me, infatti bisogna vedere se si riesce ad organizzare il recupero (Ale?) e bisogna vedere anche in quanti siamo.... se pero' te la senti di farti tuuutta la salita ovviamente conviene partire subito da Arenzano e spararsi la Canellona al mattino col fresco! ore 8 al casello di Arenzano puo' andar bene? dai su' l'ha fatta anche Mario che si porta sulle spalle il peso dell'eta':smile:(a dire il vero abbiamo fatto il Turchino, ma il dislivello alla finfine e' sempre lo stesso). Io verro' con la Fever da quasi 20kg cosi' sono svantaggiato...
bene. ore 8 uscita casello ARENZANO.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo