boh!!!! decidiamo al momentoPensavo che comunque nessuno ci vieta di salire per il Turchino anziche' la Canellona... intanto alle 9 del mattino non credo ci sia tanto traffico. Che ne dite?
boh!!!! decidiamo al momentoPensavo che comunque nessuno ci vieta di salire per il Turchino anziche' la Canellona... intanto alle 9 del mattino non credo ci sia tanto traffico. Che ne dite?
boh!!!! decidiamo al momento
Sicuramente lasceremo per un'altra volta la variante di sella Barne...FYI,
quando ad aprile abbiamo fatto parte del giro di domenica prossima , il tratto Voltri-Canellona-Faiallo ha richiesto circa 3 ore e mezza per un totale di 17 km
a cui andrebbero aggiunti il tratto di Arenzano e il Turchino , che è più dolce ma piu lunga
pioggia poca (praticamente niente) ma però che gran c..o ci siamo fatti lo stesso oggi. va bè : tutto allenamentoPer domani prevista piovigine:-?, curare abbigliamento di conseguenza!
non è che andiamo a rompere le scatole a tutte quelle persone che vanno su e giù a piedi. comunque sabato per il caffè magari facciamo un ...aggiornamento...Per domenica propongo
partenza ore 8 dalla diga della Lavagnina-Mondovile-Cornaglietta-Benedicta-Ponte Nespolo- Dagliola -Tobbio- ( c'è anche la polenta )- Eremiti- variante Silvano- rientro alle macchine-
Escludendo la salita al Tobbio ,diventa buono anche per chi deve essere a casa presto
non è che andiamo a rompere le scatole a tutte quelle persone che vanno su e giù a piedi. comunque sabato per il caffè magari facciamo un ...aggiornamento...
Silvano mi sapresti dire a che ora e da dove parte la passeggiata per andare sul Tobbio domenica 2?
La mia fidanzata vorrebbe provare l' "ebrezza" di una gita in montagna e le ho proposto questo itinerario.
Non si facesse credo di essere con voi.
Grazie!
bello.quando mi ci porti ?Ecco le foto del nuovo giro in val Brigne (tanto per cambiare location):
bello.quando mi ci porti ?
Per domenica propongo
partenza ore 8 dalla diga della Lavagnina-Mondovile-Cornaglietta-Benedicta-Ponte Nespolo- Dagliola -Tobbio- ( c'è anche la polenta )- Eremiti- variante Silvano- rientro alle macchine-
Escludendo la salita al Tobbio ,diventa buono anche per chi deve essere a casa presto