Peccato...sarà per la prossima volta....nisba... vado a far la notte...
Peccato...sarà per la prossima volta....nisba... vado a far la notte...
Bravo...ubbidire e combattere......io sarò in prima fila. tutto quello che dici e decidi tu per me va bene. ... Dico di più : sei il mio ...MITO...
Allora..... giovedì sera ritrovo ore 20:15 in piazza rossa per pizza.....alla pizzeria "il peperoncino"....
ok sarà fatto....Fabri, questa settimana sono reperibile,se posso vengo volentieri, aggiungimi alla lista con
punto interrogativi
Le foto di oggi sul ventoso sentiero Prato Perseghin ++ Cravasco fatto con Andrea e Silvano:
Le foto di oggi sul ventoso sentiero Prato Perseghin ++ Cravasco fatto con Andrea e Silvano:
domenica mattina collaudo del nuovo sentiero aperto da Ste75:ritrovo alle ore 8.30 alla Madonna delle rocche,proseguimento in macchina ad olbicelladal ponte del rio omonimo.Proseguimento in bici alla badia di tiglieto,alla frazione acquabuona e salita verso il monte laione, indi in costiera di fronte al bric berton tutta in pineta si scende alla cascina pian del foco ed alla macchina. tempo stimato da 2,30 a 3 ore.
come sospettavo il MITICO BRIC BERTON N°1 dei N°1 me lo sono fatto in solitaria...ma e' sempre uno spettacolo, tutto senza appoggiare un piede per terra se non per guardarmi un attimo il paesaggio intorno!Questa e' la prima parte... poi x chi ce ne ha ancora... mi segue e andiamo a farci un bel Bric Berton eeeevvvvia!
Bravo Ste....bel giretto oggi,e bella discesa tecnica...complimenti ancora per la pulizia dei sentieri,be se è per quello anche io e Pino non abbiamo messo nemmeno un piede a terra.....ma bensi 2....come sospettavo il MITICO BRIC BERTON N°1 dei N°1 me lo sono fatto in solitaria...ma e' sempre uno spettacolo, tutto senza appoggiare un piede per terra se non per guardarmi un attimo il paesaggio intorno!
Ringrazio io i partecipanti, tu e Mario,Ale,Fabio,Andrea e Pino. Il vero spirito della MTB e' proprio questo, scoprire sempre posti nuovi!Bravo Ste....bel giretto oggi,e bella discesa tecnica...complimenti ancora per la pulizia dei sentieri,be se è per quello anche io e Pino non abbiamo messo nemmeno un piede a terra.....ma bensi 2....
il freddo è gia' iniziato,datti una mossa che è troppo comodo prendere delle seggiovie e dei pulmini;vieni a provare l'ebrezza e l'adrenalina delle vere discese (e salite)ste ma come fai a conoscere tutti sti posti incantevoli...dai che come inizia il freddo ricomincio a pedalare.
ste ma come fai a conoscere tutti sti posti incantevoli...dai che come inizia il freddo ricomincio a pedalare.
grande adrenalina...."spunciando"....il freddo è gia' iniziato,datti una mossa che è troppo comodo prendere delle seggiovie e dei pulmini;vieni a provare l'ebrezza e l'adrenalina delle vere discese (e salite)