quei passaggi sono aggirabili,ma non dirlo a nessunoOOOO ce l'hai fatta ad inserire un po' di foto anche tu!
Hai subito messo in evidenza i 2 passaggi piu' difficili, cosi' poi intimorisci le persone e non viene nessuno
quei passaggi sono aggirabili,ma non dirlo a nessunoOOOO ce l'hai fatta ad inserire un po' di foto anche tu!
Hai subito messo in evidenza i 2 passaggi piu' difficili, cosi' poi intimorisci le persone e non viene nessuno
Domenica siamo almeno in 4, ma vedrai che si aggrega qualcun altroPerfetto.....presente......vediamo se si aggrega anche qualcun'altro.....
e stranamente non c'e' da spingere in salita, perlomeno nell'anello della diga!quei passaggi sono aggirabili,ma non dirlo a nessuno
Domenica danno le castagne alla baita rio gorzente, si potrebbe fare un giro e metterla come tappa intermedia...così ci strafoghiamo di vino e marroni
Ciao Mario, mi piacerebbe venire domenica.......ho visto i passaggi di Andrea e vorrei perfezionare la tecnica...... ci aggiorniamo nei prossimi giorniDomenica siamo almeno in 4, ma vedrai che si aggrega qualcun altro
visto che hai la domenica libera se ci sei a molini-cravasco io vengo comunque va bene anche altro. ........ basta stare con teChiedi al Max perche' ha gia' organizzato un giro zona Molini-Bocchetta-Cravasco... non e' che poi come la polentata CAI sul Tobbio si rimane a bocca asciutta...
se vuoi stare con lui vieni domani a fare un giro che ci proporra' staseravisto che hai la domenica libera se ci sei a molini-cravasco io vengo comunque va bene anche altro. ........ basta stare con te
Domani super giro in Val d'Aveto con passaggio al Lago Nero e alla Valle Tribolata! e' l'ultima occasione che poi li nevica presto!se vuoi stare con lui vieni domani a fare un giro che ci proporra' stasera
Maldido!Domani super giro in Val d'Aveto con passaggio al Lago Nero e alla Valle Tribolata! e' l'ultima occasione che poi li nevica presto!
bene. ci vediamo nella piazza di Molini alle 8Vada per Molini - Cravasco, per l'orario fai tu Max, ritrovo in piazza di Molini (ce n'e' una ed e' sulla strada).
mettiti d'accordo con Andrea,perche' viene anche un suo collega da Genova che ci aspettera' al bivio Rossiglione-Tiglieto.Ciao Mario, mi piacerebbe venire domenica.......ho visto i passaggi di Andrea e vorrei perfezionare la tecnica...... ci aggiorniamo nei prossimi giorni
bene. ci vediamo nella piazza di Molini alle 8
va bene . se STEFANO conferma ci vediamo alle 9io ci sono .
Non so quanto è lungo il giro, ma se dura le solite 5-6 ore si potrebbe anche pensare di partire un'ora dopo, fare un 9-15 anzichè 8-14 .che ne dite ?
Altrimenti va bene per le 8 a Mulini
si si va bene, ma poi mi paghi il cambio turno ovviamente!va bene . se STEFANO conferma ci vediamo alle 9
ed ecco le foto: 1) Mario scollina al Prato Grande in mezzo alla nebbia; 2),3) il Lago Nero in veste gia' autunnale; 4),5) Mario tribola un po' in mezzo ai macigni della val Tribolata (se non lo riconoscete e' quel pallino rosso!)Domani super giro in Val d'Aveto con passaggio al Lago Nero e alla Valle Tribolata! e' l'ultima occasione che poi li nevica presto!
io sarò in prima fila. tutto quello che dici e decidi tu per me va bene. ... Dico di più : sei il mio ...MITO...Allora..... giovedì sera ritrovo ore 20:15 in piazza rossa per pizza.....alla pizzeria "il peperoncino"....
nisba... vado a far la notte...Allora..... giovedì sera ritrovo ore 20:15 in piazza rossa per pizza.....alla pizzeria "il peperoncino"....