discesa a Camarza, con qualche passaggio abbastanza da pelo, vista l'esposizione estrema...., poi discesa a curve strette nel bosco, e poi la Vetta del M.Reale!
Da non fare quando umidovero.discesa quadro-rosso da PRARIONDO a SCIARBORASCA non troppo facile ma neanche troppo difficile. classica discesa dove tutti alla fine dicono : bella bella da ripetere . p.s. comunque è tutto un guidare tecnico ...pietre-scalini ecc.ecc. . per te (FERRIBOT) nessun problema. invece a chi piace tutto liscio tipo autostrada....!!!!!!!!
bellissime e bellissimo il giro,ma chi ha scattato quelle in cui ti si vede?discesa a Camarza, con qualche passaggio abbastanza da pelo, vista l'esposizione estrema...., poi discesa a curve strette nel bosco, e poi la Vetta del M.Reale!
autoscatti a rafficabellissime e bellissimo il giro,ma chi ha scattato quelle in cui ti si vede?
autoscatto a rafficabellissime e bellissimo il giro,ma chi ha scattato quelle in cui ti si vede?
Vengo volentieri.....però faccio il terzo della fila....dobbiamo far venire anche Faberbike con noi, così facciamo un giro (o menage) a tre,perchè a lui piacciono quyesti giri strani....Ban,ti aspettiamo
Si lo sapevo,non credo che andrò. Ma voi andate ?
domenica mattina tutti a campo ligure
io vado per provare " il poggio "
Beigua, Gava, Forti e Riviera ligure ci imprgneranno già tutto l'inverno
Quindi vai solo il pomeriggio o fai sia mattina che pomeriggio??
ecco le foto di oggi, giro del Reopasso - M.Reale col superMario:
M.Reale spettacolo, si spinge quasi come sul Tobbio per arrivarci, ma come su quest'ultimo la discesa stramerita, e pure la vista in vetta, a 360°!
Io domenica mi muovo penso in Val d'aosta destinazione Lago Dejuan con camminata verso l'Entrelor se mi seguonoChi si muove questo fine settimana? (Domenica o Sabato) Se avete qualcosa in programma vorrei aggregarmi.
Io domenica mi muovo penso in Val d'aosta destinazione Lago Dejuan con camminata verso l'Entrelor se mi seguono