quelli del Tobbio

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Jolly Roger

Biker poeticus
23/4/07
3.527
775
0
Visita sito
Bike
a volte 6" a volte 5"
Visto il caldo crescente per domenica vi butto li il seguente trail in alta val Borbera : ritrovo a Cabella ore 8.00..... Sentieri tenuti puliti dal sottoscritto e sconosciuti ai piu', ma meritevolissimi ,come pure il paesaggio!

E' veramente così!!

Vi ho anticipato di un giorno per impegni di signora....e, purtroppo, giretto corto per impegni di lavoro (trattamenti antiparassitari ai pomodori e patate dell'orto di papà :smile:)

Comunque giretto opposto al vostro ma molto simile...

Sentiero X gialla (affiancato al vostro):
Cosola>Capanne>Cavalmurone>Legnà>sopra Daglio>Cosola

Trail veramente flow, peccato per qualche cespuglio di troppo...

Due foto:

Vetta Legnà
19517.jpg


Discesa dorsale Legnà
19520.jpg


Trail tra prati e cespugli
19523.jpg


Trail tra pini e faggi
19522.jpg


A volte esposto
19524.jpg


Vi divertirete,trails e panorami mozzafiato e tanta frescura...
 

ste75

Biker tremendus
E' veramente così!!

Vi ho anticipato di un giorno per impegni di signora....e, purtroppo, giretto corto per impegni di lavoro (trattamenti antiparassitari ai pomodori e patate dell'orto di papà :smile:)

Comunque giretto opposto al vostro ma molto simile...

Sentiero X gialla (affiancato al vostro):
Cosola>Capanne>Cavalmurone>Legnà>sopra Daglio>Cosola

Trail veramente flow, peccato per qualche cespuglio di troppo...


Se domani qualcuno traccia il mio giro col gps fatti dare la traccia perche' merita anche come discese tecniche, inoltre di solito in primavera gli do una pulita, mentre la discesa dal Legna' a Daglio oltre che facile e' sempre stata un po' invasa dalla vegetazione, figuriamoci poi in questo periodo!
Comunque oggi hai preso veramente una giornata fresca lassu', altro che la nostra schifo di pianura!
 

ste75

Biker tremendus
◄Freeride94►;4849537 ha scritto:
si!! solitamente quando sono li vado verso molare ma non conosco molti percorsi..

Hai nominato proprio Molare che e' una zona di sentieri stupendi e tecnici, basta andare in zona Olbicella, poi da Cazzuli sei comodissimo per zona Mornese-Lavagnina, altra nostra fonte preferita di trail ottimi!
 

Jolly Roger

Biker poeticus
23/4/07
3.527
775
0
Visita sito
Bike
a volte 6" a volte 5"
Se domani qualcuno traccia il mio giro col gps fatti dare la traccia perche' merita anche come discese tecniche, inoltre di solito in primavera gli do una pulita, mentre la discesa dal Legna' a Daglio oltre che facile e' sempre stata un po' invasa dalla vegetazione, figuriamoci poi in questo periodo!
Comunque oggi hai preso veramente una giornata fresca lassu', altro che la nostra schifo di pianura!
Parola d'ordine: tracciare e postare!
 

schroeder

Biker tremendus
19/1/09
1.149
1
0
in ogni luogo !!!!
Visita sito
Oggi esagerata affluenza al giro del Carmo: 12 bikers, di meta' non mi ricordo gia' piu' i nomi:smile::smile::smile: e solo 4 forature...tutte da pizzicata!!! clima fantastico, aria bella fresca, ma inziano a ronzare i tafani.
poca-poca salita e moooolta discesa (bella-bella tecnica e fattibile) .meglio di cosi' cosa si può volere. complimentoni a STE per la super organizzazione. p.s. prox domenica VALLE D' AOSTA .aggiornamenti in settimana
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com

tugello

Biker superioris
26/10/09
827
0
0
Visita sito
mi associo ai complimenti a Ste per il supergiro tanto dovertimento e poca fatica , grazie anche ad Ale e Andrea che cioi loro mezzi ci hanno risparmiato un paio d'ore di salita. tutto perfetto.

qui posto la traccia purtroppo non è completa in quanto mancano gli untimi 200 di discesa , la traccia e buona fino 1 km circa olte l'ultimo bivio ,
mi pare che da quel punto non ci siano più deviazioni di rilievo .
chiedo conferma a Ste.
 

Allegati

  • 20110703.zip
    12,8 KB · Visite: 7

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo