quelli del Tobbio

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ste75

Biker tremendus
scrivi qualcosa su orario (alle 6 mi sembra un pò presto) e posto dove trovarci ?

Io avevo buttato li un ritrovo alle ore 8 in piazza a Cabella Ligure, considerando che da Ovada ci vorra' 1 ora ad arrivare a Cabella se fate l'autostrada A/26, bretalla Novi, A/7, Arquata, prendendo l'autostrada alle 7 ad Ovada dovreste essere per le 8 a Cabella, se poi volete far prima per me viene bene tutto (citando la famosa frase di Ale). Poi da Cabella dobbiamo fare ancora un 10 Km scarsi di auto per arrivare al bivio di Vegni, dove parcheggiare le auto, e partire con le bici sul furgone alla volta di Capanne di Carrega (1360 mt.), per toglerci giusto quei 10 km di salita asfaltata. In definitiva per le 9 inizieremmo a pedalare alla volta del M.Carmo(1640 mt), che si raggiunge tranquillamente in un'ora a passo d'uomo. Per le 12 / 12.30 saremmo di ritorno al bivio di Vegni, e tra recupero furgone, pausa bar... per le 14 / 14.30 a Ovada.
 

schroeder

Biker tremendus
19/1/09
1.149
1
0
in ogni luogo !!!!
Visita sito
Io avevo buttato li un ritrovo alle ore 8 in piazza a Cabella Ligure, considerando che da Ovada ci vorra' 1 ora ad arrivare a Cabella se fate l'autostrada A/26, bretalla Novi, A/7, Arquata, prendendo l'autostrada alle 7 ad Ovada dovreste essere per le 8 a Cabella, se poi volete far prima per me viene bene tutto (citando la famosa frase di Ale). Poi da Cabella dobbiamo fare ancora un 10 Km scarsi di auto per arrivare al bivio di Vegni, dove parcheggiare le auto, e partire con le bici sul furgone alla volta di Capanne di Carrega (1360 mt.), per toglerci giusto quei 10 km di salita asfaltata. In definitiva per le 9 inizieremmo a pedalare alla volta del M.Carmo(1640 mt), che si raggiunge tranquillamente in un'ora a passo d'uomo. Per le 12 / 12.30 saremmo di ritorno al bivio di Vegni, e tra recupero furgone, pausa bar... per le 14 / 14.30 a Ovada.
alle 8 a Cabella mi sembra buono.io ci sarò.e spero anche altri tobbiani.comunque ci teniamo aggiornati quà
 

Ferribot

Biker superis

ste75

Biker tremendus

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Interessato!
Mi servono pero alcune info:
- a che ora voi partire
- quanto ci vuole a fare il giro
- a che ora saremo alle macchine
Devo essere a casale per le 18:00 massimo perchè la sera lavoro....

  1. Penso verso le 7.15 da Alessandria
  2. Partendo verso le 10.00 tra preparativi, caffè e ammazza caffè arriveremo alle macchine verso le 16.30/17. Non corriamo di certo soprattutto perchè non conosciamo la parte che va alle Torri
  3. Penso che saresti a rischio per un rientro così presto tenendo anche presente che da Bardonecchia a velocità di codice ci vogliono almeno 2.15 fino a Casale :-(
 

faberbike1

Biker superis
2/1/11
456
0
0
molare
Visita sito
Bene, per ora dovremmo essere in 5: io, Max, Silvano, Mario, e Ale.
Luca, se non vieni, sappi che non tracceremo il giro col gps:smile::smile::smile:
Io Ste ,questo fine settimana non ci sono...problemi di lavoro....sarei venuto volentieri come sempre ....dovrei esserci per il prossimo fine settimana che forse il Max organizza qualcosa di bello fuori zona....ma ci sentiremo in settimana ...divertitevi...:i-want-t:
 

tugello

Biker superioris
26/10/09
827
0
0
Visita sito
  1. Penso verso le 7.15 da Alessandria
  2. Partendo verso le 10.00 tra preparativi, caffè e ammazza caffè arriveremo alle macchine verso le 16.30/17. Non corriamo di certo soprattutto perchè non conosciamo la parte che va alle Torri
  3. Penso che saresti a rischio per un rientro così presto tenendo anche presente che da Bardonecchia a velocità di codice ci vogliono almeno 2.15 fino a Casale :-(

Max, senza voler fare l'uccello del malaugurio ma vista la situazione TAV non è un po "rischioso" scegliere la Val Susa in questo periodo ? :nunsacci:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Max, senza voler fare l'uccello del malaugurio ma vista la situazione TAV non è un po "rischioso" scegliere la Val Susa in questo periodo ? :nunsacci:
Per fortuna bypassiamo susa in autostrada... il caos ci sarà domenica... o almeno lo speriamo :-)

... anche perchè non possono tenere ostaggio quella valle per sempre: altrimenti vengono linciati dagli stessi operatori turistici
 

tugello

Biker superioris
26/10/09
827
0
0
Visita sito
non è questione di giudizi settici o di parlare di politica , quel che sta succedendo in valle è un dato di fatto
con tutto il rispetto e la solidarietà per il valligiani io sceglierei altre mete
( almeno pe il momento )
:-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo