quelli del Tobbio

schroeder

Biker tremendus
19/1/09
1.149
1
0
in ogni luogo !!!!
Visita sito
senz'altro fattibile anche dall'hobbit Max, direi terreno friabile tipo T rovesciata, bella tosta, molta attenzione a non cadere con rischio di arrivare a valle tipo valanga, molto esposta, curve molto a gomito e per non finire panorami stupendi
T-rovesciata ?????:nunsacci::nunsacci::nunsacci: Cambio discorso: ho trovato qua una discussione che fa per te ... .vai su-ALTRI TEMI-I DOMANDONI-QUANTO è PULITA LA TUA BICI ecc.ecc.ecc. :hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:. poi mi dici domani durante caffè
 

ste75

Biker tremendus
altri 4 hobbit sono diventati veri uomini (Fabrizio, Pino. Tino ed io) ..... gran bel giro e bei posti; un grazie a Mario e Ste per avercelo consigliato ..... io non ho mai girato in quel di Olbicella e zone limitrofe ma devo dire che sono dei gran bei posti e varrebbe la pena batterle più a fondo
Aspetta e vedrai come la "battiamo" quella zona io, Mario ed il fido Black! scarponi da trekking, cartina igm alla mano e via in esplorazione ;-)
 

faberbike1

Biker superis
2/1/11
456
0
0
molare
Visita sito
gran bei posti? Ma allora ha ragione Faberbike che vuole andare spesso (le considera non plus ultra) da quelle parti. vabbè...tra poco ritorno e spero mi ci porterai. ma questa ultima discesa oltre che bellissima è tosta-supertosta-esposta-super ripida....fattibile anche da me ? delucidami
Certo.....tu hai sempre ragione,io quasi sempre,gli altri mai.....Giusto?Comunque bellissima ,anche se io e quacun'altro ha fatto diversi pezzi a piedi.....anche perchè se sbagli bagatto....:prega::prega::prega::maremmac::maremmac::maremmac:
 

Ferribot

Biker superis
io ci conto....

tutto bene ,succede di forare , non dovrebbe succedere di essere senza camera di scorta , ma sono errori di gioventu, ci stanno ,

Ahahahah scusate ancora!!! Mi fidavo delle mie pezze, ma facevo male!!
Dai come dici tu sono errori da neo-bikers, anche se mi sono visto migliorato rispetto alle prime volte che sono venuto sulle pietraie!!
Cmq giro molto bello, complimenti ad ale che l' ha organizzato!
 

tugello

Biker superioris
26/10/09
827
0
0
Visita sito
I complimenti io glieli faccio dal vivo!!!
cmq....MASSIMO RISPETTO

vada per la camera di scorta, ma ale con la A minuscola è un errore che il Rettore non sopporta e lo segna in BLU.. :rosik:


:spetteguless: fai attenzione in futuro che rischi di perdere i punti acquisiti coi bei nose press e la bella performace esibita durante il giro.
.......... poi ti tocca fare l'esame di riparazione a settembre.:smile::smile::smile:
 

supergg

Biker superis
10/3/06
320
0
0
Levante Ligure
www.adventuresinmtb.altervista.org
Bike
NORCO C3 - Whistle B-Linx elettrica
Ahahahah scusate ancora!!! Mi fidavo delle mie pezze, ma facevo male!!
Dai come dici tu sono errori da neo-bikers, anche se mi sono visto migliorato rispetto alle prime volte che sono venuto sulle pietraie!!
Cmq giro molto bello, complimenti ad ale che l' ha organizzato!

Non ti preoccupare son cose che succedono... complimenti per la Canyon veramente una gran bella bici ;-)
 

schroeder

Biker tremendus
19/1/09
1.149
1
0
in ogni luogo !!!!
Visita sito
Non ti preoccupare son cose che succedono... complimenti per la Canyon veramente una gran bella bici ;-)
per FERRIOT : ma allora è merito della ...gran bella bici... se come mi dicono TUGELLO e company sei diventato un bel manico in discesa e nel trail-tecnico (oltre che grande arrampicatore come eri già). ahahahahah . appena riprendo spero faremo qualche bel single-track insieme,ne ho molti in ...cantiere
 

ste75

Biker tremendus
X Sabato qualcuno fa qualcosa? magari ogni tanto potreste spostarvi dall'Ovadese cosi' vi faccio vedere qualche posto nuovo che merita! senza andar troppo distante c'e' sempre quel giro che parte dal Passo della Bocchetta per andar giu' a Cravasco-Isoverde, oppure ho un bel giro con partenza da Isola del Cantone, giri non lunghi con difficolta' non estreme, senza tratti esposti..., insomma roba da femminucce, tanto per farvi riposare dai giri da uomini veri:smile:.
 

ste75

Biker tremendus
penso che bolla qualcosa in pentola per domenica .... tipo partenza da Masone e discesa a Prà o Pegli ...... vedremo un pò
Mi sono giusto fatto ieri un Praglia-Penello-la tostissima colla Baiarda-quadrato pieno per ricollegarmi all'E1 sopra Cian de Figge,arrivo finale in Val Varenna passando da Condotti-Cantalupo. Giornata spettacolare, si vedeva la Corsica e le altre isole bene come poche volte!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo