quelli del Tobbio

schroeder

Biker tremendus
19/1/09
1.149
1
0
in ogni luogo !!!!
Visita sito
@ TUGELLO @LUCABIKE : per domenica tutto organizzato.ci troviamo alle 7.30 solita piazza a MASONE.lasciamo tutte le bici li e SILVANO a controllarle, io e ALE portiamo giù le macchine a VOLTRI (cosi' abbiamo 5 posti per il ritorno )e LUCA ci viene a prendere con la sua. per le 8.30 pronti-via. per Tugello : se vuoi venire su con me ti passo a prendere alle 7....fammi sapere
 

schroeder

Biker tremendus
19/1/09
1.149
1
0
in ogni luogo !!!!
Visita sito
@ TUGELLO @LUCABIKE : per domenica tutto organizzato.ci troviamo alle 7.30 solita piazza a MASONE.lasciamo tutte le bici li e SILVANO a controllarle, io e ALE portiamo giù le macchine a VOLTRI (cosi' abbiamo 5 posti per il ritorno )e LUCA ci viene a prendere con la sua. per le 8.30 pronti-via. per Tugello : se vuoi venire su con me ti passo a prendere alle 7....fammi sapere
p.s. noi 4 siamo i ...sicuri....di esserci. se ci sono altri amici benvenuti ci facciano sapere o si trovino li alle 7.30
 

ste75

Biker tremendus
Da oggi grazie al lavoro del sottoscritto e di Mariobishop, sorvegliati in silenzio da Black, e' agibile il nuovo trail Bric-Olbicella, giro ovviamente da Stones' Lovers, ma non estremo, solo alcuni brevi passaggi "hard". Si consiglia la percorrenza con guida causa poca visibilta' di alcuni bivi. :freeride::freeride::freeride::freeride:Data di inaugurazione da decidere....
 

tugello

Biker superioris
26/10/09
827
0
0
Visita sito
@ TUGELLO @LUCABIKE : per domenica tutto organizzato.ci troviamo alle 7.30 solita piazza a MASONE.lasciamo tutte le bici li e SILVANO a controllarle, io e ALE portiamo giù le macchine a VOLTRI (cosi' abbiamo 5 posti per il ritorno )e LUCA ci viene a prendere con la sua. per le 8.30 pronti-via. per Tugello : se vuoi venire su con me ti passo a prendere alle 7....fammi sapere

Se non serve un'auto in più possiamo andare su assieme alrimenti ci troviamo la aspettiamo ancora domani magari si aggrega qualcun'altro.

per Lucabike, ho scaricato la traccia e stampato le indicazioni
 

Ferribot

Biker superis
Oggi gran bel giro in ottima compagnia... Bella la salita, bella la discesa e clima perfetto... 1000 metri di dislivello di puro divertimento con arrivo sul mare!
Nota di merito al rettore che, con un polso ancora tutto da rodare, si è fatto valere in discesa!
 

schroeder

Biker tremendus
19/1/09
1.149
1
0
in ogni luogo !!!!
Visita sito
quoto. poi la discesa super tecnica e ....super infinita... è stata di una goduria unica . prossima domenica altra giornata very-good zona Olbicella . organizzazione FABERBIKE. ha detto che nei prox. giorni ci deluciderà . stiamo in campana....
 

ste75

Biker tremendus
quoto. poi la discesa super tecnica e ....super infinita... è stata di una goduria unica . prossima domenica altra giornata very-good zona Olbicella . organizzazione FABERBIKE. ha detto che nei prox. giorni ci deluciderà . stiamo in campana....
Mi sa che qualcuno deve ancora entrare nel club dei "veri uomini":smile:
e io come al solito domenica lavoro, ffff
 

faberbike1

Biker superis
2/1/11
456
0
0
molare
Visita sito
Allora ....per quelli del tobbio e non...partenza domenica mattina dalla crocetta di Tiglieto,lasciamo li le macchine,discesa 431 fino al guado di olbicella,olbicella paese e salitina di piancastagna,attraversamento della frazione Moretti,asfalto per circa 2-3 km ,Bric Berton,discesa super bella dal bric berton fino ad Olbicella...rientro verso la crocetta di tiglieto.....tempo stimato del giro circa 4-5 ore.....cosi si è deciso e così sia......
 

faberbike1

Biker superis
2/1/11
456
0
0
molare
Visita sito
Allora ....per quelli del tobbio e non...partenza domenica mattina dalla crocetta di Tiglieto,lasciamo li le macchine,discesa 431 fino al guado di olbicella,olbicella paese e salitina di piancastagna,attraversamento della frazione Moretti,asfalto per circa 2-3 km ,Bric Berton,discesa super bella dal bric berton fino ad Olbicella...rientro verso la crocetta di tiglieto.....tempo stimato del giro circa 4-5 ore.....cosi si è deciso e così sia......
Dimenticavo la cosa più importante ,orario di partenza ore 08:00 dalla crocetta di Tiglieto ....puntuali.:soffriba::soffriba::soffriba:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo