quelli del Tobbio

supergg

Biker superis
10/3/06
320
0
0
Levante Ligure
www.adventuresinmtb.altervista.org
Bike
NORCO C3 - Whistle B-Linx elettrica
Sabato prossimo con Ale pensavamo di fare un giro zona Capanne di Marcarolo se a qualcuno interessala partenza è dai laghi della Lavagnina ore 08:00

Sarei venuto molto volentieri ma alle 8,00 alla diga della lavagnina proprio non ce la faccio ad esserci... :nunsacci: pensavo di fare il giro dei del gorzente con partenza dalle capanne di Marcarolo via Alberghi ! ;-)
 

faberbike1

Biker superis
2/1/11
456
0
0
molare
Visita sito
Si ma dovete ancora arrivarci in fondo:sborone:e passare il rio... gps alla mano:smile:
Piano piano anche a piedi arriviamo....e senza gps ma con carta alla mano....poi l'importante è la compagnia,:fatti-so::fatti-so: il giro e la bici come dice Max è contorno....poi Ste ci manca giusto una guida esperta come te se vuoi venire ti accogliamo a braccia aperte ,basta che ogni tanto ti fermi ad aspettarci....
 

tugello

Biker superioris
26/10/09
827
0
0
Visita sito
Oggi gran bel giro con Ale e Ferribot all'inizio c'erano anche Ste75 e Mariobishop ma , dopo la Cornaglietta ci hanno abbandonatoi,noi abbiamo proseguito verso I Foi,e prima degli Alberghi ci a raggiunto Supegg ,abbiamo pedalato insieme , piacevolmente fino ai laghi dove i rispettivi percorsi si dividevano .

In tre tranquilli senza stress ci siamo sbizzariti nel tentare e ritentare passaggi un po ostici godendo appieno delle opportunità che il percorso ci offriva,
Poi siamo saliti verso il Brisco per chiudere il giro sulla varianti dei Ronchi.che ci ha riportato alle auto , quasi alla cascina Iselle abbiamo anche trovato sul sentiero un bel viperozzo, che forse abbiamo ferito nella coda perchè finito sotto le ruote, comunque sembrava ancora arzillo.

Giornata veramente piavcevole e rilassante percorso gradevole che non disdegna anche tratti non facili

Complimentoi ad Ale ( l'organizzatore ) anche se ogni tanto aveva bisogno di dritte per essere riportato siulla retta via :smile::smile::smile::smile::smile: :smile::smile:
 

supergg

Biker superis
10/3/06
320
0
0
Levante Ligure
www.adventuresinmtb.altervista.org
Bike
NORCO C3 - Whistle B-Linx elettrica
Oggi finalmente ho conosciuto Tugello e un paio di amici del gruppo, abbiamo fatto un pezzo insieme dai Foi ai laghi :i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t: una piacevolissima compagnia che spero di ripetere ;-)

A proposito come è andata alla fine con le forature, dopo quelle degli Alberghi?
tutto ok? ;-)
 

Mariobishop

Biker popularis
anche per quanto riguarda Ste75 e me giro in totale relax(lui),giro impiccato (me).....La piu' grande rottura di c......i è il passaggio della frana
dopo il guado del gorzente,ma penso di poterla evitare la prossima volta
scendendo al fiume e facendo un po' di spiaggetta rientrare gia' sul piano.
mi raccomaqndo domattina,neo uomini veri,non fateci fare brutte figure e
tenete alto l'onore dei tobbiani!!!:prost:
 

faberbike1

Biker superis
2/1/11
456
0
0
molare
Visita sito
anche per quanto riguarda Ste75 e me giro in totale relax(lui),giro impiccato (me).....La piu' grande rottura di c......i è il passaggio della frana
dopo il guado del gorzente,ma penso di poterla evitare la prossima volta
scendendo al fiume e facendo un po' di spiaggetta rientrare gia' sul piano.
mi raccomaqndo domattina,neo uomini veri,non fateci fare brutte figure e
tenete alto l'onore dei tobbiani!!!:prost:
sempre alto l'onore e su da pian castagna cantiamo anche il rosario....:prega::prega::prega:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Oggi gran bel giro con Ale e Ferribot all'inizio c'erano anche Ste75 e Mariobishop ma , dopo la Cornaglietta ci hanno abbandonatoi,noi abbiamo proseguito verso I Foi,e prima degli Alberghi ci a raggiunto Supegg ,abbiamo pedalato insieme , piacevolmente fino ai laghi dove i rispettivi percorsi si dividevano .

In tre tranquilli senza stress ci siamo sbizzariti nel tentare e ritentare passaggi un po ostici godendo appieno delle opportunità che il percorso ci offriva,
Poi siamo saliti verso il Brisco per chiudere il giro sulla varianti dei Ronchi.che ci ha riportato alle auto , quasi alla cascina Iselle abbiamo anche trovato sul sentiero un bel viperozzo, che forse abbiamo ferito nella coda perchè finito sotto le ruote, comunque sembrava ancora arzillo.

Giornata veramente piavcevole e rilassante percorso gradevole che non disdegna anche tratti non facili

Complimentoi ad Ale ( l'organizzatore ) anche se ogni tanto aveva bisogno di dritte per essere riportato siulla retta via :smile::smile::smile::smile::smile: :smile::smile:
Ti saresti divertito anche sul percorso del Triangolo Lariano... poco tecnico ma ambientalmente spettacolare ;-)
 

luca bike

Biker ciceronis
22/4/07
1.551
1
0
Ovada
Visita sito
altri 4 hobbit sono diventati veri uomini (Fabrizio, Pino. Tino ed io) ..... gran bel giro e bei posti; un grazie a Mario e Ste per avercelo consigliato ..... io non ho mai girato in quel di Olbicella e zone limitrofe ma devo dire che sono dei gran bei posti e varrebbe la pena batterle più a fondo
 

schroeder

Biker tremendus
19/1/09
1.149
1
0
in ogni luogo !!!!
Visita sito
altri 4 hobbit sono diventati veri uomini (Fabrizio, Pino. Tino ed io) ..... gran bel giro e bei posti; un grazie a Mario e Ste per avercelo consigliato ..... io non ho mai girato in quel di Olbicella e zone limitrofe ma devo dire che sono dei gran bei posti e varrebbe la pena batterle più a fondo
gran bei posti? Ma allora ha ragione Faberbike che vuole andare spesso (le considera non plus ultra) da quelle parti. vabbè...tra poco ritorno e spero mi ci porterai. ma questa ultima discesa oltre che bellissima è tosta-supertosta-esposta-super ripida....fattibile anche da me ? delucidami
 

Mariobishop

Biker popularis
:il-saggi:In compenso oggi Max,Silvano,Ale ed io in compagnia delle nostre mogli ci siamo fatti
17 km a piedi al giro delle 5 torri nei dintorni di Roccaverano.Son tornato a casa con i piedi fumanti;per fortuna a fine giro c'era un bel piatto di polenta bollente con vari
contorni......
 

luca bike

Biker ciceronis
22/4/07
1.551
1
0
Ovada
Visita sito
senz'altro fattibile anche dall'hobbit Max, direi terreno friabile tipo T rovesciata, bella tosta, molta attenzione a non cadere con rischio di arrivare a valle tipo valanga, molto esposta, curve molto a gomito e per non finire panorami stupendi
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo