quelli del Tobbio

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

luca bike

Biker ciceronis
22/4/07
1.551
1
0
Ovada
Visita sito
stamattina gran bel giro in ottima compagnia ..... finalmente con la bella stagione si riesce a girare dalle nostre parti
mi piacerebbe la prossima volta rifare lo stesso percorso ma non passare più dagli Eremiti, ma scendere al lago delle vergini passando dal tugello (almeno mi sembra di aver capito così dal buon Mario)
all'amico Max domani mattina ci vediamo per il caffè, avrei un problemino meccanico domani mi darai qualche delucidazione
 

Mariobishop

Biker popularis
devo smentire quanto detto da Lucabike.Giro per principianti,senza discese impegnative..... in 5 ore abbiamo fatto appena 21 km.Abbiamo avuto la gradita sorpresa di avere con noi 3 compagni di novi:Michele,Andrea e Massimo.
Tugello,ti homemorizzato sul gps il tracciato del percorso,così quando vorrai potrai farlo,essendo a te dedicato il giro,perchè lo battezzato "giro del tugello"
 

ste75

Biker tremendus
stamattina gran bel giro in ottima compagnia ..... finalmente con la bella stagione si riesce a girare dalle nostre parti
mi piacerebbe la prossima volta rifare lo stesso percorso ma non passare più dagli Eremiti, ma scendere al lago delle vergini passando dal tugello (almeno mi sembra di aver capito così dal buon Mario)
all'amico Max domani mattina ci vediamo per il caffè, avrei un problemino meccanico domani mi darai qualche delucidazione

Stamattina era il WILDTRAIL: Tugello-Nespolo+il temibile Pragrass8-)
Scendendo dal Tugello ai Laghi delle Vergini diventa un girettino da 1/2 giornata, sto pomeriggio l'ho fatto in 3 ore (andando pure a spinta fino in vetta), ed effettivamente e' decisamente piu' facile, direi da "bici rigida" visto che il giro di stamattina Andrea se lo e' fatto bene con una front da xc!:up:
 

ste75

Biker tremendus
[/QUOTE]all'amico Max domani mattina ci vediamo per il caffè, avrei un problemino meccanico domani mi darai qualche delucidazione[/QUOTE]

Il problemino al cambio non l'avresti avuto se ognitanto controllassi la tensione della viteria:rosik:, MAX cazzialo!!!!
 

schroeder

Biker tremendus
19/1/09
1.149
1
0
in ogni luogo !!!!
Visita sito
stamattina gran bel giro in ottima compagnia ..... finalmente con la bella stagione si riesce a girare dalle nostre parti
mi piacerebbe la prossima volta rifare lo stesso percorso ma non passare più dagli Eremiti, ma scendere al lago delle vergini passando dal tugello (almeno mi sembra di aver capito così dal buon Mario)
all'amico Max domani mattina ci vediamo per il caffè, avrei un problemino meccanico domani mi darai qualche delucidazione
ok per le dieci
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo