quelli del Tobbio

faberbike1

Biker superis
2/1/11
456
0
0
molare
Visita sito
Allora dopo aver sentito silvano la decisione salvo meteo e altro è presa ....domattina partenza dalla frana di olbicella dove lasciamo le macchina ,leggera salitina verso piancastagna,anello trail del gorei,ritorno alla cascina salita verso piancastagan...poi esplorazione sentiero nuovo ancora da battezzare,discesa tecnica ed esposta verso olbicella,fine discesa con rientro attraverso strade sterrate e ritorno esattamente a olbicella...forse....non rompete con chiarimenti perchè è gia tanto se ritrovo il sentiero....chi c'è c'è.....chi non c'è è lo stesso perchè vado anche da solo....ho scritto bene max?
 

faberbike1

Biker superis
2/1/11
456
0
0
molare
Visita sito
Allora dopo aver sentito silvano la decisione salvo meteo e altro è presa ....domattina partenza dalla frana di olbicella dove lasciamo le macchina ,leggera salitina verso piancastagna,anello trail del gorei,ritorno alla cascina salita verso piancastagan...poi esplorazione sentiero nuovo ancora da battezzare,discesa tecnica ed esposta verso olbicella,fine discesa con rientro attraverso strade sterrate e ritorno esattamente a olbicella...forse....non rompete con chiarimenti perchè è gia tanto se ritrovo il sentiero....chi c'è c'è.....chi non c'è è lo stesso perchè vado anche da solo....ho scritto bene max?
belin ho dimenticato l'ora partenza dalla frana circa 8.30 ......più o meno.
 

schroeder

Biker tremendus
19/1/09
1.149
1
0
in ogni luogo !!!!
Visita sito
Allora dopo aver sentito silvano la decisione salvo meteo e altro è presa ....domattina partenza dalla frana di olbicella dove lasciamo le macchina ,leggera salitina verso piancastagna,anello trail del gorei,ritorno alla cascina salita verso piancastagan...poi esplorazione sentiero nuovo ancora da battezzare,discesa tecnica ed esposta verso olbicella,fine discesa con rientro attraverso strade sterrate e ritorno esattamente a olbicella...forse....non rompete con chiarimenti perchè è gia tanto se ritrovo il sentiero....chi c'è c'è.....chi non c'è è lo stesso perchè vado anche da solo....ho scritto bene max?
tu scrivi sempre bene:beautifu:
 

ste75

Biker tremendus
domattina vado a fare il giro delle case del tugello,salvo pioggia.
per chi volesse venire la partenza è alle 8,30 dalla diga della lavagnina.
tempo stimato ore 3,30-4.
Vedrai che al massimo ci metti 3 ore, se non ti perdi in mezzo ai ruderi! quando arrivi a 10 metri dal primo rudere (pietra+tegola per terra) gira secco giu' a destra e trovi il vecchio sentiero!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo