quelli del Tobbio

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ste75

Biker tremendus
Spiegami dove l'hai imboccata, così appena smette di piovere la vada verificare.
verificare??? non ti fidi, fai bene!!! dall'asfalto di Garrone dove inizia la palestra vai giu' in discesa circa 100-200 mt verso Garrone, nella prima curva secca destrorsa ti butti a sinistra giu in costa, occhio i primi 15 metri fino al palo sono verticali, c'e' un pezzetto di fettuccia per segnale, poi stai sempre in costa finche' in fondo arrivi in uno slargo intersecando una carreccia larga, la percorri in salita ( cioe' a destra ) per un po', prima di arrivare sull'asfalto fai attenzione ( fettuccia ) che bisogna rigirare a sinistra in discesa andando a prendere una vecchia mula ( segui gli ometti di pietra ) e arrivi al ponte delle Brigne. Quest'ultimo bivio dopo la salita sterrata non e' visibilissimo. Non perderti:smile:! E poi ti spari la salita dalla Guardia alla Crocetta se vuoi.
 

tugello

Biker superioris
26/10/09
827
0
0
Visita sito
No,siamo saliti dall'asfalto, perchè il giro era già abbastanza impegnativo e lungo.
Tutti lo hanno trovato abbastanza bello,tranne Tugello che lo ha trovato STUPENDO!!!Naturalmente Ale e Ste si sono esaltati nei passaggi delle rocche nere,
ma loro sono di un altro pianeta....

Mario,tu pensavi solo alle pappardelle e forse ti sei perso un pezzo ma Luca e Fabrizio non mi sembravano proprio entusiasti.................
e non è solo questione di tempo ci sarebbe stato tutto lo spazio per fare anche la variante di Stefano

come ti ho detto domenica giro da 4 - - -
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Mario,tu pensavi solo alle pappardelle e forse ti sei perso un pezzo ma Luca e Fabrizio non mi sembravano proprio entusiasti.................
e non è solo questione di tempo ci sarebbe stato tutto lo spazio per fare anche la variante di Stefano

come ti ho detto domenica giro da 4 - - -
Ma il buon Schroeder non ha proferito nessun commento accessorio? :nunsacci:

:-)
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
sapete dirmi come si chiama l'itinerario a Finale fatto per i test delle bici nella homepage del forum ?
Conoscendo Finale avranno girato su N itinerari... comunque nel filmato ho visto: Dh uomini, Dh donne e la zona delle manie... probabilmente potrebbero anche essere passati dalla Chiesetta... ma senza riferimenti precisi è un pò tutto uguale.

Se vuoi info chiedi a Danybiker88 ;-)
 

ste75

Biker tremendus
Vi do ragguagli situazione neve, oggi ero dalle parti del M.Leco(1000mt slm) e neve nuova non ce ne era, ma mi hanno riferito che invece ci ha picchiato bene zona Faiallo, mettendo in difficolta' degli automobilisti...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo