quelli del Tobbio

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

schroeder

Biker tremendus
19/1/09
1.149
1
0
in ogni luogo !!!!
Visita sito
Merita anche fare come ti ha detto Barolo e andare fino al tornante del Liberale, che sarebbe quello subito dopo APPARIZIONE e che gira a sinistra, proprio nel mezzo del tornante parte un mezzacosta ( i primi 2 metri si vedono poco ) contrassegnato con un pallino rosso quasi tutto ciclabile anche se un pelo esposto, che ti porta a meta' discesa tra il Fasce ed il Moro, evitando il tratto di discesa dal Fasce piu' tecnico.
meglio quest'ultima.mooooolto meno spaccacuore a quanto mi sembra di aver capito.grazie
 

tugello

Biker superioris
26/10/09
827
0
0
Visita sito
meglio quest'ultima.mooooolto meno spaccacuore a quanto mi sembra di aver capito.grazie


sì portatela dietro, per la risalita al Moro mi ha dato una risposta Barolo su "foto e gri di Genova" ..... vediamo poi Stefano che dice

Non riesco a seguirvi non è che volete fare solo il monte Moro ?
Io avevo inteso che si salisse al Fasce , per asfalto poi quaqndo si scende prima del monte moro si gira sinistra , poi eventualmente si puo risalire al moro ma fare solo quello mi sembra un po pochino come dice ste75
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo