quelli del Tobbio

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


faberbike1

Biker superis
2/1/11
456
0
0
molare
Visita sito
Io sabato mattina giro in zona ,penso che farò cirimilla ristoranta-salita alle capanne-e discesa dal pracaban quindi anello .....sempre che non piova già anche sabato mattina,perchè domenica anno dato acqua schietta....
 

tugello

Biker superioris
26/10/09
827
0
0
Visita sito
in attesa di indicazioni meteo piu precise sabato mattina ore 08:00 campo sportivo di rossiglione dove il buon Mario ci svelerà percorsi inediti
 

ste75

Biker tremendus
in attesa di indicazioni meteo piu precise sabato mattina ore 08:00 campo sportivo di rossiglione dove il buon Maririo ci svelerà percorsi inediti
Bene, ci sarei anch'io, e tra l'altro oggi anch'io puliro' un sentiero inedito li in zona, verso Garrone:omertà:, se il buon Maririo (ma chi e' ???) mi dice piu' o meno dove vuole andare, potremmo unire le sue novita' alle mie per un super giro inedito!!!
 

Fra'78

Codadura
11/5/09
2.225
551
0
genova-finale ligure
Visita sito
Bike
Front enduro 29"
ciao ragazzi è stato un piacere (domenica scorsa)...com'è andata poi a quelli ke han proseguito verso sestri?
prossimamente (tempo e lavoro permettendo) verrò a girare dalle vostre parti :-) a presto :celopiùg:
 

luca bike

Biker ciceronis
22/4/07
1.551
1
0
Ovada
Visita sito
ciao ragazzi è stato un piacere (domenica scorsa)...com'è andata poi a quelli ke han proseguito verso sestri?
prossimamente (tempo e lavoro permettendo) verrò a girare dalle vostre parti :-) a presto :celopiùg:
ciao, dopo qualche minuto di discesa uno di noi (il "pitch-omane") ha rotto il cambio e poi una volta iniziata la discesa dal Gazzo c'è stata una foratura; tutto sommato giro bello, ma la menata è stato il tragitto tra Sestri e Bolzaneto su asfalto
se vuoi unirti a noi sabato ci vediamo alle 8.00 dal campo sportivo di Rossiglione per un giro alla cieca (per me)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo