quelli del Tobbio

Ferribot

Biker superis
intendi dire ...guarnitura xt... forse.se cosi' io di bussole ne ho

Si guarnitura non deragliatore!!
Devo cambiarle perchè praticamente si erano inchiodate tutte e quattro.
Ho comprato il bash per sostituire la tripla ma putroppo era impossibile svitarle quindi ho dovuto farle bucare e toglierle cosi. Adesso però ho bisogno di sostituirle sia le viti che le bussole! Se tu le hai domenica ci vediamo qualche minuto prima dell' orario stabilito e le montiamo. intanto dovrebbe essere un lavoro veloce...
 

schroeder

Biker tremendus
19/1/09
1.149
1
0
in ogni luogo !!!!
Visita sito
Si guarnitura non deragliatore!!
Devo cambiarle perchè praticamente si erano inchiodate tutte e quattro.
Ho comprato il bash per sostituire la tripla ma putroppo era impossibile svitarle quindi ho dovuto farle bucare e toglierle cosi. Adesso però ho bisogno di sostituirle sia le viti che le bussole! Se tu le hai domenica ci vediamo qualche minuto prima dell' orario stabilito e le montiamo. intanto dovrebbe essere un lavoro veloce...
veloce ...abbastanza. se tu mi dici che vieni ti aspetto nel posteggio 1/2 ora prima -7.30- cosi' facciamo tutto con calma
 

Ferribot

Biker superis
le mie bussole (parlo delle femmine) sono lunghe 7,5 millimetri. 2 corona media-4 guarnitura-2 bash ...dovrebbero essere giuste con 0,5-1 mm di tiraggio... controlla un pò

Controllo anche se a occhi direi che ci siamo.
Oggi pomeriggio recupero la guarnitura che ce l' ha ancora quel mio amico per togliere le bussole+viti vecchie. una l' ho salvata e su quella misura la lunghezza
 

Ferribot

Biker superis
Sta mattina finalmente con un pò di tempo libero ho girato tutti i ferramenta e i ciclisti della zona ed alla fine, proprio all' ultima possibilità, ho trovato bussole + viti usate dal ciclista più sgangherato di casale! Arrivato a casa ho montato il tutto e sembra funzionare alla grande!
Rettore se non è un problema, porta una coppia vite + bussola... just in case... che qualcosa vada storto durante il giro!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo