quelli del Tobbio

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ste75

Biker tremendus
Oggi con Mario e Max giro del M.Carmo, ed e' il periodo migliore x farlo: vegetazione non ancora rigogliosa, sentieri puliti, praticamente niente fango.
Ma non so se il prossimo anno avro' ancora voglia di pulirlo, percio' chi vuol farselo ne approfitti in questo periodo...
 

Allegati

  • RIMG0006.jpg
    RIMG0006.jpg
    60,1 KB · Visite: 15
  • RIMG0014.jpg
    RIMG0014.jpg
    59,8 KB · Visite: 15
  • RIMG0024.jpg
    RIMG0024.jpg
    59,3 KB · Visite: 15
  • RIMG0048.jpg
    RIMG0048.jpg
    59,3 KB · Visite: 20
  • RIMG0054.jpg
    RIMG0054.jpg
    61,3 KB · Visite: 16

das Tier

Biker cesareus
25/2/10
1.659
0
0
novi ligure (al)
Visita sito
RIMG0048.jpg In realtà questa è la foto, ma Stefano è troppo umile e ha voluto modificarla per non farci sentire inferiori. Direi che allora sul Carmo potremmo tornarci tra 2 domeniche e poi lasciarlo al suo triste destino. Ste sei l'unico che si sbatte.
 

mariobishop2

Biker ultra
poichè domenica non ci sarò causa prima comunione,metterei in piedi il giro del fonegrone, bric berton,(per palati fini) per sabato.se qualcuno aderisce,tipo Maxgas & Co. procedo con i particolari.Se non lavori,Jose, sei ben accetto.
 

ste75

Biker tremendus
poichè domenica non ci sarò causa prima comunione,metterei in piedi il giro del fonegrone, bric berton,(per palati fini) per sabato.se qualcuno aderisce,tipo Maxgas & Co. procedo con i particolari.Se non lavori,Jose, sei ben accetto.

Potresti anche farti la discesa nuova del B.berton (la "raftina" dal nome del rudere in fondo alla discesa) che ho pulito poco tempo fa, facile da seguire, e domani pom. forse vado a farmela e ti dico quant'acqua c'e' nei guadi.
 

schroeder

Biker tremendus
19/1/09
1.149
1
0
in ogni luogo !!!!
Visita sito
domenica 20-5 probabile (dico probabile vedi meteo-adesioni-logistica auto-ecc...ecc...) mega tour parco Beigua : Vara inf. - Cima pian di Lerca - rifugio m.te Argentea - passaggio ai piedi del m.te Rama - poi discesa super - super mitica ( da veri amatori del tecnico ) fino a Sciarborasca e Cogoleto. ritorno a Vara in auto. bisognerà organizzare le auto per il ritorno quindi aggiorniamoci almeno qualche giorno prima. o quà oppure anche per tel..
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
poichè domenica non ci sarò causa prima comunione,metterei in piedi il giro del fonegrone, bric berton,(per palati fini) per sabato.se qualcuno aderisce,tipo Maxgas & Co. procedo con i particolari.Se non lavori,Jose, sei ben accetto.

Sabato ahimé son di turno.....lo sai che intanto mi ci devi portare anche a me sul berton, aspetto la prossima spedizione sperando di esser messo meglio col turno.
 

mariobishop2

Biker ultra
Sabato ahimé son di turno.....lo sai che intanto mi ci devi portare anche a me sul berton, aspetto la prossima spedizione sperando di esser messo meglio col turno.
dato che nessuno ha risposto all'invito per sabato, probabilmente andrò con MaxGas,i novesi e gli amici del Bikefree a fare l'anello di Caldirola.L'appuntamento è fissato alle 8.30 a Salogni.Domanda:é sufficiente la front?
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
dato che nessuno ha risposto all'invito per sabato, probabilmente andrò con MaxGas,i novesi e gli amici del Bikefree a fare l'anello di Caldirola.L'appuntamento è fissato alle 8.30 a Salogni.Domanda:é sufficiente la front?
Secondo me, ma domani chiamo il mio amico che conosce bene la zona... Forse io vado con la stumpjumper così la faccio uscire un po' di casa
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo