quelli del Tobbio

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

tugello

Biker superioris
26/10/09
827
0
0
Visita sito
si l' E1 è un gran bel percorso immerso in un paesaggio selvaggio di rara bellezza.
Ti fa faticare anche in discesa, non ti permette di distrarti ma che soddisfazione quando arrivi in fondo...
:up::up:

Mi fa piacere che hai apprezzato l'E1 , ma stai attento che potrebbe diventare una droga quando ci caschi dentro diventa difficile farne a meno :smile::smile::smile::smile:
 

mariobishop2

Biker ultra
Allora E1 sempre N°1??? mitica stufa al rifugio!!! non per niente mi porto un pezzo di diavolina nello zaino, ma voi avete fatto senza:nunsacci:? che fuochisti:-|
Abbiamo forato in 2 (Ale ed io),Maxgas ha collaudato la forcella fino a farla trasudare dalla fatica,in 2 si sono portati a casa un souvenir stampato sulle gambe per ricordo,ma l'E1 richiede qualche sacrificio umano....Per quanto concerne la stiva,l'avevano già accesa dei camminatori(buoneanime),poi ci siamo fermati al primo bivacco,dove il tubo tirava,non come l'altra volta dove abbiamo dovuto aprire la porta se no morivamo soffocati.
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Ecco l'album delle foto di sabato, purtroppo il tempo bigio non ha dato una buona luce toccherà tornarci :loll:, buona visione :-)

IMG_2579.jpg


IMG_2584.jpg


IMG_2586.jpg


https://picasaweb.google.com/105705155215320969822/MontePenelloESentieroE1PegliGE

;-)
 
  • Mi piace
Reactions: tugello

mariobishop2

Biker ultra
ieri pomeriggio Ste75 ed io abbiamo fatto un bel giretto alla riscoperta del sentiero 431 (o 531) che dalla crocetta di Tiglieto scende al ponte dell'orba di olbicella.Circa mezz'ora di discesa molto divertente e abbastanza impegnativa.Certo che i sentieri in pineta durante l'inverno non si sporcano minimamente e permettono di scendere senza il pericolo di rompere cambio o altro.
 

luca bike

Biker ciceronis
22/4/07
1.551
1
0
Ovada
Visita sito
si potrebbe salire al Tardie ed anzichè scendere verso la casa del dazio si risale verso destra per poi scendere sul sentiero V bianca e da lì arrivare ad Arenzano
 

tugello

Biker superioris
26/10/09
827
0
0
Visita sito
domenica prox il meteo sembra buono quindi ...attacco al Santuario di Caravaggio a Recco . p.s. quale occasione migliore per riunirci un pò tutti.

si potrebbe salire al Tardie ed anzichè scendere verso la casa del dazio si risale verso destra per poi scendere sul sentiero V bianca e da lì arrivare ad Arenzano

Io ci sono , vanno bene entrambi i percorsi qualunque sia la decisione finale
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo