quelli del Tobbio

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
PEDALARE è una parola grossa se ti riferisci al giro di un nano secondo davanti al garage di casa.....scheeeerzo!!!!! :bacetto:
Cattivissima me :-)

Cattivissimo_me---04.jpg
 

ste75

Biker tremendus
.....per il seguente giro: Sori-Lago-Leva'-C.Cornua-C.Becco-sentiero sotto la strada-valico di Possuolo-traverso sotto il M. Possuolo(non in vetta)-cian di Cola-M. di S.Croce-discesa su sentiero mooolto tecnico non segnalato sulla costa sud-ovest fino ad incrociare la creusa GranCornice per arrivare a Pieve Ligure- brevissima salita asfaltata per prendere il sentiero per Teriasca- Case Cortino- altra discesa tecnica "cinghial" fino al rio di Sori..../QUOTE]

Fatto, io e Mario, giornata dal caldo quasi estivo, niente vento se non un filo di brezza in vetta, ci siamo fatti anche il traverso da case Becco, che a parte qualche rovetto era uno spettacolo di fioritura di crochi viola.... siamo passati in vetta al M.Possuolo visto che Mario non c'era mai stato, tra l'altro il nonnetto si e' pure fatto a "zero" al primo tentativo quel doppio tornante vertical (con tanto di sequenza fotografica completa del passaggio), poi ci siamo letteralmente buttati giu' dal S.Croce per la mia variante very hard... degna di nota anche tutta la mulattiera da Pieve a Teriasca, un capolavoro dei tempi che furono!
poi infine ho pure continuato da solo in esplorazione per ancora 3 orette in zona Testana-Cornua-Verzemma...
 

Allegati

  • RIMG0007.jpg
    RIMG0007.jpg
    60,7 KB · Visite: 14
  • RIMG0010.jpg
    RIMG0010.jpg
    60,7 KB · Visite: 13
  • RIMG0012.jpg
    RIMG0012.jpg
    60,3 KB · Visite: 12
  • RIMG0018.jpg
    RIMG0018.jpg
    60,6 KB · Visite: 15
  • RIMG0039.jpg
    RIMG0039.jpg
    61,2 KB · Visite: 16

mariobishop2

Biker ultra
.....per il seguente giro: Sori-Lago-Leva'-C.Cornua-C.Becco-sentiero sotto la strada-valico di Possuolo-traverso sotto il M. Possuolo(non in vetta)-cian di Cola-M. di S.Croce-discesa su sentiero mooolto tecnico non segnalato sulla costa sud-ovest fino ad incrociare la creusa GranCornice per arrivare a Pieve Ligure- brevissima salita asfaltata per prendere il sentiero per Teriasca- Case Cortino- altra discesa tecnica "cinghial" fino al rio di Sori..../QUOTE]

Fatto, io e Mario, giornata dal caldo quasi estivo, niente vento se non un filo di brezza in vetta, ci siamo fatti anche il traverso da case Becco, che a parte qualche rovetto era uno spettacolo di fioritura di crochi viola.... siamo passati in vetta al M.Possuolo visto che Mario non c'era mai stato, tra l'altro il nonnetto si e' pure fatto a "zero" al primo tentativo quel doppio tornante vertical (con tanto di sequenza fotografica completa del passaggio), poi ci siamo letteralmente buttati giu' dal S.Croce per la mia variante very hard... degna di nota anche tutta la mulattiera da Pieve a Teriasca, un capolavoro dei tempi che furono!
poi infine ho pure continuato da solo in esplorazione per ancora 3 orette in zona Testana-Cornua-Verzemma...
la classe non è acqua...:il-saggi:
 

tugello

Biker superioris
26/10/09
827
0
0
Visita sito
Il dado è tratto.

in base all'idea del buon Giulius sabato seguiremo questo percorso...

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=3407295&postcount=679[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=3407295&postcount=679[/URL]


Partenza zona Pegli verso le 9/9.15 :celopiùg:

Come vi invidio, voi a scorrazzare sulle alture di Pegli mentre io devo lavorare :cry::cry::cry::cry:

Avevo chiesto cattivo tempo per tutto il fine settimana ma mi hanno concesso solo la domenica :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Buon divertimento a voi che potete..........
 

ste75

Biker tremendus
Mi porto avanti: x lunedi' metto su un breve giretto pomeridiano (al mattino sono impegnato e comunque danno pioggia), alle 15.00 dalla crocetta di Tiglieto per farsi il 531(ex 431) fino ad Olbicella con una piccola variante.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo