quelli del Tobbio

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
io ci sto; all'incirca quando ?
Stiamo valutando... se trovassi l'adesione dei miei compari (penso che loro saranno più propensi per il 559 così ci facciamo un'idea di quello che vedono gli altri come S3 che sicuramente hanno un'altra visione dalla nostra tipologia di sentieri cattivi) già anche sabato prossimo meteo permettendo... e magari troviamo anche qualcuno che ci porta a zonzo ;-)
 

schroeder

Biker tremendus
19/1/09
1.149
1
0
in ogni luogo !!!!
Visita sito
Stiamo valutando... se trovassi l'adesione dei miei compari (penso che loro saranno più propensi per il 559 così ci facciamo un'idea di quello che vedono gli altri come S3 che sicuramente hanno un'altra visione dalla nostra tipologia di sentieri cattivi) già anche sabato prossimo meteo permettendo... e magari troviamo anche qualcuno che ci porta a zonzo ;-)
bene.comunque restiamo sintonizzati qua
 

akko69

Biker poeticus
12/11/04
3.977
360
0
55
Alessandria
www.akko69.altervista.org
ti dico già di sì!!!
anche x il 560...


Stiamo valutando... se trovassi l'adesione dei miei compari (penso che loro saranno più propensi per il 559 così ci facciamo un'idea di quello che vedono gli altri come S3 che sicuramente hanno un'altra visione dalla nostra tipologia di sentieri cattivi) già anche sabato prossimo meteo permettendo... e magari troviamo anche qualcuno che ci porta a zonzo ;-)
 

cavanenghi

Biker tremendus
28/9/07
1.042
18
0
Tortona (AL)
Visita sito
Bike
norco range+specialized sx

faberbike1

Biker superis
2/1/11
456
0
0
molare
Visita sito
[QUOMariTE=mariobishop2;5465510]:OOO:andate a cercare il sito"sentiero 560 della val di susa" e guardate il filmato inerente la discesa:da perdere le bave.....

TheGroup - Discesa dal sentiero 560 23-11-2008 on Vimeo[/QUOTE]
Mario anch'io ho perso le bave.....solo che il sentiero è il n 69...curve che non ti dico,e dossi fantastici.....solo che il sito è proprio un altro....:smile::smile:poi quando ti vedo di persona ti spiego qual'è sulla mia cartina personale....
 

mariobishop2

Biker ultra
[QUOMariTE=mariobishop2;5465510]:OOO:andate a cercare il sito"sentiero 560 della val di susa" e guardate il filmato inerente la discesa:da perdere le bave.....

TheGroup - Discesa dal sentiero 560 23-11-2008 on Vimeo
Mario anch'io ho perso le bave.....solo che il sentiero è il n 69...curve che non ti dico,e dossi fantastici.....solo che il sito è proprio un altro....:smile::smile:poi quando ti vedo di persona ti spiego qual'è sulla mia cartina personale....[/QUOTE]
noi per fortuna (o per disgrazia) non abbiamo più quei problemi lì e possiamo dedicarci anima e corpo a raggiungere mete ben più alte....:il-saggi:
 

schroeder

Biker tremendus
19/1/09
1.149
1
0
in ogni luogo !!!!
Visita sito
Dopo domani ci sono. Azzardo dicendo che ci sarei anche domenica prox. ma ci aggiorniamo! Per dopodomani come siete messi con le macchine? Verrei fino ad Ovada, altrimenti vengo tranquillamente giù con la mia, no problem.
per le auto dobbiamo ancora vedere.comunque ci troviamo all'uscita di Rapallo alle 9 . 100 metri dopo il casello c'è una rotonda,proprio di fronte un posteggio con sbarra per altezza,non ti puoi sbagliare.quando ci siamo tutti andiamo a posteggiare un pò più in la.
 

luca bike

Biker ciceronis
22/4/07
1.551
1
0
Ovada
Visita sito
per le auto dobbiamo ancora vedere.comunque ci troviamo all'uscita di Rapallo alle 9 . 100 metri dopo il casello c'è una rotonda,proprio di fronte un posteggio con sbarra per altezza,non ti puoi sbagliare.quando ci siamo tutti andiamo a posteggiare un pò più in la.
Come al solito quando il giro è organizzato dal buon rettore è una garanzia di buona riuscita ...... l'unico difetto che ogni tanto perde la bussola mentre si gira, mangia poco pesce :il-saggi:
ci vediamo per il caffè
 

ste75

Biker tremendus
x sabato metto in piedi sto giro: ore 9 uscita GE est (parcheggio subito dopo la galleria) Staglieno-S.Eusebio-salita al F.Ratti dalla pietraia-discesa bella tecnica a Sella di Bavari-salita asfaltata a Bavari-creuse fino a Cavassolo- rientro dall'acquedotto storico ed eventuale risalita alla colla di Trensasco per fare la discesa a S,Gottardo.....

Giro effettuato dai fantastici 4 (il solito uomo invisibile non si vede ma c'era eee:hahaha:) in 7 ore di grande soddisfazione tecnica e paesaggistica con clima praticamente estivo e grip sulle pietre (quelle poche che abbiam trovato) eccezziunale veramente. Ecco le foto del mitico Forte MonteRatti che come al solito ci ha dato spunto per qualche zonetta trailistica..
 

Allegati

  • RIMG0001.jpg
    RIMG0001.jpg
    60 KB · Visite: 16
  • RIMG0003.jpg
    RIMG0003.jpg
    59 KB · Visite: 16
  • RIMG0005.jpg
    RIMG0005.jpg
    61,1 KB · Visite: 17
  • RIMG0007.jpg
    RIMG0007.jpg
    59,5 KB · Visite: 17
  • RIMG0008.jpg
    RIMG0008.jpg
    59,5 KB · Visite: 17

ste75

Biker tremendus
e poi le foto dei tratti piu' scorrevoli della discesa.... e la parte finale del bellissimo acquedotto storico!
 

Allegati

  • RIMG0010.jpg
    RIMG0010.jpg
    59,1 KB · Visite: 20
  • RIMG0011.jpg
    RIMG0011.jpg
    58,9 KB · Visite: 18
  • RIMG0013.jpg
    RIMG0013.jpg
    59,8 KB · Visite: 19
  • RIMG0015.jpg
    RIMG0015.jpg
    58,1 KB · Visite: 18
  • RIMG0016.jpg
    RIMG0016.jpg
    57,7 KB · Visite: 18

ste75

Biker tremendus
E la prossima riunione dei "fantastici" sara' per giovedi' prossimo meteo permettendo, con l'idea di fare un giro a dir poco epico: Prariondo-passo Camula'-Sciarborasca-Eremo-Faie, per me NUMERO 1, neanche le Alpi reggono il confronto:sborone:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo