quelli del Tobbio

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

schroeder

Biker tremendus
19/1/09
1.149
1
0
in ogni luogo !!!!
Visita sito
auguri Max, a me il mal di schiena non mi ha fatto dormire stanotte, saranno anche le cure amorevoli della moglie al mio ritorno dal giro :rosik:
vuoi dirmi che la moglie ti ha cosi' ...amorevolmente... coccolato ? va bè : ognuno ha le sue croci ,lei ha te io ho ...i gemelli STRANI più FABERBIKE. mi sa che la mia croce è molto peggio della tua:smile:
 
  • Mi piace
Reactions: maxgastone

giulius

Biker urlandum
23/5/07
527
2
0
Alessandria
Visita sito
Per chi c'era e per chi non c'era :-)

IMG_2498.jpg


Tutto l'album qua: https://picasaweb.google.com/105705155215320969822/EremoDiSantaCroceCAISoriGE#

;-)

l'unica volta che fai un video mi riprendi quando vado col culo in terra?:arrabbiat:
Scherzo! :celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:

adesso aspettiamo il video della GO PRO di Antonello:cucù:

ciao
 

schroeder

Biker tremendus
19/1/09
1.149
1
0
in ogni luogo !!!!
Visita sito
Per mercoledi' prossimo, se mi passa sta mezza influenza rompi:celopiùg:, i fantastici 4 (Ale in forse) ,e chi altro si vuole aggregare, si trovano a Sori alle 9.30 al parcheggio di ieri (strada per Teriasca) per il seguente giro: Sori-Lago-Leva'-C.Cornua-C.Becco-sentiero sotto la strada-valico di Possuolo-traverso sotto il M. Possuolo(non in vetta)-cian di Cola-M. di S.Croce-discesa su sentiero mooolto tecnico non segnalato sulla costa sud-ovest fino ad incrociare la creusa GranCornice per arrivare a Pieve Ligure- brevissima salita asfaltata per prendere il sentiero per Teriasca- Case Cortino- altra discesa tecnica "cinghial" fino al rio di Sori. Quasi lo stesso giro di ieri ma un poco piu' lungo (1-2 ore in piu') e piu' tecnico (e da cinghiali) sul finale:free:
io passo.sono troppo mal preso (per colpa tua :hahaha:) .facciamo alla prox.
 

ste75

Biker tremendus
Per mercoledi' prossimo, se mi passa sta mezza influenza rompi:celopiùg:, i fantastici 4 (Ale in forse) ,e chi altro si vuole aggregare, si trovano a Sori alle 9.30 al parcheggio di ieri (strada per Teriasca) per il seguente giro: Sori-Lago-Leva'-C.Cornua-C.Becco-sentiero sotto la strada-valico di Possuolo-traverso sotto il M. Possuolo(non in vetta)-cian di Cola-M. di S.Croce-discesa su sentiero mooolto tecnico non segnalato sulla costa sud-ovest fino ad incrociare la creusa GranCornice per arrivare a Pieve Ligure- brevissima salita asfaltata per prendere il sentiero per Teriasca- Case Cortino- altra discesa tecnica "cinghial" fino al rio di Sori. Quasi lo stesso giro di ieri ma un poco piu' lungo (1-2 ore in piu') e piu' tecnico (e da cinghiali) sul finale:free:

per quel che mi riguarda confermo la presenza:duello:
 

anto2964

Biker serius
1/11/05
166
0
0
60
ALESSANDRIA
Visita sito
Bike
MOJO HD-
:ahhh:
l'unica volta che fai un video mi riprendi quando vado col culo in terra?:arrabbiat:
Scherzo! :celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:

adesso aspettiamo il video della GO PRO di Antonello:cucù:

ciao

dovrete avere un pò di pazienza....purtroppo mia moglie si è rotta tibia e perone sciando.disastro atomico, temo che quella di sabato sia stata la mia ultima giornata serena per molto tempo.
saluti a tutti.
 

mariobishop2

Biker ultra
:ahhh:

dovrete avere un pò di pazienza....purtroppo mia moglie si è rotta tibia e perone sciando.disastro atomico, temo che quella di sabato sia stata la mia ultima giornata serena per molto tempo.
saluti a tutti.
mi associo anch'io a fare gli auguri di una pronta guarigione alla tua dolce metà.Ci vediamo un po' più avanti;nel frattempo ti teniamo in caldo i sentieri.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo