quelli del Tobbio

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ste75

Biker tremendus
Ora tocca a noi seguirvi in qualche scorribanda local... Il meteo inizia ad esser dalla nostra...


Anche se i gemelli diversi sicuramente non la penseranno allo stesso modo :loll:

:prost:

Belin ci hai fatto fare un giro bellissimo, come posti sono tra i miei preferiti, infatti la settimana prossima ci riporto il Max e Mario che invece non c'e' mai stato (con qualche variante per non far lo stesso)! ci sono passagggi tecnici per tutti i gusti, paesaggio stupendo, salita tutta ciclabile (giusto Max:nunsacci:).
Quando poi verrai con noi a farti un giro dalle parti di Tiglieto-Olbicella vedremo di mettere in piedi un bel giro, anche li i posti strameritano anche se non c'e' il mare sullo sfondo, e ti diro' che come difficolta' tecniche non sono maggiori a quello che abbiamo fatto ieri, ovviamente dovrai chiudere un occhio sull'organizzazione, noi siamo un po' piu' "sgreusi", ma fin'ora non abbiamo mai perso nessuno in giro...:celopiùg:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Belin ci hai fatto fare un giro bellissimo, come posti sono tra i miei preferiti, infatti la settimana prossima ci riporto il Max e Mario che invece non c'e' mai stato (con qualche variante per non far lo stesso)! ci sono passagggi tecnici per tutti i gusti, paesaggio stupendo, salita tutta ciclabile (giusto Max:nunsacci:).
Quando poi verrai con noi a farti un giro dalle parti di Tiglieto-Olbicella vedremo di mettere in piedi un bel giro, anche li i posti strameritano anche se non c'e' il mare sullo sfondo, e ti diro' che come difficolta' tecniche non sono maggiori a quello che abbiamo fatto ieri, ovviamente dovrai chiudere un occhio sull'organizzazione, noi siamo un po' piu' "sgreusi", ma fin'ora non abbiamo mai perso nessuno in giro...:celopiùg:
ah verremo volentieri! Poi dopo anni di Cai sono abituato a non troppe comodità :-)

Comunque ieri e' andato tutto bene solo grazie al gruppo ;-)
 

ste75

Biker tremendus
Per mercoledi' prossimo, se mi passa sta mezza influenza rompi:celopiùg:, i fantastici 4 (Ale in forse) ,e chi altro si vuole aggregare, si trovano a Sori alle 9.30 al parcheggio di ieri (strada per Teriasca) per il seguente giro: Sori-Lago-Leva'-C.Cornua-C.Becco-sentiero sotto la strada-valico di Possuolo-traverso sotto il M. Possuolo(non in vetta)-cian di Cola-M. di S.Croce-discesa su sentiero mooolto tecnico non segnalato sulla costa sud-ovest fino ad incrociare la creusa GranCornice per arrivare a Pieve Ligure- brevissima salita asfaltata per prendere il sentiero per Teriasca- Case Cortino- altra discesa tecnica "cinghial" fino al rio di Sori. Quasi lo stesso giro di ieri ma un poco piu' lungo (1-2 ore in piu') e piu' tecnico (e da cinghiali) sul finale:free:
 

mariobishop2

Biker ultra
Come allenamento per mercoledì stamattina siamo andati a farci una gava passando dal sentiero degli inglesi e scendendo dal rifugio al passo gua e di lì da un sentierino che si congiunge con quello che arriva dal ponte negrone(ho proposto la discesa al ponte negrone dalla palestra dei tornanti ma non è stata accolta,chissà perchè?:smile::smile::smile:).Ottima la compagnia con 7 tobbiani e 5 zeneizi con cui abbiamo già girato altre volte.
 

faberbike1

Biker superis
2/1/11
456
0
0
molare
Visita sito
Be Mario ..devo darti ragione....bella compagnia divertente,ma la discesa niente di che .....ma ogni tanto ci sta anche quello....l importante è divertirsi e fare incazzare un po il Max ....
 

tugello

Biker superioris
26/10/09
827
0
0
Visita sito
tra l'altro mi avate fatto venire l'influenza. mal di testa-brividi-febbre. sto proprio male

auguri Max, a me il mal di schiena non mi ha fatto dormire stanotte, saranno anche le cure amorevoli della moglie al mio ritorno dal giro :rosik:

Non vi si puo lasciare soli una domenica che combinate un sacco di guai....:arrabbiat:

in bocca al lupo ad entrambi di pronta gaurigione
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Per chi c'era e per chi non c'era :-)

IMG_2498.jpg


Tutto l'album qua: https://picasaweb.google.com/105705155215320969822/EremoDiSantaCroceCAISoriGE#

;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo